si posso usarlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
uhuhu!!!!nn te ne pentirai bellezza!sn il re del mondo!!!!!ttt i locali mi fanno entrare gratis x fare pubblicità!SN UN VIP!!!!
k preferisci?ovunque tu voglia cara!potremmo andare a mangiare al nuovo ristorante "SuperSatan":'na bella peperonata,un po' di cotechino e crauti...ma la loro specialità sn i senzu stufati!e poi...a casa mia dolcezza...!Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
-
Baba: bene sai...vorrei andare in un ristornate dove si mangiano ostrike...le adoro...e poi è un cibo erotiko e quindi.........
Goten: sisi..baba e magari ci metti sopra anke il cacao..ma va la va la......
sei tu un ostrica vekkiaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!
Comment
-
Ultra Perfect Cell(ch si è rimesso il nucleo):bene..."offerte Edizione limitata,ne è rimasto un pezzo unico sfera stella,il pallone da calcio + duro e piccolo che esita!"deve essere lei...fammi controllare il radar...si è prprio lei!e siamo a dueOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Baba: modestamente...e poi vorrei bere anke dello campagne....voglio andare a mangiare in un ristornate francese mon petite cheri!!!!!!eheh
Goten: tanto sono morto..nn puo farmi niente mamma!!!!!!!marameoooooo!!!Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!
Comment
Comment