Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
    Ultra Perfect Cell(ch si è rimesso il nucleo):bene..."offerte Edizione limitata,ne è rimasto un pezzo unico sfera stella,il pallone da calcio + duro e piccolo che esita!"deve essere lei...fammi controllare il radar...si è prprio lei!e siamo a due
    Narratrice: Umm Cell... L'ha già trovata C-17, mi dispiace, prenditela con lui adesso se ti va...

    Comunque... il tuo radar ti dirà qualcos'altro ora se ti va... oppure battiti con C-17 e vedi se riesci a prendere la sfera che ha lui
    sigpic

    Comment


    • (a baba):tt qll k vuoi!
      (a sè stesso):stasera cucco!
      (a goten):seh!ma se torni in vita te mena il doppio allora!!!!
      Ogni caduta mi rende più forte...

      Comment


      • Goten: battetevi...vogliamo sangue..sangue sangueeeeeeee!!!!!!!!!!

        Baba: come sono violenti i ragazzini d'oggi...
        Ma allora x la cena??? ehi ci seiiii...
        Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

        Comment


        • Baba: voi uomini....prima prometti ke mi offri una costosissima cena a base di ostrike e poi nn ti fai + vivo..morto di fame........e tu goten ke cavolo hai da ridereeeee?????

          Goten: niente niente.....quello massimo poteva offrirti una pizza!!!!!!!e poi nn voleva uscire cn te non x magnare ma x altre cose...
          Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

          Comment


          • OT: sto leggendo ora xke ho dvuto copiare na' espressione -.-'

            C-17: ;o lA SFERA A 5 pal... stelle :O ma chi ne frega del tesoro...
            http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

            Comment


            • Ot: 100 Pagiune!!!!!!!!!
              http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

              Comment


              • (cazzarola 100 pag.....record!!!...ma ki ha cominciato questo topic??..)
                Ma miss B dov'è???
                Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

                Comment


                • OT: Io sono qua, ma vado a ninna tra poco
                  sigpic

                  Comment


                  • *4 di mattina*
                    goku(nel sonno stramazza in trance):nooo!!! presto!!! scuola!!!!! compiti!!!!!
                    francese!!!!!!!! ... gohan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    *si sveglia*
                    cazzo, gohan ha dimenticato i compiti...glieli portero...

                    *a scuola*
                    gohan!!!!!!!! dove sei!!!!!!!!!!!!! i compiti di francese li ho io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    http://valenth.com/feed/218491
                    sigpic

                    Comment


                    • goku: ma ki se frega dei compiti...glieli lascio per terra... adesso continuero l allenenamento... wwwwwwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrggggg gggggg...
                      aaaaaaaarrrrrrrrrrrrhggggggggggggggggghhhhhhhhhhhh h...niente...
                      proviamo cosi'*lega una donna terrestre nuda davanti a lui e si lega con l' acciaio di miracole blade 3*
                      devo trombarla ... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg gggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhh... evvai!!! ssj 7!!!e adesso... vieni qui bambolina...
                      http://valenth.com/feed/218491
                      sigpic

                      Comment


                      • PICCOLO:allora narratrice, io ho guardato dietro la zolla e ho scavato in tutto il territorio vicino e lontano alla piscina...l'ho trovato, 'sto radar?
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                        Comment


                        • Narratrice: Piccolo, si, l'hai trovato, complimenti.

                          Ora se lo accendi, vedrai 2 sfere in movimento, ed una a sudovest, ma il segnale è debole...
                          sigpic

                          Comment


                          • Ultra perfect Cell si dirige nel luiogo indicato e aspetta che gli vengano date informazioni
                            P.s.:C17,ci mettiamo in comunità?
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

                            Comment


                            • piccolo:mi dirigo dove c'è il segnale debole....ok, sono arrivato. qui il radar dice che è in una casa....io entro.
                              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                              Comment


                              • Narratrice: Vi avverto che tutti e tre state andando dalla stessa sfera... chi la prende per primo non lo so, comunque sarebbe meglio mettervi insieme

                                Comunque, il segnale dentro la casa è debole. Il radar informa una sfera piu a nord.

                                OT: Allora, ho deciso di dare le segnalazioni del radar qui, perché non mi va di mandare MP ogni volta... Tanto siete pochi a cercare queste sfere...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X