Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si mi va bene anke quel titolo

Comment

• Narratrice: Allora... Voce divina, eh? Yay... bene...

Il radar indica:

UNA SFERA AD OVEST.

Sembra essere dove c'è lo Zoo...
      sigpic

Comment

• Crilin:
        oppure un bel titolo x la prossima serie è " il cimitero di cazzi ke ha Pan là sotto"
        X DREAM i migliori

Comment

• PIccolo:allora io vado allo zoo....cell arriverà tra poco, immagino. mi pare che ill radar indichi in una delle gabbie
          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Allora ragazzi decidiamolo insieme.....ditemi chi vorreste come protagonista

Comment

• Ultra Perfect Cell:Si mi dirigo allo zoo e giungo fino a Piccolo,eccomi arrivato
              piccolo,le hai trovate?
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

Comment

• no, perchè visto che con la navicella ho rischiato di farmi ammazzare, ti ho aspettato.
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Ultra Perfect Cell:Bene
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

Comment

• C-17: allo zoo... C'e uno scimione non riesco a capire se e goku o vegeta...
                    http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

• Narratrice: La prima gabbia ha un leone... anzi... 3 leoni... sono cavoli vostri... perché il segnale è forte li.

Poi va bene... uno dei leoni diventa ferocissimo se vede il colore verde...
                      sigpic

Comment

• Goten: ho capito...in questa storia sono destinato a rimanere morto!!..speriamo ke la prossima storia avrò un ruolo + importante!!!!!
                        *Darkest Dream*sigpic

Comment

• C-17: Leone Micio micio... non so se mi guarda xke sono tutto di kinder... dove la pallina Arrancione... forse lo avvistata
                          http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

• Narratrice: Il leone guarda solo Cell e Piccolo... rawr!

Poi ogni volta che vi avvicinate al leone... il radar lampeggia piu forte!
                            sigpic

Comment

• Goten: (questa è l'ultima volta ke interpreterò il mio personaggio preferito)...come temevo..la storia è finita ed io e crili nn siamo + resuscitati....Addio a tutti........e spero ke questa storia pur essendo stata molto confusa e alcune volte anke spinta vi abbia fatto ridere....un bacio Goten e comp. (ps: nella prossima storia si prega di seguire il copione..grazie!)
                              *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Freezer: "Woah! Per quanto ho dormito?!?!?!?!?!"

"Oh, beh... Cell, hai raccolto tutte le sfere del drago?

Cell, hai eliminato anche Son Goku, vero?"
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X