Originariamente Scritto da SSj5Goku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Potara e' piu' potente della fusion?
Collapse
X
-
-
e se dovremmo fare un paragone tra vegeth e goketa in termine di livelli di forza che livelli avremmo?http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]
Comment
-
per me non c'è differenza.Secondo me l'ansiano kaioshin afferma che sono più efficaci solo per il fatto del punto debole del tenpo limitato,ma in quanto potensa varia solo se i due avversari sono potenti,ma in entrambi i casi non varia tra le due fusion!!!sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!
Comment
-
salve sono nuovo...
I potara sono decisamente più forti della normale fusion per questo semplice motivo:
Per eseguire la fusion i due guerrieri devono essere entrambi esattamente allo stesso identico livello di ki
Ricordate la fusion per ottenere Gotenks?? Trunks doveva abbassarsi ai livelli di Goten per ottenerla...se avessero usato i potara trunks non avrebbe dovuto trattenere il suo ki e la fusione sarebbe sicuramente risultata più forte...in quanto sfrutta l'intere capacità dei combattenti.
Stesso discorso per Goku e Vegeta...per quanto possano essere simili Goku è sempre stato leggermente più forte del principe dei sayan...quindi per ottenere Gogeta avrà, quasi sicuramente, portato al livello di vegeta il kiIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
be son piu forti i potara è logico,da notare ssj2 vegeth(800.000.000),uin livello cosi ad un ssj2! figuriamoci se arriva al 3,vegeh è forte il doppuio di gotenks
Comment
-
Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggioio t scrivo quelli ke uso io, ciò nn vuol dire ke sia giusti, ma danno l'idea:
SSj2Gogeta: 130.000.000
SSj2Vegeth: 180.000.000
Infatti janemba è più debole di SuperBuu+Gohan e Gotenks!!
lo ripeto per varie ragioni vegth SSJ2 è piu potente di gogeta SSJ4...nn mi va di riperle leggete gli altri topic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiolo ripeto per varie ragioni vegth SSJ2 è piu potente di gogeta SSJ4...nn mi va di riperle leggete gli altri topicsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioVegeth è più forte ma Gogeta è più bello
Comment
-
Io nn capisco come fa la gente a scrivere che kaioshin il sommo ha detto che i potara sono + potenti solo perchè durano di +...Ma se era cosi avrebbe detto semplicemente con i potara la fusione dura di +!! Ma kaioshin parla chiaramente di potenza, quindi mi sembra ovvio che i potara sono + potenti della fusione normale, poi il fatto che durino di + è vero ma nn c'entra nulla con la potenza! Si vede anche dai livelli postati, vegeth ssj2 nn è molto lontano da gogeta ssj4, pur essendoci 2 stadi di ssj in mezzo. Vegeth è molto + forte di gogeta, spec se si trasforma in ssj3, cosa che può fare benissimo! Vegeth è il + potente di tutto dragon ball cheche ne dica billie92, inoltre i potara sono + POTENTI della fusion normaleIO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioIo nn capisco come fa la gente a scrivere che kaioshin il sommo ha detto che i potara sono + potenti solo perchè durano di +...Ma se era cosi avrebbe detto semplicemente con i potara la fusione dura di +!! Ma kaioshin parla chiaramente di potenza, quindi mi sembra ovvio che i potara sono + potenti della fusione normale, poi il fatto che durino di + è vero ma nn c'entra nulla con la potenza! Si vede anche dai livelli postati, vegeth ssj2 nn è molto lontano da gogeta ssj4, pur essendoci 2 stadi di ssj in mezzo. Vegeth è molto + forte di gogeta, spec se si trasforma in ssj3, cosa che può fare benissimo! Vegeth è il + potente di tutto dragon ball cheche ne dica billie92, inoltre i potara sono + POTENTI della fusion normale
esattamente quello che sostengo io e qualcunaltro...nn perche gogeta è SSJ4 è scontato che vonca...perche dura 10 minuti e nn credo che vegeth nn riesca a trova un modo per sopravvire 10 minuti
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioesattamente quello che sostengo io e qualcunaltro...nn perche gogeta è SSJ4 è scontato che vonca...perche dura 10 minuti e nn credo che vegeth nn riesca a trova un modo per sopravvire 10 minutisigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment