Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Potara e' piu' potente della fusion?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Vegeth ssj2 > Gogeta ssj4
    per lungimiranza, durata della fusione, mosse, look, serie in cui è apparso

Vegeth ssj3 > Gogeta ssj4
    lo batte
    ribadisco che questi sono pareri personali di cui non possiamo avere una conferma, ed è impossibile farlo, possiamo solo esprimere pareri personali.
    Secondo me, se si tiene conto dela reale potenza di GOGETASSJ4 (e si fa finta che sia nello Z ), non credo VEGETH SSJ2 possa tenergli testa, e anche il SSJ3 avrebbe difficoltà. OK che VEGETH è più forte di GOGETA, ma la differenza non è una voragine, di conseguenza ho esposto il mio parere. Ovvio che a parità di stadio e andando lo stadio progressivamente crescendo, anche la differenza fra VEGETH e GOGETA andrebbe gradualmente crescendo
    sono sempre pareri personali

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Una domanda che mi sono posto è se sia effettivamente SSJ2. Da ogni parte si parla di "vegito ssj1" o cose del genere. Però ha le scosse elettriche. Certo che se fosse solo ssj1, altro che gogeta ssj4...
    anche questo ce lo chiediamo in molti, in effetti la differenza in termini di sembianze esteriori fra il FULL POWER e il SSJ2 non è che siano sempre evidenti, io ho sempre pensato che VEGETH fosse SSJ2, e mi piace continuare a pensarla così

Comment

io se proprio devo dire la miA penso che la fusion sia la piu potente anke se xo dura 15 minuti

Comment

E' vero white tutto quello che hai detto.
        Comunque vegeth ssj2 > gogeta ssj4 non intendevo in battaglia ma come preferenza personale. un ipotetico (potenziale, piu' che ipotetico) vegeth ssj3 invece secondo me è + forte anche in battaglia ma si è già detto tante volte, no?
        Per il resto ti quoto white
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Kaiohshin parla proprio di potenza... Goku non deve abbassare la sua aura al liv di quella di vegeta per fare la fusion dei potara.. Mentre in quella con il balletto si! Vegeth è proprio più forte di Gogeta, nn ha solo il vantaggio del tempo!^^
          esatto Videl proprio come dicevo io un paio di pagine fa ^^
          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Ma la storia dei potara è risaputa... lo si è sempre detto, anche vegeth stesso mentre si "allena" con buu si stupisce di quanto sia intensa la fusione
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

poi troppo lol la frase di Bu che dice a Vegeth
              "Senza la fusione non vali nulla!!"
              Senti chi parla hai assorbito mezzo mondo XD...
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Si, i potara sono + potenti della fusion.
                http://www.dragonballgt.it/files/gal...vegeta/052.jpgveggy very important people:ssj::ok: :vegeta2:

Comment

nnn èp vero

Comment

riepilogando:con i potara non c'è quest'ostacolo del tempo e i combattenti non si devono "abbassare" l'uno al livello dell'altro e quindi sarebbe + potente...il confronto con gogeta ssj4 secondo me sembra 1 po impossibile,visto che goku stesso dice che con la fusion creeranno il guerriero perfetto,ovvero gogeta ssj4!!!Boh...cmq Vegeth rulez!!!
                    P.s.:veggy94 figo il .gif di gaara!!! XD

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      anche questo ce lo chiediamo in molti, in effetti la differenza in termini di sembianze esteriori fra il FULL POWER e il SSJ2 non è che siano sempre evidenti, io ho sempre pensato che VEGETH fosse SSJ2, e mi piace continuare a pensarla così
                      secondo me invece è un entità a parte. è semplicemente super vegeth.... l'essere piu forte dell'universo senza considerare dbgt

Comment

Originariamente Scritto da Vitolozzo Visualizza Messaggio
                        riepilogando:con i potara non c'è quest'ostacolo del tempo e i combattenti non si devono "abbassare" l'uno al livello dell'altro e quindi sarebbe + potente...il confronto con gogeta ssj4 secondo me sembra 1 po impossibile,visto che goku stesso dice che con la fusion creeranno il guerriero perfetto,ovvero gogeta ssj4!!!Boh...cmq Vegeth rulez!!!
                        P.s.:veggy94 figo il .gif di gaara!!! XD
                        quoto
                        ma infatti se si parla di chi preferiamo io preferisco vegeth rispetto a gogeta ssj4, senza contare che sono di due serie diverse. ma se si dice chi è il piu forte per me non c'è paragone
                        e comunque il vantaggio dei potara non è solo che i combattenti non si devono "abbassare" l'uno al livello dell'altro.... è proprio che la fusione coi potara è molto piu potente della fusion.

Comment

già qua ormai si paragonano troppo DBZ e DBGT...senza contare che sono due "stili" completamente diversi...tra l'altro anche gli autori sn diversi...chissà come sarebbe stato il seguito di DBZ disegnato da toriyama!!!

Comment

hey no aspetta...hmmmm...nn ho le idee chiare su sta cosa...ma GT l'ha disegnato toriyama o no??

Comment

il ssj4 e i xsonaggi li ha fatti il tori, ma la storia e il resto la toei...
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

ecco sì infatti...sembrava strano che la storia fosse stata fatta dal tori

Comment

Working...
                                X