Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball: perchè piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonball: perchè piace?

Salve a tutti.
    Vorrei porvi una domanda, nonostante bazzichi poco questo forum e questa sia la prima discussione da me iniziata.
    Perchè vi piace così tanto Dragonball? Aspettate a rispondere. Certo, è una passione, è obiettivamente un bel mondo fantastico, ma a praticamente tutti i ragazzi piace DB. Tranne ad un amico mio, che dice "no, è noioso, stanno sempre a darsi cazzotti e dopo un pò di puntate in cui non succede nulla rompe". Non posso dargli del tutto torto.
    Voi che ne pensate?
    The strong are strongest alone.

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei porvi una domanda, nonostante bazzichi poco questo forum e questa sia la prima discussione da me iniziata.
    Perchè vi piace così tanto Dragonball? Aspettate a rispondere. Certo, è una passione, è obiettivamente un bel mondo fantastico, ma a praticamente tutti i ragazzi piace DB. Tranne ad un amico mio, che dice "no, è noioso, stanno sempre a darsi cazzotti e dopo un pò di puntate in cui non succede nulla rompe". Non posso dargli del tutto torto.
    Voi che ne pensate?
    Beh , ovviamente la storia deve essere spiegata tutta , ci sono molti momenti diversi in Dragonball , mica solo combattimenti , ognuno può vedere la cosa dal suo punto di vista
    sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Devo ammettere ke se avessi visto solo il "cartone", probabilmente a quest'ora lo odierei pure io. La mia fortuna è stata quella d aver scoperto prima il manga e così me ne sono innamorato...
      A vedere adesso gli episodi in TV certe volte m viene il nervoso, nn riesco a guardarli, una rottura immensa...per nn parlare d alcune incongruenze palesi, d storie inventate apposta ke nn centrano una beata m..kia
      Cmq sia immagino ke questo argomento ormai sia sato affrontato tante d quelle volte...
      Quindi nn v rompo più
      CIAO
      by SON GOHAN
      sigpic

Comment

anch'io ho letto prima il manga però guardare l'anime è sempre bello, come vedere il film del tuo libro preferito..
        Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

io invece me ne sono innamorato guardandolo in tv poi ho letto i fumetti
          There are many worlds,
          but they share the same sky...
          One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza Messaggio
            anch'io ho letto prima il manga però guardare l'anime è sempre bello, come vedere il film del tuo libro preferito..
            Infatti molto spesso s dice ke il film nn è all'altezza del libro...questo è un caso.
            E poi nn sto dicendo d nn guardare DB in TV, sto dicendo ke io preferisco d gran lunga il manga..

CIAO
            by SON GOHAN
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
              non dire fumetti in questo forum, c'è il linciamento per questi errori
              Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                E tu quale preferisci tra i due?
                Magari t piace d più il cartoon, nn c sarebbe nulla d male, secondo me è meglio il manga tutto qui..

CIAO
                by SON GOHAN
                sigpic

Comment

Io ora sto leggendo i manga, sono fantastici.
                  Sono storie bellissime!
                  Gli episodi in tv anche!

Comment

Averli chiamati fumetti non mi sembra poi un errore...
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                      Tranne ad un amico mio, che dice "no, è noioso, stanno sempre a darsi cazzotti e dopo un pò di puntate in cui non succede nulla rompe".
                      In realtà i dragon ball fan si divertono a rivedere le stesse 4-5 animazioni riciclate più volte durante l'episodio e talvolta anche negli episodi successivi

A parte gli scherzi (purtroppo che ci siano poche animazioni e pure riciclate non è uno scherzo) è una delle critiche che muove sempre all'anime, i combattimenti e la storia in generale è tirata troppo per le lunghe e finisce per risultare a tratti noioso.
                      Il manga generalmente è esente da questo difetto (anzi, spesso e soprattutto all'inizio c'è la sensazione opposta, ovvero di un ritmo fin troppo sostenuto che nuoce un po' alla "teatralità" dei combattimenti, ma in fondo vista l'età è un difetto che gli si perdona senza troppi problemi).

Comment

Mai letti i fumetti e mai li leggerò molto ma molto meglio vadere il cartone piuttosto ke vedere delle immagini con i dialoghi accanto al personaggio (ke okkupano 2/4 della scenetta)senza nessuna animazione secondo me...
                        sigpic

Comment

Perchè è il mio sogno
                          sigpic

Comment

piace perchè credo che in ognuno di noi c'è un bambino a cui piace fantasticare ed immedesimarsi in uno dei vari personaggi,piace perchè è un capolavoro.
                            per chi ha letto il manga che versione mi consigliate?c'è qualche modo per riceverlo a casa ho se cerco in edicola lo trovo?
                            e cmq il cartone piace molto e poi le voci sono perfette soprattutto quella di vegeta
                            http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]

Comment

mi scuso
                              There are many worlds,
                              but they share the same sky...
                              One sky,one destiny.

Comment

Working...
                              X