Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball: perchè piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

XCHE PIACE DRAGON BALL?
    SEMPLICE
    1)forti i combattimenti, calibrati bene
    2)grande carisma dei personaggi (tranne alcuni)
    3)bella trama e nemici originalissimi (vai freezer!!)
    4)interessanti i sayan (vai vegeta!!)
    mi fermo xche ci sarebbero mille cose da dire in piu sul milgior fumetto della storia!!!!!
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

dipende anke da come lo si interpreta (o interpetra, come dice la mia prof???)...ad esempio alcune persone (mia madre) lo vedono come un "cartone" violento dove si combatte soltanto...ed è qui ke molta gente sbaglia...cmq è fantastico, ed è il mio preferito

P.S. come era già stato kiesto, sapete se si può fare 1 abbonamento x i manga dal primo o magari se riuscirà una istampa anke in edicola??? (ho sempre sognato di leggere i manga, ma nn ho mai avuto l' occasione d trovarli!!!)
      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

A mio padre piace Quando lo guardiamo insieme lo segue XD E ha subito etichettato ( giustamente) Vegeta com "Orgoglioso" XXD

Cmq per rispondere alla tua domanda .:GIGI:. attualmente in edicola c'é la Perfect edition ( censurata).. per abbonarti dovresti richiedere alla casa produttrice.. o più semplicemente dici all'edicola di fiducia di metterti da parte i numeri quando arrivano ( come faccio io ).

Cmq se vuoi una versione del manga senza censure ti consiglio di prendere la Delux.. purtroppo la trovi solo nei mercatini o nelle fumettrie specializzate.

Per rispondere alla domanda del Topic: A me DB piace xché la prima serie era divertente e mi rilassava, la Z invece mi appassiona con la sua trama e i suoi intrighi, le trasformazioni dei personaggi, ecc...
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

anche mia mamma vede dragonball, e ha letto i primi 3 manga poi ha rinunciato perchè le resta difficile la lettura orientale, soprattutto ha smesso di vedere la fine di beautiful per vedere db dall'inizio...una vita salvata!!!
          Dice che le piace perchè è ruspante (?) e perchè udite udite: non è violento...e detto da una mamma è notevole!!!
          JAROD? anche tu adepto della mela?
          sigpic

Comment

anke io 1 volta ho provato a farlo vedere a mio padre, come o provato a farlo giocare ai videogiochi, ma nn è riuscito...cmq a ke numero sono arrivati con la perfect edition?
            Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
              anche mia mamma vede dragonball, e ha letto i primi 3 manga poi ha rinunciato perchè le resta difficile la lettura orientale, soprattutto ha smesso di vedere la fine di beautiful per vedere db dall'inizio...una vita salvata!!!
              Dice che le piace perchè è ruspante (?) e perchè udite udite: non è violento...e detto da una mamma è notevole!!!
              Wow una mamma che guarda DB O_O
              Sei davvero riuscita a salvare una vita!

JAROD? anche tu adepto della mela?
              io sn il Maestro™ della mela

Cmq sì!

Comment

Devo dire la verità a me Dragon Ball piace in una maniera esagerata,l'ho sempre seguito ed ho la camera tappezzata di poster,però se l'avessi visto per la prima volta,ora che ho 18 anni,non mi avrebbe dato lo stesso effetto.Ora quando lo guardo mi ricorda le medie,di Dragon Ball la cosa che mi ha colpito e che continua a colpirmi sono le trasformazioni e le tecniche (come lanciano le sfere di energia,come volano,come combattono..sono cose mai viste in altri anime)

Comment

Io invece sono uno di quei casi che ha iniziato a vedere dragonball veramente tardi, calcolate che ho 23 anni e ho iniziato a 21 circa...sono stata costretta dal mio ragazzo a vedere tutti i dvd, all'inizio era una tortura, poi sono entrata nel tunnel!!! Ora penso che il mio ragazzo si sia pentito amaramente di avermi iniziata, primo perchè ne so moooolto più di lui, secondo perchè capita che a volte il sabato sera stiamo fino alle 3 di notte a parlare dei livelli dei ssj, terzo perchè l'anno prossimo al romics ci dobbiamo assolutamente vestire da bulma e vegeta, ma lui in teoria dovrebbe buttar giù un po' di panza..., quarto perchè un giorno per imitare gohan gli ho ammaccato un mobile di alluminio per esterni, quinto perchè ho intenzione di chiamare mio figlio goten e infine odia profondamente il fatto che io in un mese ho completato la serie azzurra di manga e lui ancora no, ahahahahah
                  sigpic

Comment

Io invece sono uno di quei casi che ha iniziato a vedere dragonball veramente tardi, calcolate che ho 23 anni e ho iniziato a 21 circa...sono stata costretta dal mio ragazzo a vedere tutti i dvd, all'inizio era una tortura, poi sono entrata nel tunnel!!! Ora penso che il mio ragazzo si sia pentito amaramente di avermi iniziata, primo perchè ne so moooolto più di lui, secondo perchè capita che a volte il sabato sera stiamo fino alle 3 di notte a parlare dei livelli dei ssj, terzo perchè l'anno prossimo al romics ci dobbiamo assolutamente vestire da bulma e vegeta, ma lui in teoria dovrebbe buttar giù un po' di panza..., quarto perchè un giorno per imitare gohan gli ho ammaccato un mobile di alluminio per esterni, quinto perchè ho intenzione di chiamare mio figlio goten e infine odia profondamente il fatto che io in un mese ho completato la serie azzurra di manga e lui ancora no, ahahahahah
                    tu è il tuo ragazzo fino alle 3 di notte parlate di dragon ball???ma in ke mondo vivo?
                    sigpic

Comment

tesoro, tu di cosa parli il sabato notte alle 3 della tripartizione hegeliana dello spirito? Quando andrai all'università, dovrai preparare la tesi, e allo stesso tempo lavorerai, manderai avanti una casa da solo e ti manterrai la macchina, e farai lavori extra quando possibile,poi mi dirai se il sabato notte non hai voglia di parlare di dragonball.
                      sigpic

Comment

tesoro, tu di cosa parli il sabato notte alle 3 della tripartizione hegeliana dello spirito? Quando andrai all'università, dovrai preparare la tesi, e allo stesso tempo lavorerai, manderai avanti una casa da solo e ti manterrai la macchina, e farai lavori extra quando possibile,poi mi dirai se il sabato notte non hai voglia di parlare di dragonball.
                        sigpic

Comment

io amo dragonball semplicemente perchè è fantastico...i combattimenti mi appassionano, i personaggi mi intrigano e molto spesso fa anke ridere!!!
                          l'unica cosa che ogni tanto odio è la lentezza di alcune puntate...ma è ovvio ke ci sia!!!
                          W DRAGONBALL!!!!!!(soprattuto Z....)
                          "I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS!"
                          sigpic

Comment

Io il sabato notte ho voglia di fare altre cose con la mia ragazza..

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Io il sabato notte ho voglia di fare altre cose con la mia ragazza..
                              Uno serio...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                                Uno serio...
                                Come ti ho detto, quando crescerai e avrai dei problemi veri da gestire ne riparleremo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X