Originariamente Scritto da mm6
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Livello di combattimento Guldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioSi ma ha paura di Gohan e Crilin perchè se ricordi entrambi hanno un livello combattivo parekkio superiore ai 10.000 (forza di Guldo), se non sbaglio intorno ai 13.000
E poi x far parte della squadra Ginew s presume ke qualche addestramento speciale lo abbia seguito...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioSecondo me la forza d Crilin e Gohan in quel momento è rispettivamente d 17.000 e 20.000 circa... quindi una forza doppia a quella d Guldo, abbastanza x metterlo in difficoltà.
E poi x far parte della squadra Ginew s presume ke qualche addestramento speciale lo abbia seguito...
CIAO
by SON GOHANLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
le capacità di guldo nn influenzano il suo livello di combattimento ma credo che per rimanere nella suadra ginew debba avere un livello aabbastanza alto(intorno ai 10000)
cmnq fermare il tempo nn è l'unica capacità infatti quando sta per infilzare gohan e crilin con il tronco nn trattiene il respiro ma è diversaThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiole capacità di guldo nn influenzano il suo livello di combattimento ma credo che per rimanere nella suadra ginew debba avere un livello aabbastanza alto(intorno ai 10000)
cmnq fermare il tempo nn è l'unica capacità infatti quando sta per infilzare gohan e crilin con il tronco nn trattiene il respiro ma è diversa
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
forse avete ragione voi... ma io rimango nella convinzione che il suo livello sia estremamente basso inferiore a quello di radish... vegeta nello spazio quando incontra guldo gli chiede come fa un guerriero di infimo livello come lui ad essere nella squadra ginyu... poi magari mi sbaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggioforse avete ragione voi... ma io rimango nella convinzione che il suo livello sia estremamente basso inferiore a quello di radish... vegeta nello spazio quando incontra guldo gli chiede come fa un guerriero di infimo livello come lui ad essere nella squadra ginyu... poi magari mi sbaglio
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioGuarda ke +omeno è la stessa cosa ke ho detto io
comunque sta storia della gravita contribuisce a guldo di avere un livello intorno ai 10000Last edited by mm6; 10 November 2006, 04:27.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioma ke ne sapete della gravità? re kaioh dice ke su vegeta c'era gravità x10...ma nessuno dice ke anke negli altri pianeti dove stavano freezer & co. questo fosse vero...
Comment
-
Originariamente Scritto da mm6 Visualizza Messaggioe vero scusa trunks l'avevi gia scritto tu,
comunque sta storia della gravita contribuisce a guldo di avere un livello intorno ai 10000
Comment
Comment