Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livello di combattimento Guldo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Insomma... Un nanetto come quello che sconfigge gohan e crilin insieme (se non fosse intervenuto vegeta i 2 sarebbero diventati stuzzichini) che hanno un lvl di combattimento intorno al 20000 non è cosa da poco. Quindi direi che sfruttarlo lo sfrutta bene. Inoltre è un ottimo supporto per i compagni grazie alle sue tecniche
    Se guldo avrebbe combattuto contro vegeta sarebbe subito morto sono solo krilin e gohan ke sono ingenui e si fanno fregare
    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
      Se guldo avrebbe combattuto contro vegeta sarebbe subito morto sono solo krilin e gohan ke sono ingenui e si fanno fregare
      quoto in pieno,vegeta91 mi stai simpatico soprattutto per la firma

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
        Se guldo avrebbe combattuto contro vegeta sarebbe subito morto sono solo krilin e gohan ke sono ingenui e si fanno fregare
        Per Gohan te la posso anche passare ma per Crillin proprio no! Lui ha anni di combattimento alle spalle! È ovvio che nn avrebbe potuto fare molto contro persone molto più forti di lui ( quali Vegeta, Goku, Freezer, ecc...).. ma resta cmq un ottimo suporto per la squadra Genew dato che la maggior parte degli essere nell'universo se lo sogna di arrivare al livello di Vegeta o di Rekom.
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #34
          io credo che comunque il suo livello in sè è molto scarso, ma si alza di un pochino grazie alla tecnica del tempo....però resta comunque basso perchè essa richiede troppa energia...per me è all'incirca sui 1000
          "I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS!"
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
            anke io nn ho mai capito quanto fosse forte, visto ke in alcuni siti dice ke è intorno ai 480, quindi d + yamcha di Mr. Satan o d Pamput....in altri, come dragonball arena dice ke è addirittura intorno ai 10000...nn l' ho mai capito
            infatti quoto pienamente con t...

            Comment


            • #36
              Secondo me la forza d Guldo è inferiore sia a quella d Crilin ke a quella d Gohan, infatti nn riesce a seguirne tutti i movimenti durante lo scontro, ma le sue capacità speciali gli permettono d avre la meglio anke su nemici più forti.
              In termini numerici, x ki interessa, nn dovrebbe essere molto lontano dai 15.000

              CIAO
              by SON GOHAN
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                Secondo me la forza d Guldo è inferiore sia a quella d Crilin ke a quella d Gohan, infatti nn riesce a seguirne tutti i movimenti durante lo scontro, ma le sue capacità speciali gli permettono d avre la meglio anke su nemici più forti.
                In termini numerici, x ki interessa, nn dovrebbe essere molto lontano dai 15.000

                CIAO
                by SON GOHAN
                Si , infatti la forza di guldo va intorno ai 10000

                CIAO
                by FUTURETRUNKS
                sigpic

                the SSJ hero is come back to past with his great power!

                Comment


                • #38
                  proprio quasta mattino sono andato in due siti differenti per vedera la forza dei personaggi di dragon ball
                  ho notato le forza di guldo in entrambi i siti è di 435 nn so se è vero ma sicuramente è poco per un combattente della squadra ginew

                  Comment


                  • #39
                    Io ho sempre letto 438 o giù di lì.
                    Però è curioso il fatto di come in alcuni siti dicano 400 mentre in altri 10000, è una differenza assurda porca miseria!
                    I'm not like my brother...I'm the strongest!

                    Comment


                    • #40
                      scusate ma secondo me avete sbagliato di brutto..nn mi ricordo ki l'ha scritto..ma freezer alla 3a trasformazione nn ha lo stesso livello di goku con il kaioken alla 20a potenza..è ben più forte..e quando goku si trasforma freezer al 100% sec me è più forte di goku..infatti se guardate bene prima delle ultime puntate goku era stato sconfitto però è riuscito a salvarsi grazie al drago polunga...nn siete d'accordo???

                      Comment


                      • #41
                        Per me guldo ha una forza intorno ai 10000, mentre feezer 100% ha circa 10000000
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                          Ragazzi per vedere i livelli di combattimento potete visitare la sezione di DBA =Livelli di Forza!

                          http://dragonballarena.gamesurf.it/p...bz_freezer.php

                          Comunque Guldo ha un livello di combattimento pari a 10000
                          però nn credo che Burter sia più debole di Jeeth...e cmq si Guldo ha 10.000
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • #43
                            Io penso ke Jeeth, Rikoom e Butter abbiamo lo stesso livello d combattimento (+ o -) intorno ai 45-50.000. Guldo credo sia tra i 10-15.000, sicuramente meno d Gohan e Crilin, ma d certo nn è l'ultimo arrivato...

                            CIAO
                            by SON GOHAN
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                              Io penso ke Jeeth, Rikoom e Butter abbiamo lo stesso livello d combattimento (+ o -) intorno ai 45-50.000. Guldo credo sia tra i 10-15.000, sicuramente meno d Gohan e Crilin, ma d certo nn è l'ultimo arrivato...

                              CIAO
                              by SON GOHAN
                              guldo forse è uguale a ghoan e crillin
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                                guldo forse è uguale a ghoan e crillin
                                Secondo me rimane inferiore a entrambi anche se d poco...

                                CIAO
                                by SON GOHAN
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X