Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livello di combattimento Guldo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da mm6 Visualizza Messaggio
    guldo come gia detto ha paura di crilin e gohan solo perche è un CODARDO, comunque penso che 10000 sia giusto in fondo anche lui deve essere vissuto su qualche pianeta superiore A GRAVITA 10 almeno, quindi dovrebbe avere un livello intorno a 10000 di sicuro, che poi questi 10000 siano solo sui suoi poteri particolari sono sempre 10000 da poter sfruttare.
    Guarda ke +omeno è la stessa cosa ke ho detto io

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      Si ma ha paura di Gohan e Crilin perchè se ricordi entrambi hanno un livello combattivo parekkio superiore ai 10.000 (forza di Guldo), se non sbaglio intorno ai 13.000
      Secondo me la forza d Crilin e Gohan in quel momento è rispettivamente d 17.000 e 20.000 circa... quindi una forza doppia a quella d Guldo, abbastanza x metterlo in difficoltà.
      E poi x far parte della squadra Ginew s presume ke qualche addestramento speciale lo abbia seguito...

      CIAO
      by SON GOHAN
      sigpic

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
        Secondo me la forza d Crilin e Gohan in quel momento è rispettivamente d 17.000 e 20.000 circa... quindi una forza doppia a quella d Guldo, abbastanza x metterlo in difficoltà.
        E poi x far parte della squadra Ginew s presume ke qualche addestramento speciale lo abbia seguito...

        CIAO
        by SON GOHAN
        Quoto.
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

        Comment


        • #79
          le capacità di guldo nn influenzano il suo livello di combattimento ma credo che per rimanere nella suadra ginew debba avere un livello aabbastanza alto(intorno ai 10000)
          cmnq fermare il tempo nn è l'unica capacità infatti quando sta per infilzare gohan e crilin con il tronco nn trattiene il respiro ma è diversa
          There are many worlds,
          but they share the same sky...
          One sky,one destiny.

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
            le capacità di guldo nn influenzano il suo livello di combattimento ma credo che per rimanere nella suadra ginew debba avere un livello aabbastanza alto(intorno ai 10000)
            cmnq fermare il tempo nn è l'unica capacità infatti quando sta per infilzare gohan e crilin con il tronco nn trattiene il respiro ma è diversa
            Quella è la tecnica d bloccaggio, un'altra capacità speciale

            CIAO
            by SON GOHAN
            sigpic

            Comment


            • #81
              forse avete ragione voi... ma io rimango nella convinzione che il suo livello sia estremamente basso inferiore a quello di radish... vegeta nello spazio quando incontra guldo gli chiede come fa un guerriero di infimo livello come lui ad essere nella squadra ginyu... poi magari mi sbaglio

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                forse avete ragione voi... ma io rimango nella convinzione che il suo livello sia estremamente basso inferiore a quello di radish... vegeta nello spazio quando incontra guldo gli chiede come fa un guerriero di infimo livello come lui ad essere nella squadra ginyu... poi magari mi sbaglio
                Tieni cmq conto ke la forza dei guerrieri d Ginew è elevatissima, tanto ke nemmeno Vegeta avrebbe potuto farne parte, x questo s stupisce su come possa farne parte Guldo, ke anche avendo, come io penso, una forza a 10.000 sarebbe stato d gran lunga inferiore agli altri...

                CIAO
                by SON GOHAN
                sigpic

                Comment


                • #83
                  ma il mio ultimo post l'avete letto?

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    Guarda ke +omeno è la stessa cosa ke ho detto io
                    e vero scusa trunks l'avevi gia scritto tu,
                    comunque sta storia della gravita contribuisce a guldo di avere un livello intorno ai 10000
                    Last edited by mm6; 10 November 2006, 04:27.
                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      ma ke ne sapete della gravità? re kaioh dice ke su vegeta c'era gravità x10...ma nessuno dice ke anke negli altri pianeti dove stavano freezer & co. questo fosse vero...

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                        ma ke ne sapete della gravità? re kaioh dice ke su vegeta c'era gravità x10...ma nessuno dice ke anke negli altri pianeti dove stavano freezer & co. questo fosse vero...
                        E secondo te x esempio Freezer come ha fatto a raggiungere un livello così alto visto ke fino all'arrivo di Goku nell'universo non c'era mai stato qualcuno in grado di fronteggiarlo? Magari allenandosi con le paperelle da vasca..ki lo sa..

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da mm6 Visualizza Messaggio
                          e vero scusa trunks l'avevi gia scritto tu,
                          comunque sta storia della gravita contribuisce a guldo di avere un livello intorno ai 10000
                          Eh già

                          Comment


                          • #88
                            Secondo me il livello di Guldo è 10000
                            Tiaxo24

                            Comment


                            • #89
                              cmq freezer ha una potenza innata... il suo livello non è frutto di allenamento

                              Comment


                              • #90
                                infatti uno x essere forte nn deve vivere x forza a super gravità

                                Comment

                                Working...
                                X