Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livello di combattimento Guldo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    io dico 400 per guldo...e poi la sua capacità NON ALZA il livello di combattimento...ma lo aiuta e basta...

    alllora secondo il vostro discorso: ammettiamo ke uno abbia un certo livello, poi gli spuntano le ali e diventa + forte perchè è capace di volare? NO! queste capacità nn aumentano il livello di combattimento

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
      io dico 400 per guldo...e poi la sua capacità NON ALZA il livello di combattimento...ma lo aiuta e basta...

      alllora secondo il vostro discorso: ammettiamo ke uno abbia un certo livello, poi gli spuntano le ali e diventa + forte perchè è capace di volare? NO! queste capacità nn aumentano il livello di combattimento
      Se nn gli alza il livello d combattimento cmq gli permette d affrontare (e sconfiggere...) avversari anke più forti d lui...
      E poi nn credo ke sia solo 400, è troppo poco...

      CIAO
      by SON GOHAN
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
        Se nn gli alza il livello d combattimento cmq gli permette d affrontare (e sconfiggere...) avversari anke più forti d lui...
        E poi nn credo ke sia solo 400, è troppo poco...

        CIAO
        by SON GOHAN
        quoto
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

        Comment


        • #49
          ma perchè è troppo poco..a parte il bloccare il tempo, quali abilità combattive ha mai dimostrato? me lo sapete dire?

          Comment


          • #50
            la capacità di bloccare gli avversari basta ed avanza per sconfiggere gohan e crilin(se nn interveniva vegeta) quindi............
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

            Comment


            • #51
              secondo me il livello di guldo si aggira tra i 5.000 e 18.000
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • #52
                Mha direi che è forte un po'più di Radish, tipo un 1500, la sua vera forza sta nei poteri
                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                  ma perchè è troppo poco..a parte il bloccare il tempo, quali abilità combattive ha mai dimostrato? me lo sapete dire?
                  Evidentemente x controllare bene una tecnica come quella aveva bisogno d una forza discreta...
                  E poi con 400 sarebbe stato spazzato via da un solo starnuto da un avversario con una forza d circa 50 volte superiore (Gohan era sui 20.000 secondo me)

                  CIAO
                  by SON GOHAN
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                    Mha direi che è forte un po'più di Radish, tipo un 1500, la sua vera forza sta nei poteri
                    lo credo anke io... secondo me Guldo non supera il 2000!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      lo credo anke io... secondo me Guldo non supera il 2000!
                      M spiace ma nn sono d'accordo...
                      X saper manovrare un potere speciale occorre avere un buon livello d forza
                      Lo stesso Goku ammetterà d essersi allenato molto x apprendere il Teletrasporto, nonostante fosse già d suo forte, grazie all'allenamento x imparare questa tecnica ha aumentato anke la sua forza in generale...

                      CIAO
                      by SON GOHAN
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                        M spiace ma nn sono d'accordo...
                        X saper manovrare un potere speciale occorre avere un buon livello d forza
                        Lo stesso Goku ammetterà d essersi allenato molto x apprendere il Teletrasporto, nonostante fosse già d suo forte, grazie all'allenamento x imparare questa tecnica ha aumentato anke la sua forza in generale...

                        CIAO
                        by SON GOHAN
                        In generale ti dò ragione, ma secondo me in questo caso non è possibile! Forse ho esagerato dicendo che Guldo non superi il 2000 (infatti mi sono ricordata che si dice che guldo sia + forte di un saiyan nella media) ma secondo me è improbabile che vada oltre il livello di 5000! Penso che questo sia dimostrabile paragonando lo scontro tra Rikoom e Vegeta (la cui differenza dovrebbe essere di circa 5000) e quello tra Guldo contro Gohan e Crilin. Se veramente Guldo fosse intorno al livello di 15000, sarebbe riuscito a vedere gli avversari poco superiori a lui, addirittura a colpirli qualche volta. Infatti Vegeta riesce a sorprendere diverse volte Rikoom anche se non sarebbe mai riuscito a sconfiggerlo! (: Che ne pensi?
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                          M spiace ma nn sono d'accordo...
                          X saper manovrare un potere speciale occorre avere un buon livello d forza
                          Lo stesso Goku ammetterà d essersi allenato molto x apprendere il Teletrasporto, nonostante fosse già d suo forte, grazie all'allenamento x imparare questa tecnica ha aumentato anke la sua forza in generale...

                          CIAO
                          by SON GOHAN

                          quoto cmq *videl90* rikoom misa ke lo fa apposta a farsi prendere da vegeta xke secondo lui non c'era divertimento!
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Beh in media il livello di un Sayan infimo è sui 2000 secondo me...magari potrebbe anche arrivare a 5000 ma di più assolutamente no
                            Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              In generale ti dò ragione, ma secondo me in questo caso non è possibile! Forse ho esagerato dicendo che Guldo non superi il 2000 (infatti mi sono ricordata che si dice che guldo sia + forte di un saiyan nella media) ma secondo me è improbabile che vada oltre il livello di 5000! Penso che questo sia dimostrabile paragonando lo scontro tra Rikoom e Vegeta (la cui differenza dovrebbe essere di circa 5000) e quello tra Guldo contro Gohan e Crilin. Se veramente Guldo fosse intorno al livello di 15000, sarebbe riuscito a vedere gli avversari poco superiori a lui, addirittura a colpirli qualche volta. Infatti Vegeta riesce a sorprendere diverse volte Rikoom anche se non sarebbe mai riuscito a sconfiggerlo! (: Che ne pensi?
                              T rispondo ke secondo me i livelli d forza su DBA, sono un pò "sfasati"... nn d molto ma un pò si.
                              A mio parere Guldo è intorno ai 10.000, mentre Crilin e Gohan sono rispettivamente 17.000 e 20.000, quindi una forza quasi doppia a quella d Guldo, abbastanza x poter metterlo in serissima difficoltà.
                              Inoltre, se noti, Rikoom nn solo nn subisce nessun danno, ma addirittura s prende gioco completamente d Vegeta (diciamo ke s fa colpire apposta).
                              Quindi credo ke le differenze d forza siano perfettamente rispettate anke così...

                              CIAO
                              by SON GOHAN
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                                T rispondo ke secondo me i livelli d forza su DBA, sono un pò "sfasati"... nn d molto ma un pò si.
                                A mio parere Guldo è intorno ai 10.000, mentre Crilin e Gohan sono rispettivamente 17.000 e 20.000, quindi una forza quasi doppia a quella d Guldo, abbastanza x poter metterlo in serissima difficoltà.
                                Inoltre, se noti, Rikoom nn solo nn subisce nessun danno, ma addirittura s prende gioco completamente d Vegeta (diciamo ke s fa colpire apposta).
                                Quindi credo ke le differenze d forza siano perfettamente rispettate anke così...

                                CIAO
                                by SON GOHAN
                                quoto
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X