Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma tra tutti quellic he c'erano proprio dodoria devo essere?!?!?! ma noooo XD ma mi rifiuto hahahahah io che ho il caratere nella realtà di un sayan mi devo abbassare a un ciccione grasso inutile?? Anche se fosse reale lo stenderei con uno sputo LOL XD XD XD XD ma LOLLLLL XD
ma tra tutti quellic he c'erano proprio dodoria devo essere?!?!?! ma noooo XD ma mi rifiuto hahahahah io che ho il caratere nella realtà di un sayan mi devo abbassare a un ciccione grasso inutile?? Anche se fosse reale lo stenderei con uno sputo LOL XD XD XD XD ma LOLLLLL XD
Scusa, non ho visto che avevi già scelto.
P.S.: ricordati di votare nel mio topic "Piccolo Gioco"
Last edited by re kaioh 24; 04 November 2006, 21:20.
re kaioh per caso... ma proprio per caso... ti fai di maria? XD hahaha scusa ma ho già pescato il numerino! e sn dodoria!
dodoria: ragazzi... ho spaccato l'ennesima bilanciaaaaaa! sn a corto di cash! dov'è il mio amico frigorifero che andiamo a derubare la città di satan city?
tu sei DENDE! in quanto al gioco, più o meno è così:
devi andare sull'altro topic e interpretare il personaggio che ti ho dato, rispondendo agli altri. per ora è discussione libera, ovvero ciascuno parla di quello che vuole, ma forse (e sottolineo forse) si potrebbero fare anche delle ricerche a tema, con il narratore, ecc, ma in quel caso spiegherò meglio di cosa si tratta.
per adesso interpreta il tuo personaggio e scrivi come se fossi lui!
"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
stiamo parlando del GDR dove, se vuoi iscriverti devi dire uno dei numeri rimasti alla prima pagina, poi O'ren Ishii ti dirà a quale personaggio equivale; dopo potrai interpretare il tuo personaggio nel topic "inizio GDR "nuova edizione"" finchè non verranno scelti tutti i numeri. Capito?
Comment