Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personaggi GDR dragonball "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kibi Bu tu sei...tenshinnan
    Vegeta85 tu sei...re vegeta

i numeri rimasti sono al primo post.
    Last edited by O'ren Ishii; 07 November 2006, 19:23.
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Proviamo 8.

Comment

• tu sei...GOHAN!!

Comment

• ma tra tutti quellic he c'erano proprio dodoria devo essere?!?!?! ma noooo XD ma mi rifiuto hahahahah io che ho il caratere nella realtà di un sayan mi devo abbassare a un ciccione grasso inutile?? Anche se fosse reale lo stenderei con uno sputo LOL XD XD XD XD ma LOLLLLL XD

Comment

• Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
            ma tra tutti quellic he c'erano proprio dodoria devo essere?!?!?! ma noooo XD ma mi rifiuto hahahahah io che ho il caratere nella realtà di un sayan mi devo abbassare a un ciccione grasso inutile?? Anche se fosse reale lo stenderei con uno sputo LOL XD XD XD XD ma LOLLLLL XD
            Scusa, non ho visto che avevi già scelto.

P.S.: ricordati di votare nel mio topic "Piccolo Gioco"
            Last edited by re kaioh 24; 04 November 2006, 21:20.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• re kaioh per caso... ma proprio per caso... ti fai di maria? XD hahaha scusa ma ho già pescato il numerino! e sn dodoria!

dodoria: ragazzi... ho spaccato l'ennesima bilanciaaaaaa! sn a corto di cash! dov'è il mio amico frigorifero che andiamo a derubare la città di satan city?

Comment

• Io scelgo il 28...ANCHE SE NON SO CHE GIOCO E'!
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

• Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                  Io scelgo il 28...ANCHE SE NON SO CHE GIOCO E'!
                  tu sei DENDE! in quanto al gioco, più o meno è così:
                  devi andare sull'altro topic e interpretare il personaggio che ti ho dato, rispondendo agli altri. per ora è discussione libera, ovvero ciascuno parla di quello che vuole, ma forse (e sottolineo forse) si potrebbero fare anche delle ricerche a tema, con il narratore, ecc, ma in quel caso spiegherò meglio di cosa si tratta.
                  per adesso interpreta il tuo personaggio e scrivi come se fossi lui!

Comment

• potrei avere il 35

Comment

• di cosa parlate?
                      ciaglia

Comment

• Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                        di cosa parlate?
                        stiamo parlando del GDR dove, se vuoi iscriverti devi dire uno dei numeri rimasti alla prima pagina, poi O'ren Ishii ti dirà a quale personaggio equivale; dopo potrai interpretare il tuo personaggio nel topic "inizio GDR "nuova edizione"" finchè non verranno scelti tutti i numeri. Capito?
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• come faccio a iscrivermi?
                          ciaglia

Comment

• leggi quello che ti ho scritto sopra

Comment

• mi piace!!!scelgo il 46
                              ciaglia

Comment

• O'ren ishii è maschio o femmina?
                                ciaglia

Comment

Working...
                                X