quindi kaarot le sfere non erano attive e cmq il desiderio era irrealizzabile..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Ti ricordo che i namecciani mi devono un favore perchè li ho salvati da Freezer. Poi, dopo ciò che hai combinato, il Supremo ha deciso di potenziare le sfere per renderle così potenti de chiedere tutto ciò che vuoi. Anche il Supremo mi deve un favore.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioTi ricordo che i namecciani mi devono un favore perchè li ho salvati da Freezer. Poi, dopo ciò che hai combinato, il Supremo ha deciso di potenziare le sfere per renderle così potenti de chiedere tutto ciò che vuoi. Anche il Supremo mi deve un favore.
Comment
-
ormai la terra non esiste più..sono tutti morti..anche il supremo che si trova sulla terra..quindi le sfere non esitono più..tra l'altro dopo aver fatto saltare la terra sono andato su namecc,con la tecnica del teletrasporto che conosco e adopero benissimo,e ho ucciso il saggio di namecc e tutti i namecciani..quindi spariscono anche quste sfere..quindi non esiste più la terra..probabilmente kaarot è ancora in vita ma cmq non ha alcuna possibilità di far tornare le cose come erano prima..le sfere non esitono più..Last edited by Vegeta85; 12 November 2006, 16:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggioormai la terra non esiste più..sono tutti morti..anche il supremo che si trova sulla terra..quindi le sfere non esitono più..tra l'altro dopo aver fatto saltare la terra sono andato su namecc,con la tecnica del teletrasporto che conosco e adopero benissimo,e ho ucciso il saggio di namecc e tutti i namecciani..quindi spariscono anche quste sfere..quindi non esiste più la terra..probabilmente kaarot è ancora in vita ma cmq non ha alcuna possibilità di far tornare le cose come erano prima..le sfere non esitono più..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ma tu sai che non puoi uccidere com questo GDR sta morendo ormai siamo in 2 o 4 che giokiamo quando cambiamo i personaggi?è brutto così magari qualcuno partecipasse al mio GDR sul forum libero ma ormai questo è monotonoVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBra: Per fortuna che ero in vacanza su un' altro pianeta, altrimenti ci rimettevo le penne pure io... Ma dico, sei impazzito nonno? Tu sei uscito di testa, sulla terra avevo lasciato tutte le mie cose, apparte "pochi" vestiti che mi ero portata in vacanza... (OT Cmq non credo che tu possa far esplodere la terra senza possibilità di farla ripristinare, perchè morirebbero tutti i personaggi e il gioco non avrebbe più senso..)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggiose vai indietro di qualche pagina capisci il perchè di questa mia reazione..c16 che diceva di essere diventato forte come un ssj5 era assolutamente una cosa assurdo..quindi io ho reagito andando avanti con assurdità dicendo che sono diventato super sayan 10...(per me un personaggio non può diventare molto più forte di quello che è..)
Scusa, non avevo letto le pagine prima^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment