Originariamente Scritto da bardocksj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
speriamo..cmq troppi personaggi importanti non sono stati mai presenti..ad es freezer mai visto...l'avrei preso volentieri io...sarebbe stato spettacolare..o altri personaggi,i vari sayan che si son visti poco..lo stesso vegeta c'è stato all'inizio poi più niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggiosperiamo..cmq troppi personaggi importanti non sono stati mai presenti..ad es freezer mai visto...l'avrei preso volentieri io...sarebbe stato spettacolare..o altri personaggi,i vari sayan che si son visti poco..lo stesso vegeta c'è stato all'inizio poi più niente...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
OT: vegeta 85...ma se tu 6 re vegeta, perchè hai l'immagine di tuo figlio?
cmq con le sfere di nameck si resuscitava una persona x volta, nn puoi resuscitare tutti gli abitanti della terra...cmq io mi alleo con re vegeta x sterminare goku e soprattutto c-16 ke mi stanno un pò su le biglie...ke ne dici re vegeta?
accantoniamo le nostre avversità?
Comment
-
OT: ciao ragazzi..bulma vi dice addio...domani cambieremo i personaggi....e se avete qualche idea innovativa su come movimentare il gdr comunicatemela pure!
intano andrò a ripescare il vecchi topic....magari aggiungo qualche pers."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza MessaggioCmq per Goku: io ho preso le sfere con le stelle nere..e ho espresso il desiderio di rendermi + forte del Ssj 6...ora come la mettiamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza MessaggioOT: ciao ragazzi..bulma vi dice addio...domani cambieremo i personaggi....e se avete qualche idea innovativa su come movimentare il gdr comunicatemela pure!
intano andrò a ripescare il vecchi topic....magari aggiungo qualche pers.
Comment
-
Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggiogiusta osservazione cmq quando si cambiano i personaggi???
Comment
Comment