Originariamente Scritto da Vegeta85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza MessaggioOra corro a cena da tua madre..ci vediamo dopo..cmq ho conquistato un pianeta vicino a Namecc..ed da li sentivo le auree del combattimento..Last edited by re kaioh 24; 08 November 2006, 20:31.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioLurido sayan e la tua navicella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti rompo la testa e le parti basse non te le ritroverai più ancora prima che t cavi la testa!!!!!!!!!!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioc16
ciao a tutti sono tornato!(nooooooooooooo!!!!!1ndvoi)com possiamo organizzare diciamo pure un quiz tra me e qualcun altro? oppure un duello voglio sgranchirmi i bulloniLast edited by re kaioh 24; 08 November 2006, 20:37.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
c16
ma qualcun altro vuole sfidarmi ughuweee ughuweeee!!!!!!ho capito cosa fare!!!CHIUNQUE ACCETTI LA MIA SFIDA NON GLI ROMPERç LE SCATOLE PER UNA SETTIMANA O 2!!!!!!! accettate pleaseeeeeeeç_çVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioCiao C16, come va? Purtroppo non posso, devo tornare ad allenarmi per diventare ssj6 nel mio posto segreto (non mi vedrete qui per 48 ore, per cui fino alle 19.30 di venerdì). Ci vediamo.
Comment
-
ma qualcun altro vuole sfidarmi ughuweee ughuweeee!!!!!!ho capito cosa fare!!!CHIUNQUE ACCETTI LA MIA SFIDA NON GLI ROMPERç LE SCATOLE PER UNA SETTIMANA O 2!!!!!!! accettate pleaseeeeeeeç_ç
ti faccio dimagrire a furia di pugni..
scegli tu il tipo di combattimento..
Comment
-
allora io contro di te a gara di inteligenza o di forza?sai mi sono allenato com per te 2 settimane senza compiti!!!!!(se non lo sai io perseguito tutti facendoli ripassare)Last edited by Vegeta85; 08 November 2006, 20:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioscegli tu o inteligenza o forzap.s.qualcuno potrebbefare l'arbitro?
Comment
Comment