inoltre tu nn sai una cosa: in questi anni, mentre dormivo, il dottor gero mi ha potenziato...e poi io in parte sono umano, quindi posso allenarmi, tu invece nn puoi aumentare il tuo livello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggiointanto ti ho appena distrutto un braccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioforse gli è andato in corto circuito il cervello....ke macchina difettosa....o forse si è ppreso un virus...
Comment
-
ha si ha potenziato anche te?allora guarda di cosa sono capace[c16 inizia a concentrarsi e vicino a lui si ammassano un sacco di macchinari che scomponendosi riforma il braccio di c16] allora che te ne pare?io posso anche trasformarmi yahhhhhhh[c16 invia 5 like blast(like blast=raggi verdi potenti come un ki blast soltanto che se colpiscono qualcosa la corrodono)]VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggiovisto ke nn si muove ne approfitto e con un colpo netto gli stacco la testa
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiobhuhahaha ti ho colpito una gamba adesso ti sta corrodendo per sicurezza attivo la barriera [c16 attiva la barriera d'acido]
Bra ridagli la testa presto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio[tenendo la testa mozzata per i capelli la getto contro bra] tieni, portala a tua madre e vedi se riesce a ricavarci una lavatrice...ah ah ahsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment