Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anzi ma che dico non farmi un fischio che mi spacchi i timpani, come ho potuto scordarmene?
    Vabbè allora vieni direttamente da me che voglio vedere se hai veramente il pelo argentato!
    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• ma è meglio un fiskio così te ne accorgi(anche se non accorgesene con l'aura è difficile) e così diventi iol super namekkianodi 5°livello
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
        ma è meglio un fiskio così te ne accorgi(anche se non accorgesene con l'aura è difficile) e così diventi iol super namekkianodi 5°livello
        Ma i fischi umani mi danno al cervello, non lo hai visto l'Oav di Lord Slug?
        E un minimo di cultura eh

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
          Anzi ma che dico non farmi un fischio che mi spacchi i timpani, come ho potuto scordarmene?
          Vabbè allora vieni direttamente da me che voglio vedere se hai veramente il pelo argentato!
          Ma sei un namecciano non sopporti i fischi, te lo sei dimenticato?
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Ma sei un namecciano non sopporti i fischi, te lo sei dimenticato?
            Si, poi figuriamoci il fischio di un ssj5, mi ammazzava

Comment

• c16
              guard che oav l'ho visto com è meglio se ti chiamo io telepaticamente

Comment

• ma uno come mè può chiamare telepaticamente?
                ho fatto 400 messaggi evviva!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                  ma uno come mè può chiamare telepaticamente?
                  ho fatto 400 messaggi evviva!!!
                  Penso di si
                  io sono solo a 102
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ma sei anche iscritto da poco è 102 messaggi è già tantofine ot
                    c16
                    vabbe se non posso uso uno dei miei bracci con un foglio gli scrivo di arrivare e il braccio lo guida da me verso di te sj5

Comment

• dodoria: sono il primo a svegliarmi..... chissà cosa stà facendo il mio amico frigorifero e il mio compare capelli verdi.Oh NO!!! Oh no!!!! Maledizioneeeee ho finito lo scorte di cibo!!! Oh NO! Come farò!??!?? Ho solo Cibo A SuffiCenza Per La colazione! NOOOOOOOO!!!!!!

Solo 2kg e mezzo di lasagne e 1 kg di suppressata namecciana!

Comment

• Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                        dodoria: sono il primo a svegliarmi..... chissà cosa stà facendo il mio amico frigorifero e il mio compare capelli verdi.Oh NO!!! Oh no!!!! Maledizioneeeee ho finito lo scorte di cibo!!! Oh NO! Come farò!??!?? Ho solo Cibo A SuffiCenza Per La colazione! NOOOOOOOO!!!!!!

Solo 2kg e mezzo di lasagne e 1 kg di suppressata namecciana!
                        Io ti vorrei aiutare ma bevo solo acqua e non mangio niente
                        Ma di un po' è vero che Zarbon è gay?

Comment

• bulma: non so se è vero, ma ha tutta l'aria di esserlo.
                          per dodoria: mettiti a dieta che è meglio.
                          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                            bulma: non so se è vero, ma ha tutta l'aria di esserlo.
                            per dodoria: mettiti a dieta che è meglio.
                            Beh a sto punto citerei anche la squadra Ginew e freezer stesso
                            Ma soprattuto Sauza, il servo di Cooler è il più ambigo di tutti

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                              Io ti vorrei aiutare ma bevo solo acqua e non mangio niente
                              Ma di un po' è vero che Zarbon è gay?
                              dodoria: sì zarbon è noto per queso... pnsa che tutto il suo conto in banca l'ha spese in scatole contenenti la pillolla del giorno dopo

Comment

• Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                                dodoria: sì zarbon è noto per queso... pnsa che tutto il suo conto in banca l'ha spese in scatole contenenti la pillolla del giorno dopo
                                sconvolgente
                                Io invece non ho un conto in banca ma vorrei farmelo, che mi consigli il banco dei Sayan o la B.U.A.K. (banca ufficile Akira Toryama)?

Comment

Working...
                                X