ma guarda ke ti è rimasta solo la testa....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioma fortunatamente riesco a schivare...
penso: qui sta andando troppo per le lunghe...devo agire d'astuzia...
hey c-16 guarda, quell'auto sta per investire un passerotto... (c-16 si gira e nel frattempo con uno slancio vado verso di lui e stavolta la testa gliela stacco davvero) mentre con un onda dei cyborg gli disintegro il corpo così nn può rigenerarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioma devo postare una reazione e poi io dei passerotti me ne infiskio sono cambiato anche perchè i cip sono diversi
(poi quando uno dice che sta pensando,vuol dire che sta pensando..il msg non arriva certo agli avversari...)Last edited by Vegeta85; 09 November 2006, 00:07.
Comment
-
va bene, siccome devo andare facciamo una cosa....voi due mi sembra ke andate abbatanza d'accordo quindi trovatevi un altro e fate una squadra da tre. io sono già in squadra con Kid Bu e Cell....ci vediamo qui domani alle 21.30. sarà uno scontro epocale...3 contro 3.
PS: kid bu e cell, nn abbandonatemi, venite ad aiutarmi o sarò da solo contro tre
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggiova bene, siccome devo andare facciamo una cosa....voi due mi sembra ke andate abbatanza d'accordo quindi trovatevi un altro e fate una squadra da tre. io sono già in squadra con Kid Bu e Cell....ci vediamo qui domani alle 21.30. sarà uno scontro epocale...3 contro 3.
PS: kid bu e cell, nn abbandonatemi, venite ad aiutarmi o sarò da solo contro tre
sicuramente mio figlio Vegeta sarà il terzo!non può mancare!
Comment
-
bè io ci sto deve vedere il grande king vegeta ma il terzo?ah ha proposito se domani non c'è uno di noi non si comincia o almeno io rimango ferma
ma io posso solo dopo le 6 sai ho i compiti
potrei chiedere a re kaio24 magari lui ci aiuta!VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioio su internet ci vengo dalle 20.30/21.00 in poi...Last edited by Vegeta85; 09 November 2006, 00:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiociauz(anche tu)
Comment
Comment