Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    c16
    veramente la laurea non gliela regalavo ma intendevo gliela ridavo dato che per far montare goku glielavevo confiscata
    com gokuuuuuuuuuuuuuu vieni a imparare la storia uffa sto ragazzo mi fa esasperare sarà la 4° volta che lo boccio
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #62
      Bulma: no, non l'ho visto....rinunciaci, chichi piuttosto di lasciartelo allenare lo rinchiuderebbe in prigione

      vegeta, dici davvero? a cena fuori? ma certo!!!!
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
        Androide ti manderei all'inferno se solo tu avessi un'anima...
        ti smonto e con i tuoi pezzi ci faccio una bella camera a gravità 1000 così vegeta si diverte
        qualcuno ha visto il mio allievo?
        c16 con te gohan non imparerà mai la divina commedia non con un ignorante come te quindi non merita di essere un tuo allievo perchè tu non gli impari un gaiser
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #64
          se vuoi lasciamo i bambini alla moglie di kakaroth
          IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
            c16 con te gohan non imparerà mai la divina commedia non con un ignorante come te quindi non merita di essere un tuo allievo perchè tu non gli impari un gaiser
            Io sono coltissimo e tu dovresti portarmi rispetto , che sei solo un androide fallito come i tuoi amici 17 e 18
            Dragon Ball Specials Rulez :bene:

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
              se vuoi lasciamo i bambini alla moglie di kakaroth
              così insegno a tutti e 2 come diventare ssj3. Buona idea
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • #67
                bulma: certo che li lasciamo a chichi, farebbero un baccano al ristorante.....poi trunks preferirebbe così, visto che potrebbe giocare con goten.
                tu goku non provare ad allenarli. ci manca solo questo!
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                Comment


                • #68
                  c16
                  brutto figlio di namekkiano estinto come ti permetti di offendere la mia famiglia di deficienti???
                  ops aspetta hai ragione ora sono contento finalmente impari qualcosa forse stai intraprendendo un carriera in politica/militare hai il miop appoggio
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    così insegno a tutti e 2 come diventare ssj3. Buona idea
                    sempre il solito spaccone eh?tanto arriverà il giorno che ti batterò
                    IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                    Comment


                    • #70
                      c16
                      vegeta tu lo hai già battuto in in coltura tu hai ben 23 laure senza contare quella che stai prendendo
                      mentre goku solo un quella dell'asilo!!!!
                      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                        c16
                        brutto figlio di namekkiano estinto come ti permetti di offendere la mia famiglia di deficienti???
                        ops aspetta hai ragione ora sono contento finalmente impari qualcosa forse stai intraprendendo un carriera in politica/militare hai il miop appoggio
                        Be in fondo tu non sei male, entrambi odiamo Goku anche se non ci ha fatto niente ma perchè ha fatto male ai nostri padri
                        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                        Comment


                        • #72
                          c16
                          piccolo propongo un alleanza cotro goku io penso a ucciderlo di noia con le lezioni e tu fai tutto il resto cioe lo uccidi a furia di botte
                          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #73
                            hai ragione ammasso di ferraglia sto preparando una tesi su come eliminare questo namecciano insolente
                            IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                              c16
                              piccolo propongo un alleanza cotro goku io penso a ucciderlo di noia con le lezioni e tu fai tutto il resto cioe lo uccidi a furia di botte
                              Ma poi se lo uccido Gohan diventa triste perchè ha perso il padre e perchè ucciderei anche chichi e goten
                              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                              Comment


                              • #75
                                c16
                                prima pensiamo a goku poi ad altre persone
                                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X