Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Bulma: ma scusa, piccolo, cosa ti importa delle lauree? tu non passi mica la vita a galleggiare vicino a una cascata?
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

    Comment


    • #92
      trunks:
      no, mama xkè al ristorante nn porti anke me, magari possiamo invitare anke goten, così c divertiremo 1 mondo...dai, dai...!!!!
      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

      Comment


      • #93
        Kid buu: Basta parlare di quete cavolate!!!!!!!! o vi faccio fuori tutti
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

        Comment


        • #94
          c16
          piccolo io sto cercando gohan non per imparargli ciò che voglio io ma per portarlo da piccolo (speriamo che chichi non mi senta altrimenti divento una macchimetta del caffe)
          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #95
            ot: non mi ricordo chi è kid buu precisamente: me lo potete dire?
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              Kid buu: Basta parlare di quete cavolate!!!!!!!! o vi faccio fuori tutti
              ma tu parli? wow allora non sei così ebete (con un colpo kid bu lo spazza via )
              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
                bhe contento lui che se ne va in giro vestito kome un idiota a salvare i terrestri
                Chi sei tu?
                Goku: molto bene, Chichi, ti avverto già che Trunks, Goten e se vuole anche Bra vengono con me ad allenarsi per diventare più forti
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                  trunks:
                  no, mama xkè al ristorante nn porti anke me, magari possiamo invitare anke goten, così c divertiremo 1 mondo...dai, dai...!!!!
                  zitto figlio!qst sera lascia me e tua madre da soli
                  IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                  Comment


                  • #99
                    ok, sigor goku...posso allenarmi con te e goten, così c divertiremo molto?!?!?!?
                    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                      trunks:
                      no, mama xkè al ristorante nn porti anke me, magari possiamo invitare anke goten, così c divertiremo 1 mondo...dai, dai...!!!!
                      io non ti ci porto a cena! e poi dovrei sentire anche il parere di tuo padre, e lui è contrario. quindi ti ritroverai da chichi.
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                      Comment


                      • (piccolo)
                        Ehi Goku c'è un pazzo assassino rosa ti conviene muoverti
                        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                        Comment


                        • ot kid bu è l'ultima forma di majin bu fine ot
                          c16
                          kid bu mi aiuti ad insegnare qualcosa a goku? pleaseeee dopo sto dalla tua parte
                          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                            ot kid bu è l'ultima forma di majin bu fine ot
                            c16
                            kid bu mi aiuti ad insegnare qualcosa a goku? pleaseeee dopo sto dalla tua parte
                            piccolo
                            Ma che vuoi insegnare a quello lì?
                            Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                            Comment


                            • ot: ma è forte, cattivo o cosa? fine ot e poi entro nella conversazione
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

                              Comment


                              • Vegeta:brutto koso rosa gelatinoso sparisci prima ke ti sfrantumo!!!!!!
                                IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                                Comment

                                Working...
                                X