Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il numero 15?majin bu grasso?
    Tutta la vita raccontata da un libro
    http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

Comment

• devi dirlo nel topic "personaggi GDR dragon ball "nuova edizione""
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• come posso aprtecipare?che personaggio posso scegliere?

Comment

• posso fare crilin?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
            posso fare crilin?
            devi scegliere un numero nel topic che ho scritto sopra e il moderatore ti dirà chi sei in base al numero
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Goku: Trunks, sta a te decidere se venire ad allenarti con me per diventare ssj2 o no; e se vuole venire anche Yamcha, lo faccio diventare più forte
              chichi:goku eccoti ti ho trovato!!!!!!!dove ti eri cacciato?cosa significa tutto questo?basta con gli allenamenti .ormai siamo in pace .dimmi piuttosto dov'è goten che deve finire i compiti e vedi di sbrigarti a rispondermi..........alrtrimenti
              There are many worlds,
              but they share the same sky...
              One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                chichi:goku eccoti ti ho trovato!!!!!!!dove ti eri cacciato?cosa significa tutto questo?basta con gli allenamenti .ormai siamo in pace .dimmi piuttosto dov'è goten che deve finire i compiti e vedi di sbrigarti a rispondermi..........alrtrimenti
                Goku: Non direi proprio che siamo in pace, infatti ho visto kid bu volare via per potersi allenare per un prossimo attacco. e comunque Goten non so dov'è

Comment

• Ho un idea!
                  Mettiamo l'avatar del personaggio! (sarebbe più chiaro, no???)

Comment

• Originariamente Scritto da -Naìl- Visualizza Messaggio
                    Ho un idea!
                    Mettiamo l'avatar del personaggio! (sarebbe più chiaro, no???)
                    Uhm non lo so
                    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      devi scegliere un numero nel topic che ho scritto sopra e il moderatore ti dirà chi sei in base al numero
                      tra parentesi: non sono un moderatore, mi sono iscritta da poco anche io!!!
                      quanto all'avatar del personaggio, perchè no? io l'ho già fatto. ma mettiamola come cosa facoltativa.
                      comunque basta OT.

BULMA: trunks tu non ti ci alleni con goku, hai capito?
                      oh, ciao yamcha, vedo che sei arrivato.
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Ciao Yamcha...finalmente uno meno forte di me
                        Per l'avatar adesso vedo

Comment

• Originariamente Scritto da kia Visualizza Messaggio
                          sicuro! se xo' mi lasci un po' d tempo x rimorkiare durante l'allenamento
                          Goku: Scordatelo, devo allenarti, per cui niente rimorchio; già che ci sei avvisa Goten che stasera alleno lui e te (Trunks non posso perchè sua madre e suo padre non vogliono)
                          P.S.: Ho messo l'avatar del mio personaggio
                          Last edited by re kaioh 24; 04 November 2006, 20:01.

Comment

• Bulma: goku ha ragione, yamcha, se ti devi allenare fallo con serietà! e poi sei un po' avanti con gli anni per rimorchiare......è una cosa che dovrebbe fare goten, non tu!

Comment

• piccolo
                              già l'allenamento è una cosa seria, vorrei anche dirlo al mio allievo gohan, quando lo trovo poi facciamo i conti

ot
                              messo l'avatar
                              fine ot

Comment

• ma dai, per gohan è una cosa diversa, ha una famiglia, pan e videl non esistono? non deve pensare solo ad allenarsi.

Comment

Working...
                                X