Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bulma: ma dai goku, seguendo il copione tu dovresti essere massacrato e poi ucciderlo come al slito con la genkidama! la parte dello sborone di solito è riservata a mio marito......
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
      bulma: ma dai goku, seguendo il copione tu dovresti essere massacrato e poi ucciderlo come al slito con la genkidama! la parte dello sborone di solito è riservata a mio marito......
      Fare lo sborone è un classico comporatmento del SSJ5
      Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• si ma sempre seguendo il kopione kakaroth nn ce l'avrebbe mai fatta senza di me
        IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
          Fare lo sborone è un classico comporatmento del SSJ5
          Come ti dò ragione.
          a proposito stasera vi rivelo una cosa molto interessante, vi lascerò a bocca aperta
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• capisco....allora visto che è già così non voglio neanche pensare quanto farà lo sborone vegeta ssj5!
            non è che sia proprio vero quelloc he hai detto, vegeta...in pratica hai ragione, ma in quanto protagonista il merito va tutto a lui.....

Comment

capisco....allora visto che è già così non voglio neanche pensare quanto farà lo sborone vegeta ssj5!
              Già
              Sono ansioso di vedere la sorpresa di Goku

Comment

• mah....per ma la sorpresa è che alla fine il ssj5 non l'ha raggiunto.....

Comment

mah....per ma la sorpresa è che alla fine il ssj5 non l'ha raggiunto.....
                  Assolutamente no, non riguarda per niente il ssj5 (visto che ormai sono a un passo dal raggiungerlo)
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• uhm chi riguarda?

Comment

• si ma perchè ci vuoi tenere sulle spine? sei sadico!

Comment

• kissà quello sbruffone kosa si inventerà stavolta..ma nn importa sikuramente sarò io il primo a diventare un ssj5!
                        IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

• scusate ma non ricordo più come si fa a giocare al gdr!
                          ciaglia

Comment

• Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                            scusate ma non ricordo più come si fa a giocare al gdr!
                            devi parlare e interagire con gli altri semplice

Comment

• giusto vegeta, io intanto vado a vedere se posso inventare qualche meccanismo per l'allenamento, ok?
                              ormai le camere gravitazionali sono superate.

Nel GDR devi solo parlare come il personaggio che ti ho assegnato inserendoti nella conversazione. tutto qui.

Comment

si ma perchè ci vuoi tenere sulle spine? sei sadico!
                                Per darvi suspence

Comment

Working...
                                X