vIDEL SE TU DAI UN SENZU A GOKU IO LO RIDUCO DI NUOVO A UNO STRACCIO COM'è Mò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggiovegeta sta kadendo nello spazio ormai in fin di vita ma girando la testa indietro punta lo sguardo su una luno di una glassia poko lontana questo provaka in lui una mutazione trasformandosi in un nuovo sayan (nn si sa di ke livello si tratti)ormai potentissimo vegeta si lancia kn ferocia kontro goku e gli sferra un pugno ma proprio quando la sua mano entra in kontatto kon il kolpo di goku fa partire un big bang x10 ke trapassa goku e poi nn kontento gliene spara un altro in facciaDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da SergioN@poli Visualizza MessaggiovIDEL SE TU DAI UN SENZU A GOKU IO LO RIDUCO DI NUOVO A UNO STRACCIO COM'è Mòsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggiovegeta sta kadendo nello spazio ormai in fin di vita ma girando la testa indietro punta lo sguardo su una luno di una glassia poko lontana questo provaka in lui una mutazione trasformandosi in un nuovo sayan (nn si sa di ke livello si tratti)ormai potentissimo vegeta si lancia kn ferocia kontro goku e gli sferra un pugno ma proprio quando la sua mano entra in kontatto kon il kolpo di goku fa partire un big bang x10 ke trapassa goku e poi nn kontento gliene spara un altro in facciaLast edited by re kaioh 24; 08 November 2006, 16:36.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioGoku, ormai alle corde, evita per un pelo il colpo di Vegeta alla faccia e, cadendo in fin di vita, anche lui guarda la Luna stessa di Vegetae si trasforma nello stesso sayan di Vegeta e parte all'attacco, lo scontro è alla pari; alla fine Goku torna al suo stadio normale e dice "sei veramente migliorato Vegeta, una volta ti avrei sconfitto con un dito, ma adesso è diverso, siamo pari e il nostro scontro potrebbe portare alla distruzione della Terra e per cui delle sfere del drago, per cui; MI ARRENDO hai vinto tu; sarò felice di misurarmi di nuovo con te quando avrò raggiunto il ssj6" detto così, Goku torna sulla Terra con un sorriso sulle labbra.
tipico di goku
ehia spetta teletrasporta anche noi sulla terra, io devo far rinascere namecc con le sfere del drago
ok ho filmato tutto, grande incontroDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggioresuscitateci tutti!!!vojo tornare bello cm primaDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
Comment