Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C17: Boh, dipende! Me ne frega solo di divertirmi, se si divertono + i cattivi sto dalla loro parte, se no sto da quella dei buoni!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • cell:ti divertirai con noi:guhe he he he he hew he !
      ciaglia

      Comment


      • C17: Ok, basta ke nessuno mi assorba!^^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • cell:ci siete?mi sento solo,voglio parlare con qualcuni sniff!!
          ciaglia

          Comment


          • Scusa, mi sto allenando, praticamente mi manca pochissimo: entro domani sarò sicuramente ssj5 (con l'allenamento che sto facendo, naturalmente)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • c16
              sono tornato goku la tua settimana ti piace senza compiti?
              a cell devi studiare^^ ora iniziamo algebra [c16 inizia a spiegare l'algebra a cell]
              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                c16
                sono tornato goku la tua settimana ti piace senza compiti?
                a cell devi studiare^^ ora iniziamo algebra [c16 inizia a spiegare l'algebra a cell]
                Certamente, ho più tempo per allenarmi, mentre Vegeta chissà cosa fà (come pretende che gli dò la rivincita se non si allena nemmeno?)
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • kakaroth sono spiacente ma arrivero prima io al ssj5!e quando lo faro potro finalmente batterti
                  IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                  Comment


                  • c16
                    per goku
                    è già com quando mi vuoi dare l'esame di lotta o di arti marziali vorrei che tu fossi il primo che faccia l'esame in modo da vedere se è opportuno inserire anche questo corso e assumerti come isruttore di lotta
                    ceeeellllll dove sei devo insegnarti algebra^^
                    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • PAN:Sono tornata ero in giro con le amiche e ho fatto tardi.
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • Per C16: mi piacerebbe insegnare alle nuove leve le mie tecniche, ma non prima di aver raggiunto il ssj5 (in poche parole, non prima di domani).
                        Per Vegeta: quando diventerai ssj5 anche tu sarò felice di cederti la rivincita.
                        Per Pan: se vuoi posso insegnarti a diventare ssj.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Emm..... improvisamente mi sono ricordata di un impegno urgente devo andare
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • cell:siate solidali,studiate con me che prendo solo tanti cigni!
                            ciaglia

                            Comment


                            • c16
                              goku l'esame lo puoi dare quando vuoi e se lo superi(non ci sono dubbi)
                              ti darò la laurea e con essa potrai insegnare a chi vuoi tu e (se vuoi)potrai farli imparare a pagamento(cioè loro pagano te per imparare)come in una scuola (anche se io lo faccio gratis sigh!)
                              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • cell:non è che lo fai gratis,costringi la gente!
                                ciaglia

                                Comment

                                Working...
                                X