Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scegli il campo di battaglia...

    Comment


    • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Allora avete deciso di fare una battaglia di forza tu e C16?
      sempre che non si tiri indietro..

      Comment


      • Re Vegeta si porta in aria...
        non ti vedo...dove sei lurido cyborg?!!!!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
          sempre che non si tiri indietro..
          Hehe! Dai nonno fatti valere!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • come immaginavo...è scappato!!!!!!
            beh che mi aspettavo da un dodicenne come c16...
            Tutti devono sapere quanta paura incute il grande re vegeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
              come immaginavo...è scappato!!!!!!
              Cavoli non puoi nemmeno rilevare la sua aura visto che è un cyborg!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Cavoli non puoi nemmeno rilevare la sua aura visto che è un cyborg!
                ...già...dove sarà finito?!
                non capisco...faccio così paura???

                Comment


                • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                  ...già...dove sarà finito?!
                  Boooooooooh... Senti nonno posso farti una domanda? Ma tu ti sai trasformare in ssj?
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • bhuhahahahaha ho deciso il luogo....... IL DESERTO DEL SAHARA!!!!!
                    alllora vuoi venire[c16 inizia a volare verso il sud]
                    p.s.perchè mi chiami dodicenne c16?
                    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Boooooooooh... Senti nonno posso farti una domanda? Ma tu ti sai trasformare in ssj?
                      Bra ma quanto sei perspicace...è la mia arma segreta..nessuna lo sà..ma deve rimanere un segreto...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                        bhuhahahahaha ho deciso il luogo....... IL DESERTO DEL SAHARA!!!!!
                        alllora vuoi venire[c16 inizia a volare verso il sud]
                        p.s.perchè mi chiami dodicenne c16?
                        pefetto...ti seguo...ps.l'ho letto sul tuo profilo...

                        Comment


                        • ora lo so ma non voglio essere maleducato io posso richiamare a me tutti i macchinari per formare super c16 che è più potente di un sj4! preparati l'era dello studio sta per iniziare!
                          p.s.ha va bene pensavo che volevi dire che ero un lattante
                          p.p.s. sono una femmina ma parlo al maskile per adattarmi al personaggio
                          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                            Bra ma quanto sei perspicace...è la mia arma segreta..nessuna lo sà..ma deve rimanere un segreto...
                            Davvero?! Mitico! Voglio imparare pure io a diventare una super saiyan... Forse il biondo mi dona!!^^
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                              ora lo so ma non voglio essere maleducato io posso richiamare a me tutti i macchinari per formare super c16 che è più potente di un sj4! preparati l'era dello studio sta per iniziare!
                              ah ah...che paura..forse hai alzato troppo quel tuo ciuffo rosso...e poi...non esagerare...tu al max puoi farti assorbire da Cell...

                              Comment


                              • Una femmina????non posso combattere con un cyborg con cuore di donna...
                                tra l'altro con dusturbi di identità sessuale...

                                Comment

                                Working...
                                X