scegli il campo di battaglia...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inizio GDR "nuova edizione"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioAllora avete deciso di fare una battaglia di forza tu e C16?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggiosempre che non si tiri indietro..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggiocome immaginavo...è scappato!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCavoli non puoi nemmeno rilevare la sua aura visto che è un cyborg!
non capisco...faccio così paura???
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio...già...dove sarà finito?!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBoooooooooh... Senti nonno posso farti una domanda? Ma tu ti sai trasformare in ssj?
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiobhuhahahahaha ho deciso il luogo....... IL DESERTO DEL SAHARA!!!!!
alllora vuoi venire[c16 inizia a volare verso il sud]
p.s.perchè mi chiami dodicenne c16?
Comment
-
ora lo so ma non voglio essere maleducato io posso richiamare a me tutti i macchinari per formare super c16 che è più potente di un sj4! preparati l'era dello studio sta per iniziare!
p.s.ha va bene pensavo che volevi dire che ero un lattante
p.p.s. sono una femmina ma parlo al maskile per adattarmi al personaggioVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza MessaggioBra ma quanto sei perspicace...è la mia arma segreta..nessuna lo sà..ma deve rimanere un segreto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioora lo so ma non voglio essere maleducato io posso richiamare a me tutti i macchinari per formare super c16 che è più potente di un sj4! preparati l'era dello studio sta per iniziare!
Comment
Comment