Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ok accetto, quindi alle 19.30, prima del match Goku vs Vegeta ci sarà il match Piccolo vs Cell (sempre che vada bene agli altri 2 utenti) per dare tempo a Goku e a Vegeta di prepararsi (finito il loro match Piccolo e Cell faranno entrambi gli arbitri)
    P.S.: Fate pubblicità per la serata di domani anche negli altri topic
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • cell:sono tutti morti?
      ciaglia

      Comment


      • Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
        cell:ho solo tenkaichi 1,devo ancora comprarmi il 2
        Il match è stato rinviato a domani alle 19.30, preparati
        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

        Comment


        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Ok accetto, quindi alle 19.30, prima del match Goku vs Vegeta ci sarà il match Piccolo vs Cell (sempre che vada bene agli altri 2 utenti) per dare tempo a Goku e a Vegeta di prepararsi (finito il loro match Piccolo e Cell faranno entrambi gli arbitri)
          se sono ancora vivi...
          IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

          Comment


          • piccolo e cell faranno gli arbitri se non si distruggeranno a vicenda.

            sugli spalti lo scontro continuo di me contro chichi
            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

            Comment


            • cell:evviva!!!!!!sono onorato,che dire....
              ciaglia

              Comment


              • Poi però mi dovete spiegare come fa Cell a essere perfetto se C17 è qui a parlare...
                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                Comment


                • io nel frattempo o cucio o preparo le cioccolate poi mi posteggio bulma e kiki!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggio
                    io nel frattempo o cucio o preparo le cioccolate poi mi posteggio bulma e kiki!!
                    Vegeta e Goku non gradiranno... mi lasci la tua battle suit quando muori?
                    Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                    Comment


                    • Zarbon: tu sarai il presentatore della serata (se ti va bene); comunque ho in mente una nuova regola: ognuno avrà a disposizione 4 senzù (Piccolo e Cell non ne hanno bisogno) nel caso si rompesse qualcosa. Vegeta la accetti?
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andreaski Visualizza Messaggio
                        io nel frattempo o cucio o preparo le cioccolate poi mi posteggio bulma e kiki!!
                        tu nn fai proprio nnt
                        IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Zarbon: tu sarai il presentatore della serata (se ti va bene); comunque ho in mente una nuova regola: ognuno avrà a disposizione 4 senzù (Piccolo e Cell non ne hanno bisogno) nel caso si rompesse qualcosa. Vegeta la accetti?
                          Poi bisogna anche decidere lo scenario dove combattere
                          Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                          Comment


                          • certo ke faccio il presentatore ottimo è proprio il mio ruolo...

                            Comment


                            • ok accetto
                              IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

                              Comment


                              • Ehi ragazzi lo scenario...
                                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                                Comment

                                Working...
                                X