Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tocca a te cell
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• cell(io lo paro,e nel polverona tiro una raffica di pugni a piccolo,lo prendo per le antenne e lo sparo in aria,poi gli faccio un impeto e lo stendo a terra)
      ciaglia

Comment

• è un incontro incredibile i contendenti si equivalgono il presentatore è + bello ke mai e nexuno sembra voler cedere tto può succedere...

Comment

• PAN: Dai piccolo tifo per te perchè cell a fatto male al mio trunks.
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Mentre combattono postate per fare il tifo (forza Piccolo)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
              cell(io lo paro,e nel polverona tiro una raffica di pugni a piccolo,lo prendo per le antenne e lo sparo in aria,poi gli faccio un impeto e lo stendo a terra)
              Piccolo reagsice con un arggio sparato dagli occhi che prende cell in pieno e poi lo prende per un'ala e lo lancia contro le tribune
              Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• celljunior si riprende con molta fatica,e mentre mi lancia una onda io uso iln teletrasporto e da dietro gli sparo una kamehamehaaaaaaaaaaaa)
                ciaglia

Comment

celljunior si riprende con molta fatica,e mentre mi lancia una onda io uso iln teletrasporto e da dietro gli sparo una kamehamehaaaaaaaaaaaa)
                  no ho scritto
                  Piccolo reagsice con un raggio sparato dagli occhi che prende cell in pieno e poi lo prende per un'ala e lo lancia contro le tribune

Comment

• qui tutti tifano per piccolo....
                    povero cell...andiamo un po' controcorrente.....VAI CELL!!!
                    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• cell(io,arrabbiato perchè nessuno m9i fa il tifo,uso il teletrasporto e vado sotto piccolo per ficcargli la mia coda nel suo retto)
                      ciaglia

Comment

cell(io,arrabbiato perchè nessuno m9i fa il tifo,uso il teletrasporto e vado sotto piccolo per ficcargli la mia coda nel suo retto)
                        Ormai hai la coda molto corta alla forma perfetta quindi evito, salgo in alto e sparo una serie di ki blast, cell si teletrasporta alle mie spalle e io gli mollo una gomitata

Comment

• cell:finalmente qualcuno(io,con felicità vado da piccolo e gli sparo un cartone nella pancia,lo sparo in alto e uso la mia tecnica segreta:KKKAAAAMMMEEEHHHHHAAAAAMMMMMEEEEEEHHHAAAAA AAABBBBIIIIIIINNNNNNNGGGGGGGBBBBBBAAAANNNNGGGGGGG! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
                          ciaglia

Comment

• Cell:la Mia Coda è Allungabile Mona!
                            ciaglia

Comment

• be cm bulma fa notare il tifo qui è orientato x il burbero e scontroso junior ke in realtà nn ha fatto tanto x guadagnarselo ma il suo avversario è un vero cattivo uno poco amato il perfido cell comm so bell (sottovoce i capelli mi stanno bn=??)

Comment

• stupido se mai big bang
                                IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

Working...
                                X