Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• poi io sono un androide e anche senza o con la testa non cambia perchè i cip ce li ho dappertutto!
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• da qnd è ke puoi rigenerarti....?cmq ti spazzo via alzando una barriera distruttiva

Comment

• yah (non hai capito che devo postare una reazione)[sbadigliando]la barriera d'acido ha corroso la tua barriera!

Comment

• la barriera è fatta di energia...nn può essere corrosa

Comment

• re vegeta pensa(quasi quasi attacco c17 e chiudo io l'incontro!)

Comment

• hai ragione [succede uno scoppio c16 viene scagliato lontano non so tu invece]

Comment

• ma io tengo alzata la barriera..quindi nn posso essere corroso, e gli insulsi attachi di un sayian come te nn possono toccarmi

Comment

• cmq volo ank'io lontano, ma mi riprendo subito e ti scaglio un potente ki blast

Comment

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                    ma io tengo alzata la barriera..quindi nn posso essere corroso, e gli insulsi attachi di un sayian come te nn possono toccarmi
                    se ti attacco ti faccio fuori,ma io stavo solo pensando,tu non dovresti sentire i miei pensieri...

Comment

• attack!!!![c16 attacca con un onda di energia arancione chiamata inrrobus e sta per colpire c17(questo colpo ha una potenza pari a un attacco di un sj full power)]

Comment

• Ciao ragazzi, vi abbandono, devo andare in disco adesso! Vinci nonno mi racc!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi, vi abbandono, devo andare in disco adesso! Vinci nonno mi racc!
                          tranquilla..divertiti...(sono le 11!ma quanto è tardi?!a domani Bra..)

Comment

• ma fortunatamente riesco a schivare...
                            penso: qui sta andando troppo per le lunghe...devo agire d'astuzia...

hey c-16 guarda, quell'auto sta per investire un passerotto... (c-16 si gira e nel frattempo con uno slancio vado verso di lui e stavolta la testa gliela stacco davvero) mentre con un onda dei cyborg gli disintegro il corpo così nn può rigenerarsi

Comment

• possiamo continuare domani ho sonno di sera però com [c16 assume una posa alza le braccia in aria e grida] barriera di plutonio![attorno a c16 si crea in onda di difesa sforforescente]

Comment

• com devo postare una reazione quindi mossa non valida

Comment

Working...
                                X