Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • arrivederci a domani!
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Comunque volevo dire una cosa,in generale a tutti...io mi sono adattato a questo personaggio che è anche carino, se vogliamo,ma ci sono persone con personaggi onestamente superiori e che però non ci sono quasi mai..mi vengono in mente ad es. i vari gohan goten ecc...
      avrebbero potuto rifiutare un personaggio troppo impegnativo sapendo di non essere in grado per mille ragioni di portarlo avanti...
      ripeto non parlo per frustrazione personale ma per logica riflessione...
      è carino portare avanti personaggi minori ma ci sono troppi personaggi importanti non coinvolti...e ci rimette il gdr e tutti coloro che vorrebbere avere un personaggio diverso...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
        Comunque volevo dire una cosa,in generale a tutti...io mi sono adattato a questo personaggio che è anche carino, se vogliamo,ma ci sono persone con personaggi onestamente superiori e che però non ci sono quasi mai..mi vengono in mente ad es. i vari gohan goten ecc...
        avrebbero potuto rifiutare un personaggio troppo impegnativo sapendo di non essere in grado per mille ragioni di portarlo avanti...
        ripeto non parlo per frustrazione personale ma per logica riflessione...
        è carino portare avanti personaggi minori ma ci sono troppi personaggi importanti non coinvolti...e ci rimette il gdr e tutti coloro che vorrebbere avere un personaggio diverso...
        Si hai ragione... L'ho pensato anche io!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
          Comunque volevo dire una cosa,in generale a tutti...io mi sono adattato a questo personaggio che è anche carino, se vogliamo,ma ci sono persone con personaggi onestamente superiori e che però non ci sono quasi mai..mi vengono in mente ad es. i vari gohan goten ecc...
          avrebbero potuto rifiutare un personaggio troppo impegnativo sapendo di non essere in grado per mille ragioni di portarlo avanti...
          ripeto non parlo per frustrazione personale ma per logica riflessione...
          è carino portare avanti personaggi minori ma ci sono troppi personaggi importanti non coinvolti...e ci rimette il gdr e tutti coloro che vorrebbere avere un personaggio diverso...
          Come sapete, io non posso esserci perchè sono andato ad allenarmi per arrivare al ssj6 e sfidare di nuovo Vegeta
          X C16: Accetto di combattere al tuo fianco e di King Vegeta contro Cell, Kid Bu e C17
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Come sapete, io non posso esserci perchè sono andato ad allenarmi per arrivare al ssj6 e sfidare di nuovo Vegeta
            X C16: Accetto di combattere al tuo fianco e di King Vegeta contro Cell, Kid Bu e C17
            Goku, non penso che mio nonno si riferisse a te, bensì a personaggi che in dragonball sono molto importanti ma che non si vedono mai qui!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Goku, non penso che mio nonno si riferisse a te, bensì a personaggi che in dragonball sono molto importanti ma che non si vedono mai qui!
              si certo non a kaarot...cmq buon giorno a tutti...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                si certo non a kaarot...cmq buon giorno a tutti...
                Ah, meglio così, comunque ai letto il post sopra: accetto di essere compagno tuo e di C16
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Ah, meglio così, comunque ai letto il post sopra: accetto di essere compagno tuo e di C16
                  Beh...non saprei...
                  Re Vegeta pensa(mio figlio ne sarebbe furioso...ma è anche vero che un cambattente del livello di Kaarot sarebbe fondamentale per vincere...)
                  beh...accetto...
                  Ma ad una condizione:devo essere io il capo del gruppo...
                  altrimenti non se ne fa niente...
                  ps.ad es Freezer,voi l'avete mai visto???
                  è un tantinello un bel personaggio...
                  e ti pare normale????i personaggi che si non si sono mai collegati andrebbero ridistribuiti...
                  Last edited by Vegeta85; 09 November 2006, 15:08.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                    Beh...non saprei...
                    Re Vegeta pensa(mio figlio ne sarebbe furioso...ma è anche vero che un cambattente del livello di Kaarot sarebbe fondamentale per vincere...)
                    beh...accetto...
                    Ma ad una condizione:devo essere io il capo del gruppo...
                    altrimenti non se ne fa niente...
                    ps.ad es Freezer,voi l'avete mai visto???
                    Ok
                    P.S.: Freezer non l'ho visto
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • ciao a tutti, cosa succede?

                      (ragazzi, capisco che alcuni personaggi principali non compaiono quasi mai, ma se ognuno rifiutasse il proprio personaggio perchè non ha intenzione di occuparsi di uno così importante chissà dove finiremmo....comunque è anche per questo che da settimana prossima si cambiano i pers, l' avevano già fatto nelle scorse "edizioni")
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti, cosa succede?

                        (ragazzi, capisco che alcuni personaggi principali non compaiono quasi mai, ma se ognuno rifiutasse il proprio personaggio perchè non ha intenzione di occuparsi di uno così importante chissà dove finiremmo....comunque è anche per questo che da settimana prossima si cambiano i pers, l' avevano già fatto nelle scorse "edizioni")
                        ciao
                        (onestamente non finiremmo proprio da nessuna parte...semplicemente ci sarebbe una migliore distribuzione dei ruoli e degli interventi...non è infatti molto normale che re vegeta o bra siano tra i protagonisti di un gdr...)

                        Comment


                        • cell:io mi preoccupo del mio personaggio,parlo e ci sono,mi amo(cell si bacia da solo)
                          ciaglia

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                            cell:io mi preoccupo del mio personaggio,parlo e ci sono,mi amo(cell si bacia da solo)
                            Cell...ci incontriamo finalmente...

                            Comment


                            • cell:già,per la prima volta!é un piacere per me re vegeta!
                              ciaglia

                              Comment


                              • ceeL:ti porgo i miei saluti,hai fatto fuori quel lurido ciborg rompiscatole col plebeo nome di c16?
                                ciaglia

                                Comment

                                Working...
                                X