Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• c16 perchè?
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Ei che succede qui?
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• perchè abbiamo deciso ke o si mette l'avatar del proprio personaggio oppure si scrive sempre il nome del personaggio prima di parlare

Comment

• allora? questa sfida?

Comment

• c16
            io vorrei iniziare vabbè iniziamo noi 2?
            (com ho cambiato l'avatar per mettere quello della mia cricetina mentre è nell vassoio dei cioccolatiniXDXDXD)

Comment

• il solito c-16! sempre a pensare ai criceti e animaletti vari....6 un robot coi bulloni? e turali fuori allora....

Comment

• (guarda che questo criceto è mio e non centra niente con c16)
                c16
                allora io comincerei questa sfida

Comment

• fatti sotto lavatrice parlante"!"!!

Comment

• c16
                    senti chi parla!parla la lavastoviglie col calcare[detto questo c16 si lancia contro c17 e lo sta per colpire in pieno stomaco]

Comment

• qnd c-17 con un salto arriva dietro C-16 assestandogli un calcio in piena schiena!!!

PS: mi manca re vegeta ke pensa "ke potenza!!"

Comment

• c16
                        (devi aspettare una mia reazione com te la do buona)
                        ahia com bel colpo[c16 fa un salto in avanti assestando 2 calci a c17 nelle gambe(non ho aspettato una tua reazione per rifarmi di quello che hai fatto prima ma se vuoi puoi non darmela buona)]

Comment

• ma ke reazione dovevo aspettare...ho schivato e t'ho colpito!

cmq...il colpo alle game m'ha fatto il solletico e rispondo scagliandoti un destro in piena faccia

Comment

• c16
                            ouch questo lo hai voluto tu gnnnnnnnn[c16 inizia a creare una sfera azzura dalle scariche nere]vai octorus!!!!(l'octorus è una sfera di energia che segue il bersaglio scelto dal creatore e che al suo contatto esplode)[la sfera appena creata inizia a inseguire c17]

Comment

• Gli Sparo Contro Una Sfera D'energia...tanto Esplode Al Contatto E Quindi Al Contatto Con La Mia Esplode...dal Grande Fumo Sprigionato Tu Nn Riesci + A Vedermi E Io Ne Approfitto Per Nascondermi...tanto Nn Puoi Sentire La Mia Aura

Comment

• c16
                                [c16 inizia a creare una barriera difensiva in caso di attacco e prepara 5 sfere nere che emanano scariche blu....]ti sto aspettando!!! questo attacco è devastante ti conviene proteggerti con una barriera!!!(per la cronaca questo attacco è uguale a una bomba nucleare quindi mezzo deserto del sahara verra raso al suolo con effeti collaterali per il terreno per via degli effetti della bomba nucleare)

Comment

Working...
                                X