Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ci17 aspettami..prima do una lezione ha questo rottame...
    in guardia!!!!!!

    Comment


    • Allora l'incontro è tra 16 e il nonno?
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Allora l'incontro è tra 17 e il nonno?
        chi vuole essere elminato per prima?....questa è la domanda da fare Bra..

        Comment


        • ok allora incominciamo!!!!
          c17 levati dai bulloni te ne devi andare e poi sono io che ti lascio un pezzetto di king vegeta!!!!!
          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
            ok allora incominciamo!!!!
            c17 levati dai bulloni te ne devi andare e poi sono io che ti lascio un pezzetto di king vegeta!!!!!
            il re si lancia all'attacco!sfodera un super pugno stile sayan!

            Comment


            • mi metto nel mezzo e imprimo un pugno in faccia al re

              Comment


              • ah mi aspettavo un tiro mancino da sayan![c16 lo skiva e si teletrasporta alle sue spalle e lo sta per colpire(non posso colpirti prima perchè è il regolamento)co un wer blast ]
                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                  mi metto nel mezzo e imprimo un pugno in faccia al re
                  maledetto...quindi due contro uno...

                  Comment


                  • no! 2 contro 1 mai io non combatto io rispetto il re dei sayan! scusami king vegeta,c17 a noi 2 la pagherai per esserti intromesso tra me e king vegeta!
                    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                      no! 2 contro 1 mai io non combatto io rispetto il re dei sayan! scusami king vegeta,c17 a noi 2 la pagherai per esserti intromesso tra me e king vegeta!
                      bravo...sei un signore..siccome questo c17 si è messo in mezzo prima regoliamo i conti con lui epoi ce ne sarà anche per te...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                        no! 2 contro 1 mai io non combatto io rispetto il re dei sayan! scusami king vegeta,c17 a noi 2 la pagherai per esserti intromesso tra me e king vegeta!
                        Ehi 17! Sembra che le parti si siano invertite eh?
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • beh..facciamo così..il cyborg più forte mi sfiderà...battetevi e il vincitore se la vedrà con me...

                          Comment


                          • nonno perchè non li sfidi tutti e due? Mi è venuta un'idea geniale!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              nonno perchè non li sfidi tutti e due? Mi è venuta un'idea geniale!
                              per me come sai non ci sarebbero problemi...ma mi pare che c16 non sia propenso a questa soluzione...
                              ma c17 me la pagherà...nessun colpisce il re dei sayan alle spalle!

                              Comment


                              • perchè tuo nonno è una pippa

                                Comment

                                Working...
                                X