Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio GDR "nuova edizione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • senti ki parla...tu x avere le palle hai dovuto esprimere il desiderio a shenron di diventare androide...

    Comment


    • marron: a proposito...ke fine ha fatto mia madre??? e mio padre?????
      ther will be forever a door to the light you've only to find it
      I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

      Comment


      • Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
        senti ki parla...tu x avere le palle hai dovuto esprimere il desiderio a shenron di diventare androide...
        Marron
        e a te sono bastate un paio di parole per perderle
        ther will be forever a door to the light you've only to find it
        I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

        Comment


        • c16
          io volevo essere ciborg per vivere una vita più normale non per averle com adesso sono come una persona normale quindi adesso sento il dolore non come prima che non lo sentivo
          per goku dove è il posto segreto?
          VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Marron. gia dove siamo??
            ther will be forever a door to the light you've only to find it
            I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

            Comment


            • Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
              c16
              io volevo essere ciborg per vivere una vita più normale non per averle com adesso sono come una persona normale quindi adesso sento il dolore non come prima che non lo sentivo
              per goku dove è il posto segreto?

              adesso sei diventato anke + debole perchè nn puoi montarti con gli altri macchinari...ah ah ah

              Comment


              • Adesso vado, C16, sai dove devi portare Marron, io sono qui che vi aspetto, a domani.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • c16
                  per c17
                  no ti sbagli perchè a differenza di te io ho praticamente tutto il corpo di macchina e un'altra parte umana quindi posso ancora ssimilare macchinari e com se mi guardi bene io hio già assimilato macchinari non vedi che non sono più verde?(se vuoi la descrizione di come sono vai a vedere lo scontro tra me e goku c'è un pezzo in cui assimilo i macchinari li mi descrivo)
                  per goku
                  ok allora la porto!
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • no sei tu ke ti sbagli....essendo umano nn puoi + fare la tua trasformazione da trasformer...adesso 6 come me

                    Comment


                    • c16
                      nooo quante volte te lo devo dire sono più che macchina che umano ho gli organi umani ma i muscoli di macchina e posso assimilare le macchine,certo non tutte in una volta ma posso!
                      per marron
                      metti una mano sulla spalla che ci teletrasportiamo!
                      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Marron:c16 basta discutere cn quel castrato di mio zio andiamo al posto segreto(marron mette una mano sulla spalla di c16)
                        ther will be forever a door to the light you've only to find it
                        I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                        Comment


                        • perchè adesso anke tu sai fare il teletrasporto?

                          Comment


                          • c16:
                            non ti preoccupare se tuo zio tanto se prova a minacciarmi lo faccio diventare fricchiorikkio com andiamo [così dicendo si teletrasporta con marron nel luogo segreto]
                            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Voglio diventare forte come il mio papà.

                              Comment


                              • Radish : stai parlando di quel traditore di mio fratello?
                                Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

                                Comment

                                Working...
                                X