Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livelli di forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da HBK Visualizza Messaggio
    ercando con il mio amico google ho trovato questo forum http://www.dragonballworld.it/forze.htm perchè i livelli di forza sono completamente diversi da dragon ball arena?
    perchè quel sito è il più taroccato che esista! li autori di quel sito si sono visti uscire dl culo quei livelli! XD
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

secondo me è una cavolata gurdare il livello base.
      allora xchè nn lo si guarda quando si trasformano in ssj 1-2-3...........
      goku buon per lui che utilizza il kahiken!!!!!!!!!
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
        secondo me è una cavolata gurdare il livello base.
        allora xchè nn lo si guarda quando si trasformano in ssj 1-2-3...........
        goku buon per lui che utilizza il kahiken!!!!!!!!!
        In teoria è proprio dal livello base ke s dovrebbe calcolare la forza raggiunta grazie alle trasformazioni...

CIAO
        by SON GOHAN
        sigpic

Comment

si ma una volta trasformati nn conta più il livello base e nn combatono certamente con quello
          There are many worlds,
          One sky,one destiny.

Comment

si ma una volta trasformati nn conta più il livello base e nn combatono certamente con quello
            Verissimo... però è interessante sapere anke quanto siano forti senza trasformazione, o no?
            Sono tutte curiosità in più ke a me nn dispiacciono...

CIAO
            by SON GOHAN
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
              Verissimo... però è interessante sapere anke quanto siano forti senza trasformazione, o no?
              Sono tutte curiosità in più ke a me nn dispiacciono...

CIAO
              by SON GOHAN
              si ma nn servono se sono in grado di aumentarlo quando vogliono
              There are many worlds,
              One sky,one destiny.

Comment

soprattutto non servono per capire chi sia il piu forte fra 2 personaggi

Comment

Ho capito, sono d'accordo con te, però t faccio un esempio...
                  Al torneo Tenkaichi (quello da cui ha inizio la saga d Majin Bu), Gohan convince Vegeta e gli altri Saiyan a nn trasformarsi durante i combattimenti, giusto?
                  Ebbene, io potrei essere curioso d sapere ki avrebbe vinto, tutto qui...

CIAO
                  by SON GOHAN
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                    Ho capito, sono d'accordo con te, però t faccio un esempio...
                    Al torneo Tenkaichi (quello da cui ha inizio la saga d Majin Bu), Gohan convince Vegeta e gli altri Saiyan a nn trasformarsi durante i combattimenti, giusto?
                    Ebbene, io potrei essere curioso d sapere ki avrebbe vinto, tutto qui...

CIAO
                    by SON GOHAN
                    io nn credo che se fosse accaduto veramente lo scontro tra goku e vegeta e uno dei due si fosse trovato in difficoltà nn avrebbe esitato a trsformarsi(soprattutto vegeta)vedere anche lo scontro tra i bambini
                    There are many worlds,
                    One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                      soprattutto non servono per capire chi sia il piu forte fra 2 personaggi
                      giustissimo
                      There are many worlds,
                      One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                        io nn credo che se fosse accaduto veramente lo scontro tra goku e vegeta e uno dei due si fosse trovato in difficoltà nn avrebbe esitato a trsformarsi(soprattutto vegeta)vedere anche lo scontro tra i bambini
                        Lo so, lo so, tutto giustissimo, però me la vuoi lasciare questa piccola curiosità...? ti prego...

CIAO
                        by SON GOHAN
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                          Lo so, lo so, tutto giustissimo, però me la vuoi lasciare questa piccola curiosità...? ti prego...

CIAO
                          by SON GOHAN
                          vabbè per questa volta passi ma nn deve succedere più ........
                          There are many worlds,
                          One sky,one destiny.

Comment

• E poi, forse l'ho già detto ma lo ripeto, i livelli base servono x calcolare la forza delle trasformazioni, così (almeno teoricamente) ognuno può farsi un'idea propria d quanto aumenti tra SSJ e SSJ2, x fare un esempio...

P.S. Pure io sono convinto ke nn bisogni basarsi solo sui livelli d forza, però anke questi possono servire, almeno x delineare un pò a grandi linee le differenze tra i personaggi...

CIAO
                            by SON GOHAN
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                              E poi, forse l'ho già detto ma lo ripeto, i livelli base servono x calcolare la forza delle trasformazioni, così (almeno teoricamente) ognuno può farsi un'idea propria d quanto aumenti tra SSJ e SSJ2, x fare un esempio...

P.S. Pure io sono convinto ke nn bisogni basarsi solo sui livelli d forza, però anke questi possono servire, almeno x delineare un pò a grandi linee le differenze tra i personaggi...

CIAO
                              by SON GOHAN
                              sono d'accordo su questo, ma se leggi qualche pagina dietro c'era qualcuno che prendendo come unità di misura il livello base diceva che goku era di un livello misero rispetto a vegeta.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                                sono d'accordo su questo, ma se leggi qualche pagina dietro c'era qualcuno che prendendo come unità di misura il livello base diceva che goku era di un livello misero rispetto a vegeta.
                                M dispiace tanto x quel qualcuno... nn capisco come s riesca a dire una cosa del genere...

CIAO
                                by SON GOHAN
                                sigpic

Comment

Working...
                                X