Originariamente Scritto da HBK
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
livelli di forza
Collapse
X
-
secondo me è una cavolata gurdare il livello base.
allora xchè nn lo si guarda quando si trasformano in ssj 1-2-3...........
goku buon per lui che utilizza il kahiken!!!!!!!!!There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiosecondo me è una cavolata gurdare il livello base.
allora xchè nn lo si guarda quando si trasformano in ssj 1-2-3...........
goku buon per lui che utilizza il kahiken!!!!!!!!!
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiosi ma una volta trasformati nn conta più il livello base e nn combatono certamente con quello
Sono tutte curiosità in più ke a me nn dispiacciono...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioVerissimo... però è interessante sapere anke quanto siano forti senza trasformazione, o no?
Sono tutte curiosità in più ke a me nn dispiacciono...
CIAO
by SON GOHANThere are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiosi ma nn servono se sono in grado di aumentarlo quando vogliono
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggiosi ma nn servono se sono in grado di aumentarlo quando vogliono
Al torneo Tenkaichi (quello da cui ha inizio la saga d Majin Bu), Gohan convince Vegeta e gli altri Saiyan a nn trasformarsi durante i combattimenti, giusto?
Ebbene, io potrei essere curioso d sapere ki avrebbe vinto, tutto qui...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioHo capito, sono d'accordo con te, però t faccio un esempio...
Al torneo Tenkaichi (quello da cui ha inizio la saga d Majin Bu), Gohan convince Vegeta e gli altri Saiyan a nn trasformarsi durante i combattimenti, giusto?
Ebbene, io potrei essere curioso d sapere ki avrebbe vinto, tutto qui...
CIAO
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiosoprattutto non servono per capire chi sia il piu forte fra 2 personaggiThere are many worlds,
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioio nn credo che se fosse accaduto veramente lo scontro tra goku e vegeta e uno dei due si fosse trovato in difficoltà nn avrebbe esitato a trsformarsi(soprattutto vegeta)vedere anche lo scontro tra i bambini
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioLo so, lo so, tutto giustissimo, però me la vuoi lasciare questa piccola curiosità...? ti prego...
CIAO
One sky,one destiny.
Comment
-
E poi, forse l'ho già detto ma lo ripeto, i livelli base servono x calcolare la forza delle trasformazioni, così (almeno teoricamente) ognuno può farsi un'idea propria d quanto aumenti tra SSJ e SSJ2, x fare un esempio...
P.S. Pure io sono convinto ke nn bisogni basarsi solo sui livelli d forza, però anke questi possono servire, almeno x delineare un pò a grandi linee le differenze tra i personaggi...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioE poi, forse l'ho già detto ma lo ripeto, i livelli base servono x calcolare la forza delle trasformazioni, così (almeno teoricamente) ognuno può farsi un'idea propria d quanto aumenti tra SSJ e SSJ2, x fare un esempio...
P.S. Pure io sono convinto ke nn bisogni basarsi solo sui livelli d forza, però anke questi possono servire, almeno x delineare un pò a grandi linee le differenze tra i personaggi...
CIAO
by SON GOHAN
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiosono d'accordo su questo, ma se leggi qualche pagina dietro c'era qualcuno che prendendo come unità di misura il livello base diceva che goku era di un livello misero rispetto a vegeta.
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
Comment