ok ora ne sono certo! L'anima italiano fa skifo XD io ho visto pezzi dell'anima in inglese ed è 100 volto meglio! A livello di doppiatori è una figata! ad esempio... vegeku e gogeta vengono doppiati con la doppia voce! Quindi.. perkè i nostro devono avere una sola voce?!?! che tra l'altro se ricordo bene è quella di goku?? -.- poi loro nn fanno così tanti errorri.... in oltre a livello di colonna sonora secondo me spaccan di più
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
odio sempre di più l'anime italiano
Collapse
X
-
bè gli errori di traduzione si trovano solo nelle onde di energia...e poi?nn mi sembra un motivo per odiare il cartone italiano...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiobè gli errori di traduzione si trovano solo nelle onde di energia...e poi?nn mi sembra un motivo per odiare il cartone italiano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiopoi come colonna sonora cosa c'è da dirgli?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioinfatti...sono belle anche quella di Dragon ball GTDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiobè gli errori di traduzione si trovano solo nelle onde di energia...e poi?nn mi sembra un motivo per odiare il cartone italiano...
Ci sono modifiche al dialogo originale in continuazione.
Guarda nel forum anime e manga il topic su naruto. Ogni giorno metal freezer fa un post dove indica tutte le modifiche dei dialoghi. Beh anche con dragon ball è così. Talvolta ci sono cose anche peggiorisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lò95 Visualizza Messaggioma cosa ha detto in quello inglese? il cartone è lo stesso, cambia il doppiaggio (no?)La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiosi infatti...e poi McNed credo che le colonne sonore dell'italiano e dell'inglese siano uguali...o no?Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioNon sono ugualiLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioah no...cmq quelle italiani sono carine...tranne alcune...quando è apparso Polunga la colonna sonora era carina x esempio e anche quando combattono sono molto carine....che ci lamentiamo ragà...
p.s.-la colonna sonora inglese dovrebbe essere "we gotta power", giusto?Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
Comment