Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si, ma Goten è mooooooolto più debole di Trunks!
    quindi è più o meno lo stesso il risultato secondo me..... anche se contro shark c'è solo goten, mentre contro erik c'è anche vegeta e forse darai più peso a Goten.......vedrò
    "è l'imperfezione che rende perfetti"

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      viene battuta dalla ragazza ma nn viene ucciso
      Si, che umiliazione per Crili
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ah, si, il film di Borjak (o come si chiama)
        "è l'imperfezione che rende perfetti"

Comment

• Adesso devo andare, ci vediamo domani tra le 15.00 e le 15.30 per una nuova puntata, comunque continuate pure a commentare.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• “Maledetto, come hai osato fare questo a Trunks, nessuno può fare del male a mio figlio, tranne me!”

stupenda qst puntata! ma le posterai fino al venerdì come le punt in tv?
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Eccomi tornato, tra le 15.00 e le 15.30 posterò la puntata di oggi.
              X mithrilSayan_90: le posto anche sabato e domenica (questi 2 giorni però se non sono impegnato)

Comment

• EPISODIO 5 – L’ARMA SEGRETA DI SHARK
                Città dell’Ovest, Shark e Goten sono l’uno di fronte all’altro, si scrutano, si studiano, si guardano negli occhi. E' Shark che inizia a parlare “Hai un bel fegato a sfidarmi, ma dimmi, cosa ti fa pensare di poter sconfiggere uno dei 3 capi dell’esercito?”
                “Come ho detto prima il fatto che io sia un sayan molto più forte di te, ma ora basta parlare, prendi questo!”
                Goten scaglia un Ki Blast verso Shark, che però evita saltando e parte al contrattacco con un destro che cerca di colpirlo nello stomaco, ma Goten lo evita volando verso l’alto.
                Shark disse “Sei molto bravo a scappare, ma non puoi competere con me e te lo dimostro, Vortice Squalo!”
                Dette queste parole Shark inizia a roteare su se stesso e parte a tutta velocità (sempre girando su se stesso) centrando in pieno Goten nello stomaco che è sopra di lui, Goten dopo quell’attacco inizia a cadere nel vuoto e Shark lo riattacca da dietro con lo stesso attacco sbattendolo per terra. Ormai è ridotto veramente male.
                “Maledizione, non mi aspettavo che fosse così forte, non mi resta diventare ssj!”
                “Per te è finita!”
                Shark si sta avvicinando dall’alto a tutta velocità allo scopo di sfracellargli la testa con il Vortice Squalo, ma un botto derivante da Goten lo sbatte al tappeto, Goten sta brillando di luce propria, Goten sta diventando ssj.
                “Ma che stà facendo?”
                Dopo un po’ di tempo Goten finisce la trasformazione e appare ssj.
                “Non è possibile, un altro ssj, ma non importa, non mi spaventi, ti farò fuori lo stesso!”
                Detto così si reca a tutta velocità con il Vortice Squalo verso Goten, ma lui rimane impassibile e, appena Shark gli è vicino, lo colpisce in faccia con un pugno, facendolo fermare; Shark inizia a perdere sangue dal labbro, non si aspettava che quel ssj avesse così tanta forza, stavolta è in un bel guaio.
                Cambiando scenario, ci troviamo alla Kame House, dove Crili sta combattendo contro Kuro e, contro ogni pronoistico, sta vincendo Kuro, infatti sta schivando i suoi pugni e calci molto facilmente e Crili sembra non voler smettere lo stesso, continua a insistere con il combattimento frontale, si vede che è accecato dalla rabbia per essere stato insultato prima; intanto C18 sta eliminando i guerrieri di Kuro con molta facilità, ormai ne sono rimasti 5 di numero, che vista la pericolosità di quella donna, pensano bene di scappare; Kuro li vede e, in un batter d’occhio taglia in 2 tutti i suoi soldati.
                “Perché l’hai fatto, ormai non volevano neppure attaccare, perché li hai fatti furoi?” chiese Crili.
                “Chi scappa non è degno di appartenere all’esercito del mio signore, comunque non te ne deve importare, questo sarà l’ultimo dei tuoi pensieri quando ti farò fuori per esserti ribellato ai miei ordini!”
                “Non ci sperare, C18, per favore, non intervenire, questo voglio farlo fuori personalmente!”
                “Da quanto vedo hai coraggio da vendere, ma non puoi sfuggire al tuo destino, perirai per colpa della tua sfattaggine!”
                “Questo lo vedremo, fatti sotto!” Crili si scaglia contro Kuro, che però evita tutti i suoi attacchi con estrema facilità, sembra che Crili non riuscisca a colpirlo, allora Crili tenta una Kamehamea, ma Kuro la evita con con un balzo verso l’alto, poi si teletrasporta dietro di lui e lo colpisce con un calcio, poi si teletrasporta nel punto in cui sta cadendo e lo colpisce con un Ki Blast, Crili riesce a evitare in tempo il colpo, ma ha subito molti danni.
                “Non sarà facile sbarazzarmi di lui, ma devo farcela!”
                Torniamo nella città dell’Ovest dove Goten, sempre trasformato in ssj, sta continuando a massacrare di botte Shark, ormai è senza speranze, Shark è destinato a perire; Shark è per terra che non si muove e Goten sta caricando la Kamehamea che l’avrebbe annientato, ma all’improvviso Goten si blocca e decide di non proseguire con l’attacco.
                “Che cosa stai aspettando, perché non mi fai fuori?”
                “Mi fai pena, per cui ho deciso di risparmiarti, vattene dal pianeta e avrai salva la vita!”
                Shark si rialza e si mette a ridere.
                “Ahahahahahah, mi lasci andare, ma sei pazzo, questo è un combattimento all’ultimo sangue, nessuno deve rimanere in vita, si vede che sei un pappamolle, ma visto che sei più forte di me sono costretto a ricorrere alla mia arma segreta che uso contro un'avversario più forte di me!”
                Detto così Shark si scaglia a tutta velocità verso Goten e lo morde sulla spalla, Goten all’inizio sente dolore, ma poi con un pugno nello stomaco costringe l’avversario a lasciare la presa e a mettersi in ginocchio.
                “Adesso mi hai stancato, mordermi è stato il tuo ultimo atto, preparati a morire!”
                Goten sta caricando la Kamehamea che avrebbe distrutto Shark, quando all’improvviso perde la trasformazione in ssj.
                “Ma cosa stà succedendo?”
                “Ahahahahahah, vedi microbo, la mia arma segreta consiste nel mordere il mio avversario trasformato alla spalla, se lo faccio, la persona in questione o perde la maggior parte dei suoi poteri rendendolo più debole di me o, se ha la capacità di trasformarsi, perde questa capacità per un periodo limitato!”
                “C – c – come sarebbe a dire, e per quanto tempo non posso trasformarmi?”
                “Non puoi più trasformarti in ssj per un ora, un tempo sufficiente per spedirti all’inferno, ahahahah!”
                Tutti quelli che assistono allo scontro (Tensing, Yamcha, Jaiozi, Bra e Bulma) assumono una faccia spaventata.
                “Oh no, questa è la fine!” conclude Goten.

Commentate come stanno andando gli incontri
                Last edited by re kaioh 24; 23 November 2006, 18:19.

Comment

• bella mi è piaciuta piu di quella di ieri!!pero voglio sapere cm va a finire per il povero goten!!e poi anke fra eric e vegeta anke se in questa puntata nn c'erano!!cmq continua cosi a me piace molto!!sai quello ke penso telho gia detto no??ciao
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• mi aspettavo che crilin facesse fatica contro kuro
                    efficace e originale la mossa segreta di shark
                    There are many worlds,
                    but they share the same sky...
                    One sky,one destiny.

Comment

• non per qualcosa ma potevi formulare meglio l'arma segreta dicendo ke abbassava il livello di combattimento impedendogli di trasformarsi... così sembra un pò forzata cm cs...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        non per qualcosa ma potevi formulare meglio l'arma segreta dicendo ke abbassava il livello di combattimento impedendogli di trasformarsi... così sembra un pò forzata cm cs...
                        In che senso forzata?

Comment

• se nn sbaglio shark usa la sua tecnica speciale x nn far trasformare l'avversario... ecco io direi ke è un'idea molto forzata per esprimere qlks ke potrebbe essere detto in altre parole... in qst modo inoltre la tecnica può essere usata anke x ki nn si trasforma...in qst caso sembra una tecnica ke si è inventato sull'istante proprio appositamente x goten...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            se nn sbaglio shark usa la sua tecnica speciale x nn far trasformare l'avversario... ecco io direi ke è un'idea molto forzata per esprimere qlks ke potrebbe essere detto in altre parole... in qst modo inoltre la tecnica può essere usata anke x ki nn si trasforma...in qst caso sembra una tecnica ke si è inventato sull'istante proprio appositamente x goten...
                            Va bene come ho corretto adesso?

Comment

• .
                              sigpic

Comment

• mmm..la narrazione al passato non mi piace affatto..a parte il morso tutte cose già viste,come kuro che uccide i suoi soldati..già visto..
                                per il mometo non mi entusiasma...

Comment

Working...
                                X