Scusate, ma ho avuto un impegno non previsto e non ho avuto il tempo per dirvi che oggi non sarei riuscito a postare la puntata, forse domani ce la faccio, sempre che non ci sia un impegno non previsto come oggi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Tra poco posto la puntataUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 42 – NONNO E NIPOTE AL CONTRATTACCO
Prince ha messo KO Trunks e Goten con un solo attacco e sembra che non abbia ancora usato tutta la sua forza.
“Già a terra, mi state deludendo molto!” dice Prince.
“Taci maledetto, adesso ti faccio vedere io!” dice Trunks.
“Ma davvero speri di sconfiggermi, ma se con un solo colpo ti ho messo KO!”
”Adesso ti faccio vedere io cosa valgo veramente!” dice Goten.
Goten si lancia contro Prince con tutta la sua forza.
“Povero illuso!” dice Prince.
Prince schiva il pugno di Goten con il teletrasporta con il quale appare dietro Goten e lo colpisce con un raggio sulla schiena.
“Goten!” grida Trunks.
Trunks tenta di salvare il suo amico, ma viene colpito da un calcio di Prince che lo prende in piena faccia facendolo sanguinare.
“Non ho scelta per batterlo devo diventare ssj2, altrimenti va a finire che qui ci lascio le penne!” pensa Trunks.
Intanto lo scontro tra Bardack e Blueno si sta svolgendo in perfetta parità, infatti nessuno dei due riesce a mettere a segno un attacco o raggio. Ad un certo punto tutti e due si fermano.
“Non te la cavi male per essere un sayan di infimo valore, come mi ha detto Ener!” dice Blueno.
“Sappi che se una volta ero un sayan di infimo valore adesso sono tutt’altra cosa, quindi ti consiglio di non sottovalutare mai le risorse che può avere un sayan, soprattutto uno come me!” dice Bardack.
“Ma che belle parole, peccato che con le parole non risolvi assolutamente niente, e adesso ti faccio vedere io cosa vuol dire trovarsi di fronte un avversario di livello maggiore!”
“Non mi spaventi!”
Entrambi partono all’attacco e si susseguono una serie di pugno e calci che non vanno a buon fine e che creano un vento da sbalzar via tutto quello che trova, ma Blueno riesce a connettere con un calcio nel mento di Bardack, per poi usare una gomitata sulla faccia che sbatte per terra Bardack.
“Allora? Hai già finito di combattere bene?” chiede Blueno.
Bardack si mette a ridere.
“Pensi di aver già vinto con quegli attacchi, adesso vedrai cosa significa provare paura!” dice Bardack.
“Stai bluffando, so che stai già usando la massima potenza, e come puoi vedere non basta per battermi!”
”Sei davvero un povero sciocco se pensi che sto usando la massima potenza, e adesso te lo dimostrerò!”
Bardack inizia a caricarsi di luce propria.
Intanto anche Trunks tenta in tutti i modi di diventare un ssj2, ma il suo avversario lo colpisce in continuazione senza dargli tregua e quindi non può avere il tempo necessario per la trasformazione.
“Non posso vincere se non divento ssj2, ma con questo tipo alle calcagna non posso farcela, maledizione!” pensa disperato Trunks
Nello stesso momento dall’altra parte del campo c’è Goten che è dispiaciuto di non aver la forza necessaria per aiutare il suo migliore amico.
“Trunks, ti prego scusami, non ho la forza necessaria per aiutarti, e adesso per colpa mia non riesci nemmeno a diventare ssj2 per sconfiggere quel mostro, come mi pento di essere così inutile!”
Goten inizia a brillare anche lui di luce propria.
“E adesso il colpo di grazia!”
Intanto Prince sta per dare il colpo di grazia ad un Trunks che ormai è ridotto malissimo, non si regge nemmeno in piedi, quando si accorge che sta succedendo qualcosa dietro di lui, si volta e vede Goten in piedi che si sta trasformando.
“Cosa sta facendo?” chiede Prince.
Goten continua a caricarsi per poi concludere con un esplosione seguito immediatamente da Bardack i quali ne escono entrambi trasformati in ssj2.
“Questa scena mi sembra di averla già sentita, ma non importa, ti sconfiggerò lo stesso!” dice Prince.
Goten ha voglia di vendetta e dice semplicemente “Sei finito!”
Nello stesso momento Blueno non sembra spaventato da quello che è successo.
“Complimenti per gli effetti speciali, ma non basta per spaventarmi, e adesso è giunto il momento per te di morire!”
Anche Bardack lo liquida con 2 semplici parole “Sei finito!”Last edited by re kaioh 24; 29 December 2006, 19:18.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
bella puntata re kaioh...solo che dovresti cambiare il titolo
bardack è il nonno di goten non lo zio ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Oggi non riesco proprio a postare la puntata, per cui ci vediamo domani tra le 16.00 e le 17.00Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 43 – I SSJ2
Goten si trova di fronte a Prince e non vede l’ora di poter vendicare il suo migliore amico per quello che ha subito.
“Cosa pensi di fare contro di me? Ti ho già dimostrato che non sei alla mia altezza, quindi che cosa vuoi fare?” dice Prince.
“Non ti consiglio di fare lo sbruffone, ci metterò solamente 3 minuti per farti fuori!” dice Goten.
“Ahahahahahahahah, sei un grande comico, ma davvero speri di battermi in 3 minuti? Scommettiamo che in 3 minuti non mi fai nemmeno il solletico?”
Goten non risponde e rimane a fissarlo con uno sguardo colmo di rabbia.
“Adesso ti dimostro cosa succede a mettersi contro il grande Ener!” dice Prince.
Prince si lancia contro Goten, ma riceve solamente un pugno in faccia e, sbalordito, indietreggia.
“Hai avuto solo un colpo di fortuna, ma non capiterà 2 volte!” dice Prince.
Prince si lancia ancora contro Goten, ma riceve prima un calcio nello stomaco, e poi un raggio in faccia che lo sbalza via.
“Non mi diverto per niente contro di te, direi di chiudere qui la partita!” dice Goten sarcasticamente.
Goten mette le mani sulla vita e inizia a caricare la Kamehamea.
“Non te lo permetterò!2 grida Prince.
Prince si lancia nuovamente contro Goten per fermarlo, ma non ci riesce e viene colpito dalla Kamehamea che lo polverizza definitivamente.
“Guarda, mi ci è voluto anche meno di 3 minuti per farlo fuori, si vede che non valeva niente!” dice Goten deluso per la prova mostrata da Prince.
Intanto Dende guarisce un Trunks esamine al tappeto che diventa anche più forte di prima grazie alle sue capacità sayan.
“Grazie Dende, ma che fine ha fatto Prince?” chiede Trunks.
“Tranquillo, Goten si è trasformato in ssj2 e l’ha battuto!”risponde Dende.
“Davvero anche lui adesso è ssj2?” dice Trunks, poi rivolto a Goten “Complimenti, adesso siamo entrambi ssj2!”
”Si, ma purtroppo non sono ancora al tuo livello!” dice Goten.
Intanto anche Bardack sta continuando a massacrare Blueno di calci e pugni che non gli danno tregua, poi Bardack conclude la serie con una doppia gomitata che lo butta per terra.
“Non capisco, ha aumentato forza e velocità all’improvviso,. E non ha nemmeno subito una mutazione, perché questo?” dice Blueno rialzandosi a fatica.
“Mi sembri stanco, non dirmi che hai già finito di combattere!” dice Bardack.
“Non vantarti tanto, mi hai solamente colpito di sorpresa e basta, ma non pensare che mi hai già messo in difficoltà con quell’attacco!” dice Blueno.
“Sei uno sciocco, non hai possibilità contro di me, e adesso per dimostrartelo ti eliminerò!”
Bardack inizia a caricare la sua mossa più potente, il Final Spirit Cannon, per potersi sbarazzare una volta per tutte di Blueno.
“Non ci contare!” dice Blueno.
Blueno, come Pince, tenta di lanciarsi contro Bardack e bloccarlo, ma anche questa volta è più veloce l’altro e Bardack spara il suo colpo annientando definitivamente Blueno.
“Bravissimo Bardack!” dice Trunks dopo aver visto lo scontro.
“E’ stato un gioco da ragazzi, voi piuttosto state bene?” chiede Bardack.
“Certamente!” risponde Goten!”
“Ah bene, perché prima vi ho visto in difficoltà contro Prince, per questo ho chiesto, ma soprattutto perché adesso è il momento di scontrarci contro quello che ha fatto fuori Gohan!”
”Tranquillo, con i nostri nuovi poteri vinceremo sicuro!2 dice Trunks.
“Io non ne sarei tanto sicuro!” dice una voce misteriosa.
Tutti si voltano e scoprono che a parlare è stato Ener.
Intanto sul pianeta dei Kaioshin c’è Gohan che sta ancora subendo il potenziamento da parte di Kaioshin il Sommo.
“Signore, posso sapere quanto manca, ho fretta di tornare sulla Terra!” chiede Gohan.
“Ormai non manca molto, devi solo aspettare 10 minuti e poi abbiamo finito!” dice Kaioshin il Sommo.
“Speriamo in bene!” poi Gohan pensa “Resistete ragazzi, tra non molto sarò da voi per aiutarvi!”
La scena finisce con l’astronave della Capsule Corporation che contiene Vegeta atterra finalmente sulla Terra, lo scontro finale tra le forze del bene e le forze del male è ormai imminente.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
LIVELLI DI COMBATTIMENTO
SCONTRO CON LE GUARDIE DEL CORPO DI ENER
Dende: 37
Goten: 2.000.000
Trunks: 3.000.000
Bardack: 7.000.000
Goten ssj: 90.000.000
Trunks ssj: 102.000.000
Bardack ssj: 120.000.000
Prince: 130.000.000
Blueno: 150.000.000
Goten ssj2: 205.000.000
Bardack ssj2: 240.000.000Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Nessun commento?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioBella puntata....ora anche Goten ssj 2° !!!!!!!
Ener per me fa fuori sia Trunks che Goten...
Auguri Kaioh !!!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
EPISODIO 44 – SCONTRO CON I CAPI DELL’ESERCITO
L’astronave della Capsule Corporation contenente Vegeta è atterrata sulla Terra e dal portone dell’astronave esce proprio Vegeta; solo che, a differenza di quando è partito, ha la coda.
“Eccomi di nuovo sulla Terra, ora che finalmente sono tornato, punto immediatamente a quel maledetto sayan che credevo fosse morto, chissà come ha fatto a sopravvivere? Adesso basta parlare, è giunto il momento per te di morire!”
Vegeta, dopo aver detto queste parole, vola via in direzione del capo dell’esercito: il momento della verità sta per arrivare.
Intanto Bardack, Goten, Trunks e Dende, dopo aver sconfitto Prince e Blueno, si trovano davanti a uno dei 3 rimasti dell’esercito: Ener, e non sembrano per niente tranquilli di affrontarlo.
“Finalmente posso vedere in faccia quello che ha sconfitto Gohan!” dice Bardack.
“Ti riferisci per caso a quello che ho sconfitto subito dopo che sono atterrato su questo pianeta insieme al resto dell’esercito? Non è stato difficile, speravo che il sayan più forte dopo Vegeta almeno mi avrebbe fatto impegnare, invece mi è bastato l’85% della mia forza, spero che almeno voi siate più forti, anche se mi sembra che l’unico più forte di quello li tra di voi è quello che sembra il sayan Goku!” dice Ener.
“Cosa? Conosci mio padre?” chiede Goten.
“No, non lo conosco, so di lui grazie al mio capo!” risponde Ener.
“A parte tutto questo, sappi che non ti daremo vita facile, tu elimineremo e vendicheremo Gohan!” dice Trunks.
“Ahahahahahahah, adesso basta parlare, perché non passiamo ai fatti?” chiede Ener.
“Mi sembra una buona idea. Preparati perché adesso vendicherò Gohan!2 grida Goten.
Goten si trasforma in ssj2 e si lancia contro Ener con tutta la sua forza; ma il pugno, grazie alla capacità di Ener, gli trapassa il corpo e non gli fa niente, anzi si becca una scarica elettrica.
“No, Goten!” grida Trunks.
Anche Trunks si trasforma in ssj2 e inizia a sparargli una serie di Ki Blast verso Ener, ma lui prima via con un pugno Goten, e poi reagisce anche lui con una serie di fulmini che colpiscono i raggi di Trunks distruggendoli e colpendolo in pancia e facendolo cadere per terra.
“Maledizione, è più forte di quanto pensassi, e dire che non sta nemmeno usando tutta la sua forza, questa volta non posso batterlo, ma devo almeno provarci!” dice Bardack.
Anche Bardack diventa ssj3 e inizia a sparare una serie di Ki Blast verso Ener.
“Ma cosa sperate di fare con queste cosuccie da niente? Adesso vi faccio vedere la potenza di un vero attacco!” dice Ener.
Ener inizia a sparare dei fulmini in cielo.
“Ma cosa sta facendo?” chiede Bardack.
“Serie di fulmini!”
Dal cielo cadono dei fulmini su tutto il campo di battaglia, ma tutti riescono ad evitarli e, appena finisce la serie di fulmini, nessuno ha un graffio.
“Questa volta siamo in un mare di guai!2 dice Goten appena rialzato.
Intanto vediamo il capo dell’esercito con krieg.
“Finalmente Vegeta sta arrivando!” dice l’essere.
“Davvero?” chiede Krieg.
“Si, e adesso è giunto il momento di sconfiggere Vegeta e fargliela pagare per quello che mi ha fatto!”
“Stavate parlando di me?” chiede qualcuno.
A parlare è stato Vegeta che è giunto sul campo di battaglia e atterra di fronte all’essere e Krieg.
“Vegeta, finalmente!” dice l’essere.
“Taglia corto, sai perché sono qui, quindi fatti sotto e combatti!2 dice Vegeta.
“Questo lo pensi tu,, prima di affrontare il capo devi passare sul mio cadavere!” dice Krieg.
“Levati immediatamente, non voglio te, quindi se non vuoi morire ti consiglio di levarti!” dice Vegeta.
“Non mi farò da parte, quindi sta zitto e affrontami!” dice Krieg.
“Sappi che non fermerò il combattimento, quindi se perdi io non interverrò come l’ultima volta!” dice l’essere.
“Tanto vincerò, non posso perdere contro di lui!” dice Krieg.
“Questo lo pensi tu!” pensa l’essere.
“Come vuoi tu, ci metterò 5 secondi a sconfiggerti!” conclude Vegeta.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
AVVISO: domani e dopodomani non ci sono, quindi vado avanti con la FanFiction giovedì. Ci vediamo giovedì.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
uff...mi sn asntato quasi x2 sett ed hoxso il filo el racconto...ki mi aggiorna un pò?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment