Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EPISODIO 6 – ULTIMA SPERANZA
    La situazione è tragica: Shark ha morso Goten alla spalla bloccando la sua trasformazione in ssj per un ora, e senza quella trasformazione non può competere con Shark; in poche parole Shark ha la vittoria in pugno, Yamcha, Tensing e Jaiozi intanto prendono un senzù che Yamcha ha con sé da quando ha fatto visita a Karin prima dell’invasione e si riprendono; poi tutti e 3 si avvicinano a Goten e Yamcha inizia a parlare.
    “Goten, hai qualche idea ora che non puoi trasformarti in ssj per un ora?”
    “Purtroppo no, dobbiamo ammetterlo, siamo finiti, abbiamo fallito, non siamo riusciti a sconfiggere quel mostro!” disse Goten mettendosi in ginocchio come segno di resa.
    All’improvviso a Tensing gli viene un idea.
    “Aspetta un attimo, forse ci sono, forse so come sconfiggere quel mostro!”
    “Davvero, e come?” chiese Jaiozi.
    Intanto Shark si sta avvicinando a loro con una faccia sorridente perché sicuro di avere la vittoria in pugno.
    “Ho scoperto come sconfiggerlo, vedendolo combattere ho capito che l’unica soluzione per batterlo è usare l’Ultimate Kikoho!”
    “Ma ci vuole troppo tempo per caricarlo!” disse Goten.
    “Per questo ho bisogno che lo distraete almeno il tempo sufficiente per raccogliere le energie. Avete capito?”
    “Purtroppo non abbiamo altra scelta, faremo come hai detto, pronti ragazzi?”
    “Certamente!” dicono in coro Yamcha e Jiaozi.
    Subito dopo inizia a parlare Shark “Potete inventare tutto quello che volete, tanto vi farò fuori tutti, e te Sayan non sperare di resistere con me un ora, nessuno c’è mai riuscito. Adesso sparite!”
    Dette queste parole Shark si scaglia a tutta velocità verso tutti e 4, ma tutti lo schivano e solo Goten, Yamcha e Jiaozi iniziano ad attaccarlo.
    “Poveri illusi, vi sistemerò in un batter d’occhio!” Shark inizia a sparare Ki Blast dalla bocca verso tutti e 3 e stavolta non possono schivarle.
    “Vortice Squalo!” Shark inizia a caricare il suo colpo girando su se stesso e colpisce in rapida successione tutti e 3 che cadono a terra ancora coscienti.
    Intanto Tensing è sopra di loro, ha messo le mani a triangolo e sta raccogliendo le energie per concentrarle nelle mani, non mancano molto, ma i suoi amici devono resistere.
    “Resistete amici, non manca molto!”
    Purtroppo gli altri sono ridotti male e hanno poche forze e Shark sembra voler chiudere l’incontro al più presto possibile.
    “Mi sono divertito con voi nullità, ma adesso è giunto il momento di abbandonare questo mondo!”
    Shark sta per schiacciare la testa di Goten quando si sente un urlo.
    “Goten, Yamcha, Jiaozi, l’attacco è pronto, levatevi di lì!”
    Con le loro ultime forze si spostano per un perimetro sufficiente per non essere colpiti, ma Shark ha scoperto Tensing.
    “Ma cosa stà facendo, sembra voglia attaccare, illuso, qualsiasi cosa tu stai facendo, io te lo impedirò, Vortice Squalo!”
    Shark si scaglia a tutta velocità verso Tensing per colpirlo con il suo attacco.
    “Ormai è tardi amico, Ultimate Kikoho!”
    Il colpo di Tensing viene sparato un attimo prima che Shark lo colpisce, Shark ne viene travolto e per lui è davvero la fine, viene carbonizzato dall’attacco di Tensing in un istante.
    “Ce l’ho fatta, non ci credo, ce l’ho fatta!”
    “Si si, molto bravo, però potresti guarirci prendendo i senzù che sono nella mia tasca?” disse Yamcha.
    “Oh, scusa!”
    Tensing da i senzù a tutti che guariscono in fretta.
    “Grazie Tensing, comunque Yamcha, perché non hai usato i senzù prima, quando eravate da soli con Shark?” disse Goten.
    “A dire il vero, non ne ho idea!”
    “Vabbè, lasciamo perdere, comunque adesso che qui abbiamo risolto è meglio andare ad aiutare Vegeta!”
    “Ma sei pazzo? Là c’è il tizio più forte dell’esercito che stà combattendo con Vegeta, in più non sei ancora in grado di trasformarti in ssj, anche se Shark è morto, l’effetto va avanti!”
    “Lo so, ma almeno dobbiamo provarci, andiamo!”
    “Noi veniamo con te!” dicono in coro Tensing e Jaiozi.
    “Io rimango qui con le ragazze per aiutare a mettere a posto la città e liberarci dei corpi dei soldati!” disse Yamcha.
    “Come vuoi, Tensing, Jiaozi, seguitemi!” Così tutti e 3 si dirigono dove sentono lo scontro tra Erik e Vegeta lasciando Yamcha, Bulma e Bra nella città per rimettere le cose a posto.
    Kame House; mentre Muten, Lunch e Marron osservano il combattimento tra Kuro e Crili, C18 muore dalla voglia di poter combattere, ma preferisce che, per una volta, sia Crili a sistemare le cose, ma il problema è che Crili non ce la fa proprio a colpire Kuro, infatti lui schiva ogni pugno e calcio che Crili gli tira; quest’ultimo, stufo, decide di ricorrere alla sua mossa migliore “Kienzan!” urla Crili e lancia il cerchio contro Kuro.
    “Illuso, non basterà questa tecnica per mettermi fuori gioco!” Kuro tira fuori la spada e taglia con un colpo il Kienzan in due parti facendolo esplodere.
    “No, non è possibile!”
    “Inutile insetto, sparisci!” detto così, Kuro va contro Crili e lo colpisce con un calcio alla faccia, poi con una doppia gomitata lo sbatte in acqua e per concludere lancia una serie di Ki Blast nel punto dove è caduto Crili.
    “Ora che ho sistemato lui, toccherà a te biondina, la pagherai per esser andato contro l’esercito del mio signore!”
    C18 è convinta che Crili è morto e non ci vede più dalla rabbia “Questa me la pagherai, Questa Me La Pagheraiiiiii!”

Ora commentate come vanno gli incontri
    Last edited by re kaioh 24; 23 November 2006, 18:29.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• LIVELLI DI COMBATTIMENTO

SCONTRO NELLA CITTA’ DELL’OVEST

Bra: 4

Bulma: 4

Soldati: 1.000

Jiaozi: 5.000

Yamcha: 50.000

Tensing: 70.000

Goten: 1.000.000

Shark: 10.000.000

Tensing + Ultimate Kikoho: 20.000.000

Goten ssj: 50.000.000

Se c'è qualcosa che non va nei livelli ditelo
      Last edited by re kaioh 24; 18 November 2006, 14:16.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bella mi è piaciuta molto piu di quella di ieri!!nn credevo vincessero contro shark sai??certo povero crili!!apparte questo ma eric e vegeta ke fine hanno fatto??speriamo ke alla prossima parli anke di loro perkè questi episodi durano troppo poco e sono troppo interessanti!!!ma perkè nn li fai piu lunghi??cmq continua cosi!!!
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
          bella mi è piaciuta molto piu di quella di ieri!!nn credevo vincessero contro shark sai??certo povero crili!!apparte questo ma eric e vegeta ke fine hanno fatto??speriamo ke alla prossima parli anke di loro perkè questi episodi durano troppo poco e sono troppo interessanti!!!ma perkè nn li fai piu lunghi??cmq continua cosi!!!
          Vedrai domani se inizia o no.

Comment

• mi fai penare troppo sai???
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              ....aveva messo le mani a triangolo e stava raccogliendo le energie per concentrarle nelle mani, non mancava molto, ma i suoi amici dovevano resistere.
              “Resistete amici, non manca molto!”
              un bell'episodio, come i precedenti. diciamo che solo nel terzo hai avuto un piccolo "calo".
              solo eviterei questa ripetizione che ti ho quotato, ti consiglio se puoi di cambiarlo.

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              ma preferiva che, per una volta, sia Crili a sistemare le cose
              ecco, non è che io voglia essere pignola e neanche criticare, ma è un mio vizio questo, ti prego sopportalo. ma non dovrebbe essere fosse?

cmq ottimo lavoro, la storia mi sta appassionando sempre di più! continua così e posta presto il seguito!

potresti passare anche a me un'anticipazione?
              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Ah giusto, se volete una piccola anticipazione della puntata di domani basta che me lo chiedete su questo topic e io vi mando un messaggio privato con l'anticipazione.

Comment

• e allora la devi mandare assolutamente anke a me un'anticipazione re kaioh!!mi sta piacendo molto quello ke scrivi.............

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    LIVELLI DI COMBATTIMENTO

SCONTRO NELLA CITTA’ DELL’OVEST

Goten: 83.000.000

Bra: 4

Bulma: 4

Yamcha: 30.000.000

Tensing: 65.000.000

Jiaozi: 10.000.000

Soldati: 1.000.000

Shark: 100.000.000

Goten ssj: 220.000.000

Tensing + Ultimate Kikoho: 125.000.000

Se c'è qualcosa che non va nei livelli ditelo
                    beh..insomma..goten ssj vale 22 volte freezer???????????????è quello che si evince da questi valori...

Comment

• in effetti è un pò esagerato,d'altra parte è un ssj 1 e goku a quello stato arrivava solamente al milione e mezzo.
                      l'albero della vita ha creato me.................

Comment

• Quanto dite che gli devo mettere?

Comment

• un 50 milioni andrebbe bene.
                          l'albero della vita ha creato me.................

Comment

• bellissima com srano che jaozi sia così forte com aspetto l'altra vai avanti e devi continuare al più presto!
                            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Secondo me i livelli d forza dei terrestri (Yamcha, Ten e Jaozi) sono esagerati... e anche Goten x arrivare a 220.000.000 dovrebbe essere almeno SSj2... Poi, secondo me, tu sbagli anche le differenze tra livello normale e SSj, come può Goten avere una forza d 83 normale, e trasformato arrivare solo a 220??

CIAO
                              by SON GOHAN
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
                                in effetti è un pò esagerato,d'altra parte è un ssj 1 e goku a quello stato arrivava solamente al milione e mezzo.
                                Quand'è ke Goku SSj arriva a 1.500.000?!?!? La forza minima ke raggiunge da SSj è d circa 12.000.000 contro Freezer!! Quando ha una forza così bassa?!?!?

CIAO
                                by SON GOHAN
                                sigpic

Comment

Working...
                                X