Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    ops ... eppure mi ricordo ke nel gioco di BT2 crili muore nello scenario di un film...mah...
    è la parte di 17, mi pare...a parte che su BT2 quando sono morti sono come stesi...cmq, fine OT
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• si lo so infatti si vede ancora ke battono le ciglia XD... cmq ero sicuro di averlo visto morire un altra volta...peccato...ora ke ci penso una morte in + una in - nn cambia XD...FINE OT :P
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

si lo so infatti si vede ancora ke battono le ciglia XD... cmq ero sicuro di averlo visto morire un altra volta...peccato...ora ke ci penso una morte in + una in - nn cambia XD...FINE OT :P
        Infatti, non cambia niente, Crili non doveva tornare in vita alla fine di GT.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Questo capitolo mi piace di più degli altri, ma prima di dare il mio vero giudizio sulla tua fanfic, voglio aspettare di leggere le descrizioni degli scontri! Alla prossima!!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• goten se4condomè vince a stento poi erik vince e....kuro se non sbaglio perde contro crilin com bello anche questo cappy!!!però sei cattivo ci lasci sempre col fiato in sospeso cattivo![io mi giro e do le spalle al computer](scusate il mio cervello è andato ad un funerale...)com questo capitolo è bellissimo ed avvertimi quando pubblichi il prossimo cap altrimenti non lo leggo mai!com questo capitolo è stupendo!
            Last edited by bardocksj; 15 November 2006, 20:41.
            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
              goten se4condomè vince a stento poi erik vince e....kuro(se non sbaglio perde contro crilin com bello anche questo cappy!!!però sei cattivo ci lasci sempre col fiato in sospeso cattivo![io mi giro e do le spalle al computer](scusate il mio cervello è andato ad un funerale...)com questo capitolo è bellissimo ed avvertimi quando pubblichi il prossimo cap altrimenti non lo leggo mai!com questo capitolo è stupendo!
              Lo pubblicherò domani tra le 15.00 e le 15.30, per quella mezz'ora guarda sempre questo topic.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ok!!
                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• cmq secondo me l'unico a perdere è shark...peccato :'(
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• cmq secondo me l'unico a perdere è shark
                    Ma perchè tutta questa negatività? speriamo che Shark non muore per primo...
                    Comunque...Questa puntata è bellissima!
                    Come saranno gli altri due? Ma comunque secondo me Shark vince, se il suo "collega" con un colpo ha messo al tappeto Trunks, Goten cosa spera di fare? bha!
                    Last edited by Lò95; 15 November 2006, 22:29.
                    "è l'imperfezione che rende perfetti"

Comment

• Originariamente Scritto da Lò95 Visualizza Messaggio
                      Ma perchè tutta questa negatività?ùsperiamo che Shark non muore per primo...
                      Come ti è sembrata la puntata?

Comment

ops ... eppure mi ricordo ke nel gioco di BT2 crili muore nello scenario di un film...mah...
                        viene battuta dalla ragazza ma nn viene ucciso
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Re Kaio guarda su

Comment

• Originariamente Scritto da Lò95 Visualizza Messaggio
                            guarda su
                            ma chi?io?
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• No, Re Kaioh! che confusione... Nel post dove dico che spero che shark non muore, l'ho modificato

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                                ma chi?io?
                                No, parlava a me per il commento della puntata, comunque Erik è moooooooooooooolto più forte di Shark, penso tu l'abbia capito dal 2° episodio.

Comment

Working...
                                X