Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
    dopo tanto rieccomi!
    [/IMG]questo il primo a matita

[/IMG]
    questo è in china
    avevi ragione...fanno skifo....fanno talmente skifo ke ti supplico di fare qlks pure x la mia fanfic XD (detta sul serio: sn rimasto a bocca aperta a lungo)
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Adesso si vede, mi sembre siano perfetti, è proprio come lo avevo predisposto.
      davvero?sono contenta le volevo colorare ma non so le tonalità giuste
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        avevi ragione...fanno skifo....fanno talmente skifo ke ti supplico di fare qlks pure x la mia fanfic XD (detta sul serio: sn rimasto a bocca aperta a lungo)
        caspitolina quando ho il tempo passo a leggere la tua fanfict non l'ho ancora letta(mi ucciderai,vero? )

Comment

Scusa se te lo dico, ma non ci ho capito nulla. ovviamente scherzo.
          Last edited by re kaioh 24; 22 November 2006, 23:02.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• o.o mithril è bravissima o.o
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

o.o mithril è bravissima o.o
              Stavo scherzando ovviamente, mi piacerebbe vedere anche gli altri disegni degli altri personaggi (sempre che li hai fatti seno non importa )
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bellissimo .......bravissima Mithryl
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Stavo scherzando ovviamente, mi piacerebbe vedere anche gli altri disegni degli altri personaggi (sempre che li hai fatti seno non importa )
                  l'ispirazione l'ho avuta proprio oggi, mentre la mia mente avrebbe dovuto essere sui sistemi x il compito di mat di domani...ho disegnato! il problema è che è sempre quando studio che mi sento ispirata
                  se ci riesco(e credo sarà mooooooolto difficile, visto la mia ignoranza x l'anatomia)creo gli altri, ma tu cerca di dettagliarli al massimo

thaaaaaaaaaanx x i commenti!!

Comment

• Per sapere, hai fatto solo Shark o anche altri? Perchè visto il tuo primo disegno stupendo mi piacerebbe vedere anche gli altri.

Comment

• vedi su

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                        vedi su
                        Visto, quindi hai fatto solo Shark, ma non importa, è venuto perfetto, quando hai tempo potresti fare gli altri? Mi piacerebbe vedere come li fai.
                        Adesso vado. A domani alla solita ora per la puntata odierna.

Comment

• al momento ti faccio un fischio

Comment

• a parte le mani fatte un pochino male, il resto è davvero niente male!
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• EPISODIO 11 – LA CALMA PRIMA DELLA TEMPESTA
                              Tutti quelli che hanno sentito la notizia di Yamcha lo stanno seguendo per sapere cosa deve dirgli Bulma di tanto importante. Mentre si dirigono alla Capsule Corporation, Gohan inizia a parlare a Yamcha.
                              “Yamcha, per caso siamo stati i primi ad essere stati avvertiti della notizia?”
                              “No, ho già avvertito Tensing, Jiaozi e Trunks, poi …..!”
                              “Trunks è guarito?” chiese Vegeta.
                              “Si, ed è più in forma che mai, ho saputo di quello che gli è accaduto da Tensing. Comunque ho anche avvertito Crili, che a quanto ho visto era conciato male, ho dovuto dargli un senzù per farlo riprendere. L’unico che manca all’appello è Ub, ma lui non è rintracciabile, nessuno sa dov’è, nemmeno i suoi genitori, per cui ci abbiamo rinunciato, gli altri sono alla Capsule Corporation ad aspettarci!”
                              “Grazie per averci avvertiti, sbrighiamoci, andiamo a vedere!” disse Goten.
                              Mentre tutti si dirigono alla Capsule Corporation, torniamo nello spazio, dove viene inquadrata l’astronave dell’essere viaggiare per lo spazio; dopo troviamo proprio quest’ultimo che nella sua stanza avvolto dal suo solito mantello. In quel momento entra nella stanza un soldato.
                              “Mio signore, Croco ha chiesto il permesso di entrare nell’astronave, dice che la sua missione è compiuta e le ha portato qualcosa!”
                              “Molto bene, quanto ho aspettato questo momento, fallo entrare nell’astronave!”
                              “Subito signore!”
                              Mentre vediamo la piccola astronave di Croco viaggiare verso quella a forma di Luna, si vede anche quest’ultima aprire una porta nel suo mezzo dove la piccola astronave entra, subito dopo la porta si chiude; una volta che l’astronave è atterrata, da qui ne esce Croco. Lo stesso soldato di prima va ad accoglierlo.
                              “Potente Croco, bentornato, a quanto vedo è l’unico rimasto dell’esercito spedito sul pianeta Terra!”
                              “Si, diciamo pure che l’ultimo rimasto si è ribellato a me, per cui l’ho fatto fuori con le mie mani!”
                              “A parte questo il nostro signore vuole vederla!”
                              “Certamente, adesso gli porto la telecamera per …!” non finisce nemmeno di parlare che viene interrotto da qualcuno.
                              “Guarda un po’ chi è tornato dal pianeta degli sfigati!”
                              Colui che ha interrotto è un essere dal colore della pelle rosso, portava dei capelli neri lunghi fino alle ginocchia, portava un’armatura dei soldati di Freezer color marrone-arancio, pantaloni neri, scarpe bianche e aveva gli occhi rossi fuoco con le sopracciglia nere. Il soldato lo riconosce subito.
                              “Potente Ace, come mai è qui?”
                              “Sono venuto per assicurarmi che il mio caro collega sia rimasto integro con tutte le sue costole, vedi sei andato su un pianeta di sfigati, per cui sarai stanco morto essendo un moscerino, ahahahahah!”
                              “Ti consiglio di portarmi rispetto, brutto pezzo di m***a!” disse Croco.
                              “Come ti permetti, muro di sabbia dei miei stivali!”
                              La mano di Ace inizia a caricarsi di fuoco e sta per scattare la rissa, quando vengono interrotti da una voce familiare.
                              “Cosa state combinando voi due?” era Ener.
                              “Grande Ener!” dissero Croco e Ace mettendosi sull’attenti.
                              “Sapete che il nostro signore non accetta le risse nella sua astronave, tu Croco muoviti a portare quel coso come si chiama dal capo!”
                              “Subito!” Croco si dirige correndo verso la stanza del capo, mentre Ener conclude con Ace.
                              “E tu cerca di non provocare risse qui, o te la dovrai vedere con me, chiaro?”
                              Ace se la sta facendo sotto “Si si, ok ok!”
                              Croco si dirige a tutta velocità verso la stanza dell’essere e, quando ci arriva, vede lui che sta parlando con Kiji; il discorso finisce con l’essere che dice “Allora hai capito? Parti verso il pianeta che ti ho detto insieme ai tuoi soldati per disintegrarlo!”
                              “Subito signore!” Kiji esce correndo dalla stanza e, mentre esce, l’essere vede Croco.
                              “Eccoti qui finalmente, vedo che mi hai portato la telecamera dove hai registrato il combattimento tra Vegeta ed Erik”
                              “Certamente signore (con il suo potere speciale vede cosa succede in tutto l’unuiverso, non si può sgarrare con lui) ecco a lei!”
                              Croco porge la telecamera all’essere.
                              “Ora vediamo un po’!”
                              L’essere mette la mano nella telecamera e dopo neanche 1 minuto vede nella sua mente tutto il filmato.
                              “Perfetto, ora conosco tutte le mosse di Vegeta, non mi farò più sorprendere da quel maledetto, deve pagare per quello che mi ha fatto, a tutta velocità verso la Terra, l’invasione inizierà presto, ahahahahahah!”
                              L’astronave inizia ad accelerare, per poi scomparire nel nulla.
                              Intanto Yamcha con gli altri sono arrivati alla Capsule Corporation e, come detto da Yamcha, Crili, Tensing, Jiaozi e Trunks sono li fuori ad aspettarli. Proprio in quel momento esce Bulma dalla porta.
                              “Bene, siete arrivati, entrate, vi spiego tutto dentro!”

Comment

• ma non mi puoi lasciare sempre sul piu bello!!volevo sapere ke cosa doveva dirgli bulma!!
                                comunque hai fatto bene a mettere tutto al preseente è molto meglio!!!
                                ricordati di mandarmi la solita anticipazione re kaioh!!
                                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Working...
                                X