Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• piccolo spam: online il 7° episodio di DBestiny
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Oggi posterò la nuova puntata tra le 17.00 e 17.30
        evviva
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

Comment

• EPISODIO 12 – UNA TERRIBILE PREDIZIONE
          Alla Capsile Corporation si sono riuniti tutti i più grandi lottatori della Terra, terrestri e sayan, perché Bulma ha bisogno di dire qualcosa a loro. Una volta riuniti tutti nella stessa stanza, Bulma inizia a parlare.
          “Bene, ora che siete arrivati tutti ho bisogno di farvi vedere una cosa, come sapete 1 anno fa la Capsule Corporation ha inviato dei satelliti nella galassia del Sud, ebbene, appena riparata la città sono andata a controllare le vecchie registrazioni e guardate qui!”
          Bulma mostra un flimato di un astronave a forma di Luna cyhe viaggia per lo spazio nella galassia del Sud.
          “Che strano, quell’astronave non assomiglia per niente a quelle giunte sulla Terra, ne ho viste 3 mentre stavo raggiungendo casa mia, ma erano tutte e 3 vuote!” disse Gohan.
          “Ma allora chi possono essere?” chiese Crili.
          “Io non saprei, Vegeta tu che ne pensi!” chiese Bulma, ma appena tutti si girano vedono Vegeta molto scosso e spaventato.
          “Ma non è possibile, quella è l’astronave di ….. Anche l'aura è la sua, e per di più e molto più forte dell'ultima volta!” Vegeta sembra molto spaventato “NON PUO’ ESSERE, TU DOVRESTI ESSERE MORTOOOOOOOOOO!” Vegeta vola via dalla Capsule Corporation continuando a dire quelle parole.
          “;Ma che cosa voleva dire?” chiese Yamcha.
          “Non saprei proprio!” disse Crili.
          “RAGAZZI STANNO ARRIVANDO, LI SENTO!” gridò Gohan.
          Tutti escono dalla casa per vedere il cielo e vedono tutti un astronave grande quanto la Luna e tutti ne sono spaventati.
          “Non c’è dubbio, gli alti potenziali sono proprio in quell’astronave, e sembra che non siano da soli, rivelo molte presenze potenti in quell’astronave!” disse Goten.
          “Hai ragione, ma soprattutto 5 si distinguono da tutti, hanno un potenziale nemmeno paragonabile a quello degli altri!”
          “Ormai siamo in guerra, non ci resta che combatterli e sconfiggerli!” disse Gohan.
          “Hai ragione, lotteremo e vinceremo!” conclusero in coro tutti.
          Dentro l’astronave intanto ci sono l’essere insieme al Team 4 e ad un altro essere dalla carnagione verde, porta un giubbotto nero con macchie bianche, capelli bianchi, pantaloni grigi e gialli con cintura nera, scarpe nere e degli occhi azzurri come il ghiaccio.
          “Signore, ormai manca solo mezz’ora all’arrivo sulla Terra, cosa pensa che dovremo usare come strategia?” disse Ener.
          “Non serve nessuna strategia, caro Ener, vi do la possibilità di fare quello che volete, distruggete città, uccidete la gente, vi autorizzo a fare quello che volete, solo una cosa: lasciate a me Vegeta, è mio!”
          “Come vuole lei, ma come mai vuole che facciamo quello che vogliamo!” chiese l’alieno dalla carnagione verde.
          “Caro Krieg, vi autorizzo a fare quello che volete perché questa sarà una vera e propria guerra, per cui ritengo che siate liberi di fare ciò che ritenete più opportuno!”
          “Come dice, una guerra?” disse Ener.
          “Esattamente, e sappiate che non saranno solo coinvolti il nostro esercito e i protettori della Tera, ma ci saranno anche i soldati umani a combattere, non che rappresentino un problema per noi, però ci saranno!”
          “A proposito, mi stavo dimenticando, volevo anche avvertirla che il Pianeta Nameck è stato completamente distrutto come suo ordine!” disse Kiji,.
          “Eccellente, senza le sfere del drago di Nameck, non possono tornare in vita i guerrieri che cadranno nella guerra, so che i namecciani sono in stretto rapporto con i terrestri, per cui ho ritenuto più opportuno eliminarli!”
          “Saggia decisione!” disse Ener.
          “Tornando alla questione della guerra, sappiate che non ci saranno molti sopravvissuti, nemmeno nel nostro esercito, tu Ener, prova a indovinare quante persone rimarranno in vita dopo 3 ore?”
          “Mi faccia pensare, direi che rimarranno in vita circa 100 persone, ovviamente tutte del nostro esercito!”
          “Caro Ener, si vede che non sai niente di guerra!”
          “Perché, quanto dice che rimarranno in vita!”
          “Farò di più, ti dirò la risposta esatta, ebbene sappi che entro le prossime 3 ore in piedi rimarranno soltanto 5 COMBATTENTI!”
          “Come, così pochi?”
          “Esattamente, vedrete che la predizione si avvererà, ne sono sicuro, sempre che rimarrete vivi!”
          “Rimarremo vivi, questo è poco ma sicuro!”
          Intanto la mezz’ora è passata e l’astronave a forma di Luna sta atterrando, la guerra può darsi iniziata.
          Last edited by re kaioh 24; 19 January 2007, 16:57.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• caspita Vegeta sembra turbato...allora non c'è proprio da scherzare!
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• scusate il doppio post
              per la felicità di re kaioh, una scena del canyon nell'episodio 4(fatta un po' velocemente xò )
              [img=http://img475.imageshack.us/img475/8936/img012fx3.th.jpg]
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• la guerra è iniziata, minghia!
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                  scusate il doppio post
                  per la felicità di re kaioh, una scena del canyon nell'episodio 4(fatta un po' velocemente xò )
                  sempre + brava
                  sigpic

Comment

• ooooh....finalmente...cmq è proprio bastardo quest'essere...
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Bella sta puntata...dopo 3 ore solo 5 combattenti vivi...mmm....azz
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                        scusate il doppio post

Bell'immaggine...devi essere bravo...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Bell'immaggine...devi essere bravo...
                          Brava...

Comment

• Complimenti! Io non so disegnare nulla! Sono proprio impedito con il disegno!
                            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

• Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                              Complimenti! Io non so disegnare nulla! Sono proprio impedito con il disegno!
                              a ki lo dici!!

Comment

• bravi a tutti e due, la storia si fa sempre più interesante, e il disegno è fantastico!!!
                                mithril, mi potresti dare qualche dritta per il disegno? io sto cercando di migliorarmi...
                                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Working...
                                X