Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dai non è vero, è una Bugia quella ke hai Detto...

p.s. leggete una dopo l'altra le lettere in maiuscolo (pubblicità subliminale XD)
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• geniale croco anche se assomiglia a crocodile di one piece
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

Comment

• anke shark mi ricorda uno di one piece...sapete il capo degi squali...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• carina...forse dovresti curare un po meglio l'aspetto dei cattivi, magari con vestiti più rozzi e che incutono timore oppure aggiungendo aggettivi azzeccati. Anche se ho preferito la scorsa puntata questa non era male, anzi ora l'attesa per la continua diventa sempre maggiore!
          Non prenderlo come un brutto commento peròè un mio consiglio per te e il tuo racconto(anche se non mi ritengo tale da dare consigli a qlcn! )

ho un dubbio: sbaglio o per Croco hai preso spunto da Crocodile di Onepiece? Sai anke lui era di sabbia...
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
            carina...forse dovresti curare un po meglio l'aspetto dei cattivi, magari con vestiti più rozzi e che incutono timore oppure aggiungendo aggettivi azzeccati. Anche se ho preferito la scorsa puntata questa non era male, anzi ora l'attesa per la continua diventa sempre maggiore!
            Non prenderlo come un brutto commento peròè un mio consiglio per te e il tuo racconto(anche se non mi ritengo tale da dare consigli a qlcn! )

ho un dubbio: sbaglio o per Croco hai preso spunto da Crocodile di Onepiece? Sai anke lui era di sabbia...
            Mi serviva un personaggio di sabbia e non sapevo da chi prendere spunto così ho deciso di prendere un pò spunto da quello (poi si vedrà perchè personaggio di sabbia)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ma son così lenta a scrivere che non mi accorgo di ripetermi dopo i vostri mess?

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                anke shark mi ricorda uno di one piece...sapete il capo degi squali...
                Io non ho mai visto quel cartone, però per Shark non ho preso spunto da niente, l'ho inventato io.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bella sta puntata....anch'io direi che dovresti cambiare un po gli abiti dei nemici...ma va bene così
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Mi serviva un personaggio di sabbia e non sapevo da chi prendere spunto così ho deciso di prendere un pò spunto da quello (poi si vedrà perchè personaggio di sabbia)
                    e mi piace!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Io non ho mai visto quel cartone, però per Shark non ho preso spunto da niente, l'ho inventato io.
                      beh neankio lo seguo molto ma mi ricordo ke in una puntata rubber e co. si sfidano contro un gruppo di uomini squali...qlkn mi confermi magari cn qualke foto
                      sigpic

Comment

• Sempre se volete una piccola anticipazione scrivetelo su questo topic e io vi mando un messaggio

Comment

• potresti mandarmene una? anche se piccola piccola...

Comment

• Se puoi anche a me
                            Grazie.
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

beh neankio lo seguo molto ma mi ricordo ke in una puntata rubber e co. si sfidano contro un gruppo di uomini squali...qlkn mi confermi magari cn qualke foto
                              si,si verissimo...

Comment

for youhttp://http://www.onepieceworld.net/imgs/arlong.jpgarlong

http://http://www.davidslife.com/ani...iece_124_2.jpgcrocoldile.anche se quello della fanfiction mi sembra migliore

Comment

Working...
                                X