Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ola! re kaioh,il tuo uomo dei ghiacci mi ha colpito, ho appena finito un disegno di Kiji, però non so se è proprio come lo intendevi tu!!! magari ne faccio un altro e mi dici qlk dettaglio da modificare!
    [img=http://img50.imageshack.us/img50/3636/fotodmo672fg7.th.jpg]
    non vedo l'ora che posti la prox puntata
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Chi vuole una piccola anticipazione di domani basta che me lo dice.
      P.S.: molto bello il disegno, forse la faccia è un po diversa, però il resto è completamente identico
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Chi vuole una piccola anticipazione di domani basta che me lo dice.
        P.S.: molto bello il disegno, forse la faccia è un po diversa, però il resto è completamente identico
        ok,allora puoi anticiparmi qlcs, per favore??ah thanx! che faccia potrei fargli?( ) dimmi,dimmi tutto
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Chi vuole una piccola anticipazione di domani basta che me lo dice.
          manda tutto anke a me!
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

• ho letto le ultime due puntate e nn pensavo che gohan rimanesse in vita
            chi sarà il guerriero misterioso?ma è cattivo?
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
              ho letto le ultime due puntate e nn pensavo che gohan rimanesse in vita
              chi sarà il guerriero misterioso?ma è cattivo?
              Be, questo posso dirlo, non è cattivo, anche se ha ucciso molta gente innocente
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• forse ho capito! è apparso nella prima serie di dragonball?
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• bello come al solito...interessante lo scontro tra Kiji e Goten...
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    forse ho capito! è apparso nella prima serie di dragonball?
                    No, non è apparso in Dragon Ball la prima serie.

Comment

• forse ce l'ho in mente...ma nn credo...
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                        forse ce l'ho in mente...ma nn credo...
                        Dimmelo per mp.

Comment

• EPISODIO 19 – UN RITORNO INASPETTATO
                          Goten è per terra per via dei colpi subiti da Kiji e sembra non riesca a reggersi in piedi. Intanto Kiji è sopra di lui e sembra intenzionato a farla finita una volta per tutte.
                          “Mi sono stancato di combattere contro una nullità come te, adesso la faccio finita!”
                          Kiji sta per dare il colpo di grazia a Goten quando viene colpito da un raggio alla schiena.
                          “Lascia immediatamente stare il mio amico!”
                          Kiji si volta e vede Trunks trasformato in ssj che è intervenuto per salvare il suo amico.
                          “Un altro ssj, a quanto pare il pianeta è pieno di sayan, non importa, ho l’ordine di fare ciò che ritengo più opportuno, quindi preparati a morire!”
                          “Questo lo pensi tu, maledetto!”
                          Torniamo nel campo di battaglia dove ci sono C18 e Zang uno di fronte all’altro, a rompere il silenzio è Zang.
                          “Hai un bel fegato a volermi sfidare, ma sappi che nessuno è mai sopravvissuto dopo uno scontro con me, e tu non sarai la prima!”
                          “Perché non mi mostri cosa sai fare invece di parlare a vanvera!”
                          ”Come vuoi!”
                          Zang parte all’attacco e inizia a tirare una serie di calci e pugni che non lasciano scampo all’avversario, solo che C18 riesce a schivarli tutti senza nessuna difficoltà.
                          “Se è questo il meglio che sai fare ti consiglio di arrenderti!”
                          ”Questo lo pensi tu biondina, prendi questo!”
                          Zang lancia una delle sue trappole che prendono in pieno C18.
                          “Ahahahah, che ne dici? Non riesci più a muoverti adesso!”
                          C18 si libera senza difficoltà dalla morsa dell’avversaria.
                          “C-c-come sarebbe a dire? Sei riuscita di nuovo a liberarti dalla mia mossa!”
                          “Adesso mi hai stancata!”
                          C18 parte alla carica e colpisce Zang con una serie di calci e pugni che travolgono l’avversaria, poi posiziona una mano nel suo stomaco e dice “Per te è finita!” C18 spara una raffica di ki blast che travolgono in pieno Zang eliminandola.
                          “Non eri un granchè, adesso è meglio proseguire con il viaggio per eliminare i nemici!”
                          Detto così C18 vola via per cercare altri nemici da eliminare.
                          Intanto Kiji sta letteralmente distruggendo trunks, lui non riesce nemmeno a contrattaccare per viene immediatamente spazzato via da una vento ghiacciato potentissimo, a questo punto trunks cerca in tuti i modi di reggersi in piedi, ma viene sbalzato via verso Goten.
                          “Adesso mi hai stancato anche tu, addio!”
                          Kiji spara un raggio dalle due mani per eliminare definitivamente Trunks, ma qualcuno si para davanti a lui e disintegra il raggio con un altro raggio. Il nuovo arrivato somiglia tutto per tutto a Goku, solo che ha un armatura sayan.
                          “Ehi, ma tu sei papà, come sono felice di rivederti!” dice Goten.
                          “Bardack, finalmente ci incontriamo di nuovo!” dice Kiji.
                          “Cosa? Bardack?” dice Goten.
                          “Esattamente, non sono tuo padre Kakarot giovane Goten, ma suo padre Bardack”
                          “Cosa? Ma tu dovresti essere morto nell’elposione del pianeta Vegeta come ha detto mio padre!”
                          “Infatti durante l’esplosione del pianeta Vegeta ho tentato in tutti i modi di proteggere la mia razza da quel maledetto di Freezer, ma purtroppo non ci sono riuscito e sono finito all’inferno perché anche se ho cercato di difendere la mia razza, ho sempre ammazzato molta gente innocente, e me ne sono pentito una volta finito all’inferno, non meriterei di essere qui solo per questo, ma ora che mi è stata data la possibilità di tornare in vita sono pronto per rimediare a tutto quello che ho fatto aiutandovi a eliminare gli invasori, e inizierò facendo fuori Kiji!”
                          “Cosa? Tu conosci quell’essere?”
                          ”Si lo conosco, vedi quando ero ancora in vita io e la mia squadra siamo stati inviati per conquistare il pianeta Glaces, un pianeta interamente coperto di Ghiaccio e non abbiamo avuto problemi finchè abbiamo incontrato Kiji. Quel maledetto ha fatto fuori i miei compagni in un batter d’occhio, anche se non li ha uccisi, e neanche io sono riuscito a fargli qualcosa, è riuscito a battermi quasi subito, ho provato a reagire, ma senza successo. Alla fine Kiji mi ha congelato completamente, ma non mi ha ucciso perché voleva battersi di nuovo contro di me, e finalmente ho l’occasione di prendermi la mia vendetta. E sia chiaro una cosa: nessuno deve intervenire nell’incontro, chi interviene dovrà vedersela con me!”
                          “Ma sei pazzo? Non ce la farai mai contro di lui!”
                          ”Giovane Goten, mi stai sottovalutando, sono più forte di quanto pensi tu!”
                          Intanto Trunks pensa “Si vede Goku da chi ha preso!”
                          ”A proposito, come fai a conoscere il mio nome?” chiede Goten.
                          “Conosco tutti, anche te Trunks che sei il figlio del Principe Vegeta. Comunque vi spiego tutto dopo che ho eliminato questo essere!”
                          “Vedremo se sei almeno in grado di tenermi testa!” dice Kiji.
                          “Tra poco rimpiangerai di essere nato!" conclude Bardack.

Comment

• LIVELLI DI COMBATTIMENTO

SCONTRO VS ZANG

Trunks: 2.000.000

Trunks ssj: 60.000.000

Zang: 60.000.000

C18: 66.000.000

Comment

• WOW!!!!! BARDACK!!! sinceramente nn me l'aspettavo! molto bello il colpo d scena re kaioh!!! la fanfic migliora sempre +!
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

• mah...nn capisco come mai c-18 è più forte di trunks e si sbarazza così facilmente di zang...cmq un buon capitolo a parte qlke ripetizione di troppo...vediamo ke fa bardack
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X