Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vorrà dire che farò lo Special non appena finiscono le puntate.
    P.S.: mi consigliate un bel titolo?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Vorrà dire che farò lo Special non appena finiscono le puntate.
      P.S.: mi consigliate un bel titolo?
      bisognerebbe sapere un po' + d cose riguardo ai 2 x fare 1 titolo...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

• E' vero, meglio prima andare avanti.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Si. Andate avanti prima!
          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

• ma quando ci svelerai il nome dell'essere? XD
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              ma quando ci svelerai il nome dell'essere? XD
              Vedrai, vedrai.

Comment

• bellissimissima puntata re kaioh complimenti!!a mio avviso la piu bella!!
                e ankio voglio lo special anzi nn vedo l'ora di leggerlo..........
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                  bellissimissima puntata re kaioh complimenti!!a mio avviso la piu bella!!
                  e ankio voglio lo special anzi nn vedo l'ora di leggerlo..........
                  quoto! nn vediamo l'ora!!!
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Tra poco posto la puntata di oggi.

Comment

• EPISODIO 17 – NUOVO ALLENAMENTO
                      “Cos’è successo? Dove sono?”
                      “Oh Gohan, meno male che ti sei ripreso!”
                      ”Chi sta parlando? Sono morto?”
                      “Non sei morto, sono riuscito a teletrasportarmi sulla Terra e a salvarti un attimo prima che il colpo ti prendesse in pieno!”
                      Gohan si alza in piedi e vede che si trova in una pianura verde piena di alberi, ma soprattutto vede che non ha nessuna bruciatura e nemmeno un’aureola sulla testa: è ancora vivo. Inoltre vede che a salvarlo è stato kaioshin il Superiore, che si trova vicino a Kaioshin il Sommo.
                      “Kaioshin, che bello rivederti!”
                      “Lo è anche per ne!” dice Kaioshin il Superiore.
                      “Ma cosa è successo? Sono morto?”
                      “No, te l’ho già detto!”
                      “Ma allora…… Perfetto, sono ancora vivo, adesso torno sulla Terra e la faccio pagare ad Ener per quello che mi ha fatto!”
                      “Ma sei pazzo? Nonostante tu sia diventato fortissimo non puoi ancora competere con lui. Hai bisogno di un buon allenamento, e visto che hai perso i poteri che ti ho dato, sono costretto a rifarti il potenziamento!” dice Kaioshin il Sommo.
                      “Cosa? Dovrò stare qui per delle ore, ma ho bisogno di andare sulla Terra subito!”
                      “Tranquillo, non servirà tutto questo tempo, ti ricordo che tu hai già subito il potenziamento, quindi nel tuo caso dobbiamo solamente ripristinarli, per cui ci vorrà meno tempo!”
                      “Quanto di preciso?”
                      ”Ci vorranno solamente due ore per ripristinarli!”
                      “Cosa. Due ore? Ma io devo andare sulla Terra adesso!”
                      “E’ l’unica soluzione. Per cui o lo fai o torni sulla terra per morire!”
                      “Non ho molta scelta. Va bene, cosa devo fare?”
                      ”Finalmente ti sei deciso. Tranquillo, sarai pronto per quelle 2 ore. Iniziamo subito. Devo praticarti la danza che uso sempre nel caso in cui un mio allievo che ha subito il potenziamento perde la capacità. Come ho già detto ci metterò 2 ore!”
                      ”Ok sono pronto!”
                      Gohan si mette sull’attenti mentre Kaioshin il Sommo gli gira intorno facendo una specie di danza della pioggia.
                      “Ma è sicuro che funzionerà?” chiede Kaioshin il Superiore.
                      “Certamente che funzionerà, anzi lo renderà anche più potente di come era un tempo. Piuttosto hai fatto quello che ti ho detto?”
                      “Certo, ho convocato il guerriero più forte che ho trovato nell’aldilà e tra poco arriva, così lo faremo tornare in vita per aiutarci nel combattimento!”
                      In quel momento si sente un rumore e appare un guerriero e Gohan ne rimane sbalordito nel vederlo.
                      “Ehi, ma quello è ….!”
                      Torniamo nel campo di battaglia dove Zang e Trunks si stanno affrontando e zang sta vincendo, infatti lo sta malmenando come vuole lei e non da tregua all’avversario, per poi finire con una doppia gomitata che lo sbatte per terra.
                      “Cavolo però, sei più forte di quanto pensassi, niente male, davvero niente male!”
                      ”Grazie, ma ora assaggia questo!”
                      Zang lancia una specie di raggio nero che Trunks riesce a schivare,ma quando colpisce un albero questi viene circondato da una specie di Trappola nera.
                      “Ma cos’è quella roba li!”
                      ”Vedi io sono in grado di creare delle trappole che una volta che avvolgono qualcosa ne è impossibile liberarcene!”
                      ”Cosa? Ma è orribile!”
                      “Già, e presto farai anche tu questa fine!”
                      Zang lancialo stesso raggio di prima e Trunks riesce a schivarlo ancora per un pelo, dopo contrattacca con un pugno che la prende in pieno, ma lei riesce a prendergli il braccio e a lanciarlo in alto, per poi centrarlo in pieno con un raggio sparato da due mani.
                      “E adesso il colpo di grazia!”
                      Zang si lancia per dargli il colpo di grazia.
                      “Adesso mi hai stufato!”
                      Trunks inizia a caricarsi per poi creare un esplosione da cui esce trasformato in ssj.
                      “Adesso ti darò la lezione che ti meriti!”
                      ”Ma davvero, questo lo vedremo!”
                      Last edited by re kaioh 24; 02 December 2006, 22:47.

Comment

• evvai! torna il potenziato mystic gohan!! ma ki sarà il guerriero misterioso(spero goku...)? e mò zang ki la salva contro trunks ssj? davvero un bell'episodio re kaioh, continua così!
                        sigpic

Comment

• davvero un bell'episodio...xò ripeti tr volte ke ci vogliono 2 ore...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

• Pregherei tutti se leggete di lasciare anche un piccolo commento, tanto per sapere cosa ne pensate della puntata

Comment

• già fatto
                              sigpic

Comment

• bello...ehi ma il guerriero che viene x combattere con Gohan..nn sarà x caso il GRANDE GOKU??!!!
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X