Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
    beh almeno hai espresso un giudizio di senso compiuto..
    questo tipo d insulti so coglierli pure io ke sono un imbecille(come dici tu...)
    e cmq bardack c è stato quanto nell'aldilà. circa 60 anni?
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

• la tua proprietà di liguaggio non è certo un problema,siamo su un forum,ma la logica è gradita..se ti sei sentito insultato mi dispiace,forse son stato verbalmente troppo violento,ma io penso che le cose vadano chiamate con il proprio nome,se per me un'idea è stupida lo dico..non posso dire non ha logica ma la rispetto..non ci riesco,è un mio limite..
      Last edited by Vegeta85; 04 December 2006, 23:27.

Comment

la tua proprietà di liguaggio non è certo un problema,siamo su un forum,ma la logica è gradita..se ti sei sentito insulato mi dispiace,forse son stato verbalmente troppo violento,ma io penso che le cose vadano chiamate con il proprio nome,se per me un'idea è stupida lo dico..non posso non dirla,non ha logica ma la ripsetto..non ci riesco,è un mio limite..
        scusami allora, è stata tutta un'incomprensione mia, mi spiace! speriamo ke in futuro io riesca a capirti meglio!
        sigpic

Comment

beh almeno hai espresso un giudizio di senso compiuto..
          si ma goku è diventato ssj combattendo tra i vivi contro freezer,ghoan vs cell..ecc...nessuno ha mia avuto un miglioramento così strabiliante andando nell'aldilà,goku ad es la prima volta sarà migliorato 10,20 volte massimo del livello che aveva all'arrivo di radish,condividi?ecco ma quello di bardack sarebbe tipo un miglioramento di mille volte rispetto a quello che valeva originariamente..
          Beh si, in effetti hai ragione. Bardack è forse meno dotato di combattenti come Goku e Vegeta, ma è pur sempre un saiyan! Non credo che sia stato decenni nell'aldilà con le mani in mano! Come il suo popolo ama combattere, e con tutti i nemici che gli ha spedito suo figlio nell'aldilà ne ha avuta di gente forte con cui scontrarsi! Non mi stupirei se si fosse allenato con il massimo impegno appena dopo la sua morte per avere la sua rivincita con freezer (tanto lo sapeva che sarebbe morto x mano di suo figlio!^^)! I saiyan puri non smettono mai di allenarsi, quindi è abbastanza plausibile che abbia raggiunto un buon livello (almeno 100 milioni se consideriamo i livelli di DBA)
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Bene, visto che tutto si è risolto fate a meno di rx al mio ultimo post, se no va avanti tutta la notte sta discussione^^
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Beh si, in effetti hai ragione. Bardack è forse meno dotato di combattenti come Goku e Vegeta, ma è pur sempre un saiyan! Non credo che sia stato decenni nell'aldilà con le mani in mano! Come il suo popolo ama combattere, e con tutti i nemici che gli ha spedito suo figlio nell'aldilà ne ha avuta di gente forte con cui scontrarsi! Non mi stupirei se si fosse allenato con il massimo impegno appena dopo la sua morte per avere la sua rivincita con freezer (tanto lo sapeva che sarebbe morto x mano di suo figlio!^^)! I saiyan puri non smettono mai di allenarsi, quindi è abbastanza plausibile che abbia raggiunto un buon livello (almeno 100 milioni se consideriamo i livelli di DBA)
              quoto! - male ke c 6 tu videl se no le mie(nostre) opinioni avevano un ben povero difensore!
              Last edited by Majin_Matt; 04 December 2006, 23:34.
              sigpic

Comment

sei molto dolce ..però diciamo che non son proprio daccordissimo..a parte il fatto che i vari cell e frezer gli aveva sistemati una seconda volta a suo tempo goku,a parte ciò che non è fondamentale,mi sembra che il numero che hai indicato sia un pochino campato in aria...100 milioni vuol dire che è diventato 10 volte freezer..un tantino troppo no?poi al max bardack può esser migliorato facendo un allenamento speciale tipo con uno come re kaiho,combattendo nell'aldilà mi sembra difficile..poi fosse vero ma 200 milioni non è cmq inferiore al livello dei migliori guerrieri?

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                  quoto! - male ke c 6 tu videl se no le mie(nostre) opinioni avevano un ben povero difensore!
                  Ehi, non ti buttare così giù! Te la stavi cavando bene, solo che la discussione stava diventando per così dire... un po'accesina^^
                  sigpic

Comment

Ehi, non ti buttare così giù! Te la stavi cavando bene, solo che la discussione stava diventando per così dire... un po'accesina^^
                    grazie...
                    cmq

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Bene, visto che tutto si è risolto fate a meno di rx al mio ultimo post, se no va avanti tutta la notte sta discussione^^
                    sn d'accordo... finiamola qua e aspettiamo ke re kaioh 24 dica la sua!
                    sigpic

Comment

• poi il povero re kaiho quando vedrà tutti questi post si sentirà magari attaccato da me,ma non è così,lui non ha avuto il tempo neppure di spiegar la sua scelta,magari avrebbe dato una spiegazione a ciò..io ho criticato quello che hai detto tu..spesso ha accettato il mio parere cambiando determinate cose..
                      Last edited by Vegeta85; 04 December 2006, 23:51.

Comment

po il povero re kaiho quando vedrà tutti questi post si sentirà magari attaccato da me,ma non è così,lui non ha avuto il tempo neppure di spiegar la sua scelta,magari avrebbe dato una spiegazione a ciò..io ho criticato quello che hai detto tu..
                        re kaioh, spero ke potrai darci 1 spiegazione!!!
                        sigpic

Comment

• Dico ancora una cosa poi la smetto^^: Bardack per il suo tempo non era affatto scarso come guerriero! Voglio dire... Radish ha la potenza del "saiyan medio" ma Bardack è molto sopra gli altri! Nappa che sarebbe un po' un borghese arriva ad uno striminzito 4000! Quindi è abbastanza dotato per raggiungere lo stadio di ssj full power! In più ha il vantaggio di avere infinita energia visto che è nell'aldilà!
                          sigpic

Comment

• per videl 90..forse poi ti sei dimenticata che sia vegeta che goku senza senzu non sarebbero arrivati mai a certi livelli!varrebbero probabilmente molto ma molto meno..nell'aldilà valgono i senzu e la storia di diventar più forte quando si sta per morire???è la caratteristica principale dei sayan..
                            Last edited by Vegeta85; 04 December 2006, 23:52.

Comment

• se non valgono penso che tutto il resto sia insostenibile..
                              che dici?
                              come la vedi?

Comment

se non valgono penso che tutto il resto sia insostenibile..
                                Non so se vale lo Zenkai Power ma credo di si visto che Goku tra il Cell Game e la saga di majin bu ragginge il 2 e il 3 livello di ssj! Quando i guerrieri si allenano nell'aldilà tornano sempre molto più forti di prima! Goku più degli altri forse proprio grazie allo zenkai power...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X