Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EPISODIO 22 – TRUNKS E BARDACK SI SCATENANO
    Trunks è molto addolorato per quello che è successo al suo amico e non sa cosa fare, se non provarle di tutte per vendicarlo.
    “Questa me la pagherai, non ti permetterò di fare ancora del male. Ti annienterò!”
    Trunks si lancia contro Smok.
    “Povero illuso, ti faccio vedere io che cos’è la vera potenza!”
    Smok si smaterializza esattamente prima che il colpo di Trunks lo prendesse in pieno.
    “E’ scomparso di nuovo!”
    Smok si materializza dietro di lui e tenta la stessa tecnica che ha messo ko Goten, ma Trunks riesce a schivarla e riesce a colpirlo con un pugno prima che si smaterializzasse.
    “Come sospettavo, non sei invincibile, finchè sei materializzato non puoi attutire i colpo come fai quando sei fumo. Ora che conosco il tuo segreto ti farò fuori!”
    “Non pensare di aver scoperto chissà che. Questo non significa niente. Ti faccio vedere che valgo qualcosa anche senza smaterializzarmi, per cui facciamo un patto: io non mi smaterializzo per tutta la durata dell’incontro, ti va bene?”
    “E me lo chiedi. Così sarà più semplice ucciderti!”
    ”Ti consiglio di non fare lo sbruffone, potresti pentirtene!”
    Torniamo nell’incontro tra Kiji e Bardack e sembra che lo scontro sia pari, infatti entrambi si scambiano potenti colpi di cui nessuno va a buon segno; però mentre Bardack sta accusando la fatica e sembra molto stanco, Kiji non sembra per niente faticato e continua ad attaccare senza stancarsi.
    “Ma è instancabile quello li. Continua a colpirmi senza essere faticato, prima o poi mi stancherò di continuare a scappare e quella sarà la mia fine. Devo per forza ricorrere alla seconda trasformazione!”
    Bardack si distrae e viene colpito da un calcio nello stomaco da Kiji, congelando la parte colpita.
    “Stai perdendo colpi caro Bardack, a questo punto sono costretto a darti il colpo di grazia!”
    ”Questo lo pensi tu, mio caro, adesso sono costretto ad usare tutta la mia potenza!”
    Intanto lo scontro tra Trunks e Smok si sta svolgendo con quest’ultimo che malmena il povero Trunks come vuole.
    “Aveva ragione quando diceva che è forte anche senza smaterializzarsi in fumo, questa volta non sarà facile batterlo!”
    “Adesso mi hai stancato, ssj dei miei stivali. E’ giunto il momento di farla finità!”
    Smok tira fuori la spada ed è pronto a dare il colpo di grazia a Trunks con quest’ultima; ma Trunks blocca la spada all’improvviso e inizia a emanare una luce che non aveva mai emanato prima d’ora, iniziano a volare fulmini da tutte le parti.
    “Ma cosa sta succedendo?”
    Anche Kiji e Bardack si girano a vedere da dove provengono quei fulmini.
    “Sta subendo una mutazione mi sembra!” dice Kiji.
    “E così anche tu stai raggiungendo il livello del ssj2 Trunks!” dice Bardack.
    ”Perché dici anche tu?”
    “Vedi, questa è la mia arma segreta, ed è giunto il momento di sfoderare tutta la mia potenza!”
    Anche Bardack inizia a caricarsi di luce propria ed a emanare fulmini da tutte le parti. All’improvviso entrambi provocano un esplosione, da cui escono entrambi come prima, solo ricoperti da fulmini in tutto il corpo; in poche parole escono entrambi trasformati in ssj2.
    “Ecco, caro Kiji, questa è la mia massima potenza, è giunto il momento per te di morire. La pagherai per quello che mi hai fatto trent’anni fa!”
    “Mamma mia che paura! Ma per favore, ti distruggerò lo stesso, anche se sei alla massima potenza!”
    Entrambi partono all’attacco dell’altro e i loro pugni si scontrano provocando un vento fortissimo che muove il mare e fa tremare la terra sotto di loro.
    Intanto anche Trunks è trasformato in ssj2 ed è di fronte al suo avversario che non sembra per niente spaventato.
    “Non pensare di mettermi paura con questo bluff. Adesso ricomincio da dove mi sono fermato!”
    Smok si lancia con la sua spada versoTrunks, ma quest’ultimo la blocca con una sola mano e la rompe senza nessuna fatica.
    “Cosa? Com’è possibile? Nessuno era mai stato in grado di spezzare la mia spada. Come hai fatto?”
    ”Questa è la tua fine!”

Oltre al commento, potete anche mettere chi secondo voi vincono gli incontri
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
      vai mithril ti quoto al massimo hai pienamente ragione!!va bene fare delle critiche costruttive ma nn gli insulti gratuiti ok??re kaioh sta facendo un bel lavoro indipendentemente dalla questione se possa piacere o no!!si sta impegnando in quanto non è una cosa facile scrivere una fanfic e soprattutto a puntate,lunga cm quella di re kaioh!!naturalmente questo nn vale solo per lui ma per tutti !!re kaioh ha creato qualcosa e a lui piace e nn si deve screditare cosi il suo lavoro!!
      se nn piacciono i personaggi ke ha creato è meglio non leggerla per nulla!!e poi cè ki critica xkè somiglia troppo a db e ki perkè troppo poco!!mettetevi d'accordo!a mio parere essendo una cosa di fantasia vanno bene sia spunti presi da db ke cmq cose o personaggi o situazioni completamente nuove!!se la scrivessi io una fanfic ke di livelli di combattimento ci capisco poco ke fate mi ammazzate??mi tokkerebbe ritirarmi con tutte le critike ke riceverei!
      cmq sia il succo del discorso era xdire ke prima di criticare pesantemente bisogna pensarci!!
      spero che nn vi riferiate a me xchè nn ho mai insultato nessuno ma solo espresso una mia opinione
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

Comment

• evvai, ssj2!!! secondo me vincono trunks e(temo) kiji... mi sa ke è un po' troppo forte... cmq bel lavoro re kaioh!
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

• mitici ssj2
          secondo me vincono sia bardack che trunks,ma mi pare un pronostico troppo ottimista no?
          There are many worlds,
          One sky,one destiny.

Comment

• Grande, finalmente Supersayan di secondo livello!
            Secondo me Trunks vince di sicuro contro Smoke. Bardack, non so, il suo avversario sembra più forte di quello di Trunks, ma forse con un piccolo aiuto c'è la farà anche lui!
            sigpic
            The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
            Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

• Stupenda! Nonno e nipote ssj2 contemporanemente, che scena!ps non vorrei rovinarmi la sorpresa, quindi non dirò niente............però devono vincere Gohan e Bardak!
              x andre 89: no nn era riferito a te
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                Stupenda! Nonno e nipote ssj2 contemporanemente, che scena!ps non vorrei rovinarmi la sorpresa, quindi non dirò niente............però devono vincere Gohan e Bardak!
                x andre 89: no nn era riferito a te
                Guarda che l'altro è Trunks, non Gohan (non si fa così, bambina cattiva )
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Guarda che l'altro è Trunks, non Gohan (non si fa così, bambina cattiva )
                  waaaa che errore!!
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Bella Kaioh continua cosi !!!

Una domanda ma xkè Bardack ogni tanto lo chiami BARDACI ???

Risp.
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      Bella Kaioh continua cosi !!!

Una domanda ma xkè Bardack ogni tanto lo chiami BARDACI ???

Risp.
                      E' il computer che me lo corregge, e quando me ne accorgo lo modifico, però alcuni mi scappano

Comment

• Ricevuto !!!
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• ciao re kaioh 24 ho letto tutti i tuoi episodi dragon ball e mi piacciano da impazzire continua cosi sei un grande .

Comment

• Originariamente Scritto da micene006 Visualizza Messaggio
                            ciao re kaioh 24 ho letto tutti i tuoi episodi dragon ball e mi piacciano da impazzire continua cosi sei un grande .
                            scusate il piccolo OT ma è fondamentale:ciao micene,ma soprattutto forza juve 4ever
                            There are many worlds,
                            One sky,one destiny.

Comment

• Oggi posto molto in anticipo perchè dopo non posso, ossia tra le 13.00 e le 14.00

Comment

• EPISODIO 23 – TRUNKS VS SMOK
                                Smok è ancora terrorizzato da quello che ha fatto Trunks alla sua spada e non può credere che un essere inferiore abbia potuto distruggere così facilmente la sua spada.
                                “Maledetto, hai segnato la tua fine con quel gesto!”
                                Smok parte all’attacco di Trunks, ma quest’ultimo riesce a schivare tutti i colpi che Smok gli da.
                                “Se hai finito con questa commedia adesso tocca a me!”
                                Trunks, sempre trasformato in ssj2 inizia a pestare di santa ragione Smok senza lasciargli scampo.
                                “Questo è per gli umani che hai ucciso!”
                                Trunks molla un pugno allo stomaco di Smok.
                                “Questo è per C18!”
                                Trunks molla un calcio che spedisce lontano Smok.
                                “Questo è per Goten!”
                                Trunks lancia un Ki Blast da due mani contro Smok.
                                “E infine questo è da parte mia!”
                                Trunks inizia a caricare la sua mano di una specie di raggio e si avventa contro Smok per dargli il colpo di grazia.
                                “Come ha potuto diventare così potente? A quanto pare i sayan hanno un potere che va oltre il mio limite., ma questo non vuol dire che hai vinto!”
                                Smok si smaterializza in fumo ed evita il colpo di Trunks.
                                “Ehi, tu hai appena detto che non ti saresti smaterializzato in fumo per tutta la durata dell’incontro!”
                                “Davvero, me ne ero scordato! Ahahahah, ormai quella promessa non conta più!”
                                “Questo lo pensi tu, ti disintegrerò prima che tu possa smaterializzarsi di nuovo!”
                                Smok si materializza dietro di lui e cerca di colpirlo con un calcio, ma Trunk evita e tenta di colpirlo a sua volta con un calcio, ma anche questa volta Smok si smaterializza e si ricompone dietro di lui mollandogli un pugno e finire con un calcio in faccia.
                                “Maledizione, se si smaterializza in continuazione non vincerò mai!”
                                ”E’ inutile che vai avanti, sei spacciato, non puoi fermarmi!”
                                ”Questo lo pensi tu (devo aspettare che sia compatto)!”
                                Proprio in quell’istante Smok si materializza dietro di lui pronto a mollargli un pugno, ma Trunks lo schiva e parte all’attacco.
                                “Finish Buster!”
                                Il colpo viene sparato verso Smok, ma lui si smaterializza e schiva il colpo.
                                “Non lo batterò mai andando avanti così!”
                                ”Complimenti sayan, sei il primo che mi abbia messo in difficoltà, per cui ho deciso di usare la mia arma segreta contro di te!”
                                Smok inizia a caricarsi e dalle sue spalle escono quattro corde di fumo che bloccano Trunks alle braccia e alle gambe impedendogli di muoverso.
                                “Mi dispiace, ma è giunto il momento della tua fine!”
                                Smok inizia a caricare un raggio dalla mano puntata alla faccia di Trunks.
                                “Questa è la mia fine!”
                                “Addio!”
                                Proprio prima che il colpo partisse dalla mano di Smok, qualcuno trafigge allo stomaco quest’ultimo, costringendolo a liberare Trunks.
                                “Ma com’è possibile?”
                                “Vai Trunks annientalo adesso che è ferito!”
                                A parlare è stato colui che ha trafitto Smok, ossia Goten trasformato in ssj che, in quel momento si sposta per far dare il colpo di grazia a Trunks.
                                “Pagherai per tutte le vittime che hai fatto. Finish Buster!”
                                ”No risparmiami!”
                                Ormai è tardi, il colpo di Trunks parte a tutta velocità contro Smok colpendolo in pieno e disintegrandolo.
                                “Grazie Trunks, se non era per te adesso sarei morto!”
                                ”Grazie mille, comunque complimenti per aver raggiunto il ssj2. Piuttosto, come se la sta cavando il nonno?”
                                Appena si voltano vedono Bardack trasformato in ssj2 per terra con ferite in tutto il corpo e Kiji sopra di lui.
                                “Come mi aspettavo, non vali granchè, eppure speravo di avere un bel combattimento contro di te. Ma ora è giunto il momento di lasciare questo universo!”
                                ”No nonno!”
                                Goten si lancia verso Kiji che sta caricando un raggio dalla mano puntata su Bardack con Trunks che gli grida dietro “No fermati Goten!”
                                Last edited by re kaioh 24; 08 December 2006, 14:32.

Comment

Working...
                                X