Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
    vai mithril ti quoto al massimo hai pienamente ragione!!va bene fare delle critiche costruttive ma nn gli insulti gratuiti ok??re kaioh sta facendo un bel lavoro indipendentemente dalla questione se possa piacere o no!!si sta impegnando in quanto non è una cosa facile scrivere una fanfic e soprattutto a puntate,lunga cm quella di re kaioh!!naturalmente questo nn vale solo per lui ma per tutti !!re kaioh ha creato qualcosa e a lui piace e nn si deve screditare cosi il suo lavoro!!
    se nn piacciono i personaggi ke ha creato è meglio non leggerla per nulla!!e poi cè ki critica xkè somiglia troppo a db e ki perkè troppo poco!!mettetevi d'accordo!a mio parere essendo una cosa di fantasia vanno bene sia spunti presi da db ke cmq cose o personaggi o situazioni completamente nuove!!se la scrivessi io una fanfic ke di livelli di combattimento ci capisco poco ke fate mi ammazzate??mi tokkerebbe ritirarmi con tutte le critike ke riceverei!
    cmq sia il succo del discorso era xdire ke prima di criticare pesantemente bisogna pensarci!!
    straquoto!!!!! vai così re kaioh 24!!!!!!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

vai mithril ti quoto al massimo hai pienamente ragione!!va bene fare delle critiche costruttive ma nn gli insulti gratuiti ok??re kaioh sta facendo un bel lavoro indipendentemente dalla questione se possa piacere o no!!si sta impegnando in quanto non è una cosa facile scrivere una fanfic e soprattutto a puntate,lunga cm quella di re kaioh!!naturalmente questo nn vale solo per lui ma per tutti !!re kaioh ha creato qualcosa e a lui piace e nn si deve screditare cosi il suo lavoro!!
      se nn piacciono i personaggi ke ha creato è meglio non leggerla per nulla!!e poi cè ki critica xkè somiglia troppo a db e ki perkè troppo poco!!mettetevi d'accordo!a mio parere essendo una cosa di fantasia vanno bene sia spunti presi da db ke cmq cose o personaggi o situazioni completamente nuove!!se la scrivessi io una fanfic ke di livelli di combattimento ci capisco poco ke fate mi ammazzate??mi tokkerebbe ritirarmi con tutte le critike ke riceverei!
      cmq sia il succo del discorso era xdire ke prima di criticare pesantemente bisogna pensarci!!
      sì, è quello che avevo in mente di dire...ci quotiamo a vicenda!
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Sono daccordo con te e mithril, spero che non vi riferiate anche al mio commento, perchè io non ho voluto assolutamente screditare la sua fanfic! Anche io scrivo fanfic, e quando tutti mi dicono "bel chap aggiorna presto" all'inizio mi fa piacere, ma poi vedo che in realtà quella recensione non significa nulla... Penso che per un autore sia importante ricevere delle critiche costruttive, altrimenti non migliorerà mai! Se poi Re Kaioh la pensa diversamente, scriverò anche io "bel chap complimenti", ma non credo che lo voglia...
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
          sì, è quello che avevo in mente di dire...ci quotiamo a vicenda!
          ma xkè io e te mithril ci capiamo benissimo..........

xvidel:assolutamente no!!hai fatto bene almeno hai dato una critica costruttiva e nn cosi tanto xfare!!
          io nn cel'avevo con nessuno ma mi dispiace,xkè gli insulti gratuiti li odio!!!
          Last edited by vegetina86; 06 December 2006, 18:14.
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

ma xkè io e te mithril ci capiamo benissimo..........
            già già
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Grazie per questo vostro sostegno, comunque ho messo questi tipi di personaggi per creare dei nuovi personaggi e nuove tecniche associate ai vari elementi, spero che questo non vi abbia disturbato (a parte Vegeta85 e, forse, Lele_ct).
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Bel capitolo, aspetto con impazienza il continuo degli scontri di Bardack e di Goten e Trunks. Complimenti, per me l'idea dei vari guerrieri basati su elementi quali elettricità, ghiaccio, ecc... è bella.
                sigpic
                The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

• un po meno bella..cmq..nn malissimo
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Grazie per questo vostro sostegno, comunque ho messo questi tipi di personaggi per creare dei nuovi personaggi e nuove tecniche associate ai vari elementi, spero che questo non vi abbia disturbato (a parte Vegeta85 e, forse, Lele_ct).
                    figurati! se critico un pò è sl x il bene della tua bella fan fic...volevo solo puntualizzare su qste cs x farti vedere un pò cm la penso...ma tt sommato la storia è intrigante cm sempre
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      figurati! se critico un pò è sl x il bene della tua bella fan fic...volevo solo puntualizzare su qste cs x farti vedere un pò cm la penso...ma tt sommato la storia è intrigante cm sempre
                      Ah ok, ne terrò conto
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ^^ cmq re tu nn la leggi la mia?
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          ^^ cmq re tu nn la leggi la mia?
                          Non è vero, se guardi bene ci trovi un mio commento, più precisamente alla pagina 65

Comment

• ah si ora ho letto...grazie^^
                            sigpic

Comment

• la fan fic è bella...xò a me nn va giù questa cosa di bardack...lui era cattivo..nn possono avergli permesso di tenere il corpo...è inutile ke insistete...
                              per il resto...mi piace abbastanza...

Comment

• per me va bene.....

Comment

Working...
                                X