Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Non mi inserisco in questi tipi di dialoghi, perchè poi si va sempre a finire che si litiga, come successo prima.
    cmq scusami x l'ot ke ho causato ieri x bardack, volevo solo sapere la tua opinione... d nuovo scusa...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
      cmq scusami x l'ot ke ho causato ieri x bardack, volevo solo sapere la tua opinione... d nuovo scusa...
      Tranquillo, l'importante è che non mi mettete in mezzo, comunque secondo me anche il più scarso nell'aldilà può diventare potente grazie a Re Kaioh, Il capo dei Re Kaioh di cui adesso non mi viene il nome e Kaioshin.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ragazzi, oggi riesco a postare la puntata, aspettate un pò e poi la metto.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Bella saga o almeno sembra cosi
          Dragon Ball Z-La leggenda degli infimo livello

Comment

• EPISODIO 20 – BARDACK VS KIJI
            Bardack e Kiji sono l’uno di fronte all’altro, con Goten e Trunks tornati normali subto dietro Bardack.
            “Non avrei mai creduto di poter vedere un giorno mio nonno, e per di più giovane come un tempo!” dice Goten.
            ”Be, è normale. Nell’aldilà nessuno invecchia, per cui è rimasto della stessa età di quando è morto!” dice Trunks.
            “Lo so, comunque vai Bardaci, cerca di eliminarlo!”
            Bardack sembra che non l’ascolta nemmeno, è troppo impegnato a studiare Kiji per ascoltarlo.
            “Be? Perché non mi risponde?”
            ”Scemo, non vedi che è concentrato a studiare l’avversario. Cerca di stare zitto una buona volta!”
            “Come ti permetti di chiamarmi scemo. Adesso ti aggiusto io!”
            La quasi rissa viene interrotta da Bardack.
            “Cercate di stare calmi, così mi disconcrentate. Per quanto riguarda te Kiji, sono felice di poter finalmente regolare il conto aperto con te da più di trenta anni!”
            “Ma davvero, sappi che sono felice di poterti eliminare definitivamente questa volta. Allora, vuoi iniziare?”
            ”Non vedo l’ora. Preparati a pagare tutto!”
            Bardack si lancia contro Kiji cercando di colpirlo con un pugno, ma Kiji riesce ad evitarlo e cerca di colpirlo con un calcio sulla schiena, anche questo evitato da Bardack.
            “Niente male, sayan!”
            Bardaci lancia un raggio verso Kiji.
            “Grazie per avermi procurato una spada!”
            Kiji soffia del vento gelato verso il raggio tramutandolo in una spada.
            “Ma cosa?”
            “Ti piace questa nuova arma? Adesso ti mostrerò le sue capacità!”
            Kiji si lancia verso Bardack per colpirlo con la spada, ma Bardaci riesce ad evitarlo, ma non evita il contrattacco di Kiji che arriva da dietro e gli fa una grossa ferita nella schiena.
            “Nonno, adesso arriva ad aiutarti!” dice Goten.
            Goten si sta per lanciare verso Kiji quando Bardack lo blocca.
            “Fermati immediatamente. Ti ho detto prima che Kiji è mio, non ho bisogno di nessuno io!”
            “Ma nonno, sei in difficoltà e si vede che hai bisogno di aiuto!”
            “Ho tutto sotto controllo, tranquillo!”
            In quel momento Kiji dall’alto si fionda direttamente verso Bardaci, ma all’ultimo riesce a schivarlo e a contrattaccare con un calcio in faccia.
            “Prova a parare questo!”
            Bardack mette la mano destra dietro e inizia a raccogliere l’energia per creare un raggio.
            “Cosa pensi di fare. Non l’hai ancora capito che con me queste cose non funzionano!”
            Kiji si butta verso Bardack.
            “Prendi questo!”
            Bardack lancia il colpo esattamente un attimo prima che Kiji lo colpisse con la spada. Quando il fumo va via si scopre che Kiji non ha subito niente, ma la spada è rotta.
            “Com’è possibile?”
            “Te l’avevo detto, questi trucchi con me non funzionano!”
            Kiji inizia a pestare Bardack di calci e pugni senza lasciargli tregua, quando Bardack lo colpisce con un pugno sulla faccia, dopo si sposta e gli lancia una serie di Ki Blast, ma Kiji ne esce incolume.
            “Raggio gelato!”
            Kiji gli lancia un raggio che lo colpisce in pieno lasciandolo per terra, Bardaci si rialza immediatamente.
            “Come mi aspettavo non sei migliorato molto, sei debole esattamente come trenta anni fa, adesso mi hai stancato!”
            Kiji si sgretola e ricompare davanti a Bardack, lo abbranca per il collo e al solo contatto il corpo di Bardack si copre di ghiaccio congelandolo.
            “E ora il colpo di grazia!”
            Kiji sta per tirare il raggio di prima, quando la bara di ghiaccio dove c’è Bardack esplode di una luce gialla, per poi ricomparire trasformato in ssj!
            “E così anche tu hai raggiunto lo stadio di ssj!”
            “Esattamente, e non pensare che adesso sarò leggero con te!”
            “Spero di divertirmi di più a eliminarti adesso!”
            “Fossi in te non mi vanterei tanto, perché questo è solo l’inizio dei miei nuovi poteri!”

Comment

• lo sapevo ke poteva diventare ssj! bel lavoro re kaioh!!
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

• era immmaginabile...bella puntata
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• ma invece di litigare sul se bardak è diventato + forte o no, perchè nn considerate una cosa?
                  nell'aldilà il corpo viene lasciato solo ai guerrieri forti, ma buoni...ai cattivi nn viene lasciato, infatti quelli di cell, freezer &Co. ke vedete in tv è only anime...e poi cmq anke se fosse possibile rimane il fatto ke il corpo di bardack è stato disintegrato nell'esplosione del pianeta vegeta, e ke quindi nn può averlo nell'aldilà...praticamente, bardack nell'aldilà nn può aver conservato il corpo, è una cavolata...
                  e poi: kiji è + forte di trunks e goten, quindi è molto forte...perchè avrebbe dovuto lasciare in vita una pippa come bardack sperando di rincontrarlo?

Comment

• tutto sommato era una puntata carina, forse troppo breve nella descrizione dei movimenti, però buona cmq quella d bardack ssj è stata un'ottima idea, re kaioh!!
                    Non penso che kiji fosse tanto forte 30 anni prima e poi ognuno aumenta di potenza, così come potrebbe essere accaduto per Bardack! Può darsi che allora Kiji era più o meno al suo stesso liv e avesse deciso di lasciarlo vivere per riaffrontarlo! Cmq sono solo pareri personali, non intendo contraddire l'idea di nessuno, tralaltro dovremmo sapere la versione di re kaioh!
                    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                    Out of the story this time I'll be free.
                    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• bardack ssj
                      There are many worlds,
                      but they share the same sky...
                      One sky,one destiny.

Comment

• bellu bellu bellu BrAvO!!!! ho passato tt il pomeriggio a leggere tt e nn ho ftt latino... cmq ne è valsa la pena!! CoMpLiMeNtI!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggio
                          bellu bellu bellu BrAvO!!!! ho passato tt il pomeriggio a leggere tt e nn ho ftt latino... cmq ne è valsa la pena!! CoMpLiMeNtI!!!!!!!
                          così nn si fa eh no,no,no
                          p.s. benvenuta
                          There are many worlds,
                          but they share the same sky...
                          One sky,one destiny.

Comment

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                            ma invece di litigare sul se bardak è diventato + forte o no, perchè nn considerate una cosa?
                            nell'aldilà il corpo viene lasciato solo ai guerrieri forti, ma buoni...ai cattivi nn viene lasciato, infatti quelli di cell, freezer &Co. ke vedete in tv è only anime...e poi cmq anke se fosse possibile rimane il fatto ke il corpo di bardack è stato disintegrato nell'esplosione del pianeta vegeta, e ke quindi nn può averlo nell'aldilà...praticamente, bardack nell'aldilà nn può aver conservato il corpo, è una cavolata...
                            e poi: kiji è + forte di trunks e goten, quindi è molto forte...perchè avrebbe dovuto lasciare in vita una pippa come bardack sperando di rincontrarlo?
                            quoto..

Comment

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                              ma invece di litigare sul se bardak è diventato + forte o no, perchè nn considerate una cosa?
                              A dire il vero gli hanno permesso di tenere il corpo per potersi allenare anche nell'aldilà.
                              Per Kiji e Bardack si vedrà perchè l'ha lasciato in vita
                              Last edited by re kaioh 24; 06 December 2006, 16:47.

Comment

• EPISODIO 21 – DOPPIA BATTAGLIA
                                Bardaci è diventato un ssj e Kiji sembra molto stupito di vederlo trasformato.
                                “E così la mia supposizione era vera!”
                                ”Quale supposizione?”
                                “Vedi, quando ti ho congelato e stavo per finirti, ho avuto la sensazione che dovevo lasciarti in vita perché sentivo che saresti diventato molto potente, e visto che a me piace battermi con avversari di alto livello ho deciso di lasciarti andare. E a quanto vedo ho fatto bene. Però sappi che questo grado di ssj non ti basterà per battermi!”
                                “Questo lo vedremo!”
                                Intanto Goten e Trunks stanno osservando il combattimento da lontano e sono stupiti di vedere Bardack trasformato in ssj.
                                “Non avrei mai detto che mio nonno sarebbe diventato ssj!” dice Goten.
                                “Già, però nonostante non voglia ammetterlo, non è un grado di sconfiggerlo. Ha bisogno di aiuto!”
                                “Hai ragione, andiamo!”
                                Entrambi stanno per andare ad aiutare Bardaci quando sentono una voce “Che nessuno dei due si muova, voi ve la vedrete con me!” Goten e Trunks alzano gli occhi e vedono un uomo interamente vestito di bianco: giacca bianca, pantaloni bianchi, scarpe bianche e capelli bianchi e con una spada messa come l’aveva Mirai Trunks.
                                “Smok, era ora che arrivasti, che fine avevi fatto?” dice Kiji.
                                “Scusi signore se mi sono assentato e ho permesso a questo branco di perdenti di avvicinarsi a lei; ma ho dovuto prima far fuori un branco di terrestri sui loro giocattoli, poi mi sono scontrato con una biondina veramente forte, ma come prevedevo non era alla mia altezza: l’ho uccisa quasi subito!”
                                “Cosa? Ma sta parlando di c18 di sicuro!” dice Trunks.
                                “Oh no, questo vuol dire che è stata uccisa. Ma lei era più forte di noi due, che speranze possiamo avere contro questo essere?” dice Goten.
                                “Allora. Siete pronti a sparire dalla faccia dell’universo?” dice Smok.
                                Detto questo Smok si lancia contro Trunks e Goten colpendoli entrambi con un pugno, Goten e Trunks atterrano in piedi e insieme si trasformano in ssj, per poi ripartire all’attacco.
                                “Che stolti che siete!”
                                Smok diventa immediatamente di fumo e quindi il pugno combinato di Trunks e Goten va a vuoto.
                                “Ma cosa?”
                                Goten non finisce nemmeno la frase che Smok si materializza dietro di lui colpendolo con un pugno nella schiena.
                                “Maledetto, come puoi trasformarti in fumo?” chiede Trunks.
                                “Questo è il mio potere speciale: posso diventare fumo oppure smaterializzarmi in fumo; per cui non potete toccarmi, ahahahahahah!”
                                “Questo lo pensi tu. Burning Attack!”
                                Trunks lancia il suo attacco verso Smok.
                                “Povero illuso!”
                                Smok tira fuori la spada e con essa devia il colpo verso Trunks, che lo evita per un pelo. Il colpo va in direzione di Kiji, che in quel momento sta attaccando Bardack con un pugno dopo che questi gli ha mollato un calcio nel mento, colpendolo in pieno e disintegrandolo, lasciandone solo il braccio.
                                “Perfetto, anche se il mio colpo non ha preso Smok, ha lo stesso disintegrato Kiji!”
                                “Povero illuso, non credere che quel colpo serva per mettere al tappeto il potente Kiji!”
                                Le parole di Smok trovano la verità quando dal braccio rimasto di Kiji inizia a uscira una specie di lastra di ghiaccio che prende alla fine la forma di Kiji.
                                “Proprio come mi aspettavo da un viscido come te!” dice Bardack.
                                “Cosa? Quel mostro è in grado di rigenerarsi anche se viene distrutto?” dice impaurito Trunks.
                                “Non proprio Trunks!” lo interrompe Bardaci “Se lo disintegri senza lasciare di lui nemmeno un pezzo, allora si che sarà morto definitivamente. Un po’ come avete fatto voi con Majinbu!”
                                “E così sai anche questo!”
                                ”Certo che lo so, ma adesso se permetti devo distruggere Kiji una volta per tutte!”
                                Detto così Bardaci si lancia contro Kiji a tutta velocità e gli sferra un pugno, Kiji contrattacca con un Ki Blast dritto nella mano, congelandola.
                                “Ormai questo trucco non funziona più con me!”
                                Bardaci spara un raggio dalla mano congelata liberandola.
                                “Adesso basta giocare, è giunto il momento di fare sul serio!”
                                “Come vuoi tu, sayan!”
                                Intanto Smok e Trunks si stanno fissando negli occhi, Goten purtroppo è ancora fuori uso per colpa dell’attacco a sorpresa di Smok, per cui Trunks deve combattere da solo.
                                “Pagherai per quello che hai fatto a C18 e Goten!”
                                “Non mi fai paura, sgorbio!”

Comment

Working...
                                X