Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova FanFiction "Dragon Ball Return"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Il problema è che in questo periodo sono impegnato, per cui riesco a postare poche volte, ma domani sono libero, quindi sicuramente posto la puntata tra le 15.30 e le 16.00
    e visto che sei libero ,domani ne posti 2 puntate invece di una....come regalo di buon anno

Comment

• Originariamente Scritto da micene006 Visualizza Messaggio
      e visto che sei libero ,domani ne posti 2 puntate invece di una....come regalo di buon anno
      Certo che ne posto 2, ma in orario diverso naturalmente
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ma scusa eh...ma visto ke hai potuto postare questi messaggi, nn potevi approfittarne e postare anke l'episodio? tanto da quello ke ho capito tu li hai già scritti con word, e poi fai copie e incolla, giusto? e allora nn lo potevi postare?
        cmq la fan fic va sempre meglio...

PS: c'è un errore nell'ultimo capitolo...dopo il Giudizio Divino c'è questa frase: “No, non è possibile. Come hai fatto a sopravvivere all’attacco?” chiede Gohan.
        ma nn dovrebbe essere krieg a dirlo?

Comment

• Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
          ma scusa eh...ma visto ke hai potuto postare questi messaggi, nn potevi approfittarne e postare anke l'episodio? tanto da quello ke ho capito tu li hai già scritti con word, e poi fai copie e incolla, giusto? e allora nn lo potevi postare?
          cmq la fan fic va sempre meglio...

PS: c'è un errore nell'ultimo capitolo...dopo il Giudizio Divino c'è questa frase: “No, non è possibile. Come hai fatto a sopravvivere all’attacco?” chiede Gohan.
          ma nn dovrebbe essere krieg a dirlo?
          Infatti è un errore di scrittura, adesso correggo subito.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 48 – ENER AL 100%
            Gohan non sembra tanto spaventato dall’idea che il suo avversario sta per usare la sua forza al massimo, anzi sembra felice per potersi finalmente divertire un po’.
            “Allora? Quanto ci metti a usare tutta la tua forza?” chiede Gohan.
            “Un attimo di pazienza. Vedi, quando uso la forza al 100% cambio completamente sembianze. In poche parole mi trasformo!” dice Ener.
            “Cosa?” dicono in coro Bardack, Trunks e Dende.
            “Adesso lo vedrai. 500 milioni di volt!” dice Ener.
            Il corpo di Ener inizia a coprirsi di fulmini e inizia anche ad emanare una grande quantità di fulmini che travolgono l’intero campo.
            “Sta emanando una forza incredibile, più grande di quello che pensavo!” dice Bardack.
            Intanto il corpo di Ener inizia ad ingrandirsi e, a fine della trasformazione, è diventato un gigante fatto interamente di fulmini, anche all’esterno.
            “Ecco, questa è la mia forza al 100%, che ne dici?” chiede Ener.
            “Niente male, hai sviluppato una grande forza, fammi vedere quanto vali veramente!” dice Gohan.
            “Come vuoi!” risponde Ener.
            Nel frattempo lo scontro tra Vegeta e Krieg continua sempre a senso unico: ormai dopo essere, diventato ssj3 Vegeta non lascia scampo a Krieg.
            “Allora aveva ragione il capo: non solo ti sei allungato i capelli, ma hai anche aumentato la tua forza. Ma adesso ti faccio vedere io cosa so fare!” dice Krieg.
            In quel momento a Krieg spuntano le punte sul braccio e usa la stessa tecnica che ha usato prima.
            “Come sei ripetitivo!” dice sarcasticamente Vegeta.
            Vegeta blocca l’attacco di Krieg e rompe le punte lasciando Krieg basito.
            “Non è possibile!” dice Krieg.
            “Ti stupisci che ho distrutto i tuoi stuzzicadenti? Adesso puoi dire addio perché mi hai stufato veramente!” dice Vegeta.
            Krieg tenta di scappare mentre Vegeta carica il Final Flash.
            “Sparisci. Final Flash!” grida Vegeta.
            Il colpo travolge Krieg in volo e lo disintegra completamente sconfiggendolo.
            “E ora a noi due!” conclude Vegeta rivolgendosi all’essere.
            Intanto vediamo che lo scontro tra Ener e Gohan è tutt’altro che finito, infatti i due si stanno scambiando una serie di pugni e nessuno dei due riesce a prevalere sull’altro.
            “Niente male!” dice Ener.
            “Anche te, non credevo diventassi così forte dopo aver raggiunto la tua forma completa, complimenti!” dice Gohan.
            Intanto Bardack, Trunks e Dende osservano il combattimento e sono increduli al vedere che neanche Gohan riesce a mettere in difficoltà Ener.
            “E’ incredibile, quel mostro ha una forza spropositata!” dice Trunks.
            “Su, non c’è da preoccuparsi, vedrai che Gohan sistemerà tutto, ne sono sicuro!” dice Dende.
            “Io non ne sarei tanto sicuro!” dice Bardack.
            “Perché stavolta?” chiede Dende.
            “Guardate!” dice Bardack indicando il combattimento.
            Dende e Trunks, guardando Ener e Gohan, notano che sono pari tutti e due e nessuno riesce a fare male veramente all’altro.
            “Come potete vedere i loro livelli di forza si equivalgono, quindi lo scontro andrà avanti all’infinito senza un vincitore, oppure si elimineranno a vicenda, a meno che uno dei due abbia in mente una tattica vincente!” dice Bardack.
            Proprio in quel momento Ener colpisce Gohan con un pugno in faccia e tende la mano sulla pancia.
            “400 milioni di volt!” grida Ener.
            Il colpo prende in pieno il povero Gohan mandandolo al tappeto.
            “Allora? Sei già per terra? A quanto pare ti ho sopravvalutato. Non puoi battermi se usi questa forza perché sono invincibile, ahahahah!” dice Ener.
            Gohan si alza in piedi.
            “Ti sbagli, credi che io non sappia fare niente? Adesso ti ricrederai perché stai per morire!” dice Gohan.
            “Stai delirando veramente adesso!” dice Ener.
            “Lo vedrai se sono veramente pazzo!” conclude Gohan.

Per tutti i pochi appassionati della mia FanFiction sappiate che nella prossima puntata si scoprirà finalmente chi è il capo misterioso dell'esercito.
            Infine ricordo a tutti che quelli che leggono devono lasciare anche un piccolo commento, grazie.

Comment

• LIVELLI DI COMBATTIMENTO

SCONTRO VEGETA VS KRIEG

Vegeta ssj2: 293.000.000

Krieg: 295.000.000

Vegeta ssj3: 485.000.000

Comment

• Che bello, finalmente Vegeta Ha eliminato Krieg.
                Quando la posti la prossima puntata ???
                Sono curioso di sapere chi è il capo supremo !!!

Comment

• La posto proprio adesso, perchè se vedi più sopra potrai notare che oggi posto due puntate, ma bando alle chiacchere, ecco la puntata.

EPISODIO 49 – LA VERA IDENTITA’ DEL CAPO DELL’ESERCITO
                  Gohan ha avuto un idea per annientare definitivamente Ener, ma per farlo ha bisogno della collaborazione di Bardack e Trunks.
                  “Nonno, Trunks. Ascoltatemi, ho bisogno che me lo distraete per permettermi di caricare la Kamehamea che mi permetterà di eliminarlo, potete farlo?” chiede Gohan.
                  “Ci proveremo, e speriamo che funzioni!” dice Bardack.
                  “Che poveri illusi che siete, credete che io sia sordo?” dice Ener.
                  Purtroppo Ener ha sentito tutto e sa il loro piano.
                  “Questa non ci voleva, Gohan ma non potevi abbassare la voce? No, devi sempre fare lo sborone!” si lamenta Trunks.
                  “Ma che ti lamenti, guarda che sta andando tutto come avevo previsto!” dice Gohan.
                  Gohan non ha tempo di finire la frase che viene sbalzato via da Ener con una facilità impressionante, come se Gohan si fosse fatto colpire per caso.
                  “Ma cosa sta facendo quel pazzo? Si vuole fare massacrare?” dice Trunks.
                  “Conoscendo Gohan ha qualcosa in mente, me lo sento!” dice Bardack.
                  “Speriamo che sia così!” dice Dende.
                  Nel frattempo Gohan continua a farsi massacrare da Ener.
                  “Perché non reagisci? Hai per caso capito chi è dei due il più forte? Vabbè, è troppo tardi, perché adesso ti eliminerò, ahahahahah!” dice Ener.
                  “Adesso?” dice Gohan.
                  Gohan colpisce con un pugno in faccia Ener provocandogli una grossa perdita di sangue
                  “Ma cosa hai fatto?” chiede sbalordito Ener.
                  “Ho solamente giocato con te, non l’hai ancora capito? Ho fatto in modo che tu ti stancassi, adesso che sei stanco morto non puoi più reggere la tua grande potenza, così finalmente avrò la mia vendetta!” dice Gohan.
                  “Ma certo, è la stessa strategia che abbiamo usato io e Goten per sconfiggere Ace!” dice Trunks.
                  “Non è possibile che ci sono cascato come Ace!” dice Ener.
                  “Purtroppo è successo così, e adesso avrai tutto il tempo per rimpiangerti nell’aldilà!” dice Gohan.
                  Gohan parte all’attacco di Ener e lo massacra di botte senza dargli scampo, dopo con un calcio lo sbatte via e conclude la combinazione con una Kamehamea che disintegra completamente Ener: finalmente Gohan si è vendicato.
                  “Complimenti Gohan!” dice Dende.
                  “Grazie, però adesso potresti guarirmi?” chiede Gohan.
                  “Si, subito!” dice Dende.
                  Dende cura Gohan che riaquisisce tutte le forze che ha perso per lanciare la Kamehamea.
                  “Ora che abbiamo eliminato quello siamo a un passo dall’eliminare tutto l’esercito!” dice Trunks.
                  “Fossi in te non mi scalderei, è vero che ne è rimasto solo uno, ma è vero anche che è il più forte, chissà se riusciremo a batterlo!” dice Gohan.
                  “Adesso è meglio dirigerci sul luogo dove si trova quel mostro!” dice Bardack.
                  Detto così tutti volano via in direzione del capo dell’esercito.
                  Nel frattempo l’essere e Vegeta, quest’ultimo tornato normale, sono uno di fronte all’altro pronti per lo scontro finale.0
                  “Finalmente siamo faccia a faccia Vegeta!” dice l’essere.
                  “Non credere di mettermi paura, è vero che ho sentito questa sensazione quando ho visto la tua astronave nello spazio, ma adesso sono diventato potentissimo come hai potuto vedere, quindi non mi sconfiggerai, ahahahahah!” dice Vegeta.
                  “Non credere di spaventarmi, sono venuto su questo pianeta con il solo scopo di sconfiggere te e vendicarmi di quello che mi hai fatto 25 anni fa!” dice l’essere.
                  “Non mi sono mai pentito di quello che ho fatto, sono stato costretto anche a farlo, sapevo che tu bramavi per distruggere il pianeta Vegeta, quindi sei stato costretto a subire quella pena, ma come hai fatto a sopravvivere?” chiede Vegeta.
                  “Ogni cosa al suo momento, ma adesso è il momento di togliermi questo mantello, ormai non ne ho più bisogno!” dice l’essere.
                  Detto così si toglie il mantello scoprendo una cosa incedibile: quell’essere è uguale a Re Vegeta, solamente che è molto più possente e più muscoloso.
                  “Allora avevo visto bene, sei proprio tu!” dice Vegeta.
                  “Proprio così, sono io: TUO ZIO VEGET!” conclude l’essere.

Comment

• LIVELLI DI COMBATTIMENTO

SCONTRO CON ENER IL SIGNORE DEI FULMINI

Goten ssj2: 205.000.000

Trunks ssj2: 220.000.000

Bardack ssj3: 430.000.000

Ener (85%): 467.500.000

Ener (100%): 550.000.000

Mystick Gohan: 550.000.000

Comment

• oh addirittura 15.000.000 di differenza tra goten e trunks...vabbe....
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                        oh addirittura 15.000.000 di differenza tra goten e trunks...vabbe....
                        Se leggi indietro bene vedrai che Goten &#232; stato curato, per cui ha aumentato la sua forza, solo una volta, mentre Trunks due volte, quindi per il momento &#232; lampante la differenza di forza tra Trunks e Goten, contando anche che Trunks era gi&#224; pi&#249; forte di Goten all'inizio.

Comment

• Nessun commento?

Comment

• scusa se nn posto mai i commenti cm veramente ben fatta idee origninali e nessuna esagerazione con trasformazione o cose del genere.ma perche oggi nn hai postato la puntata?

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                              scusa se nn posto mai i commenti cm veramente ben fatta idee origninali e nessuna esagerazione con trasformazione o cose del genere.ma perche oggi nn hai postato la puntata?
                              Non l'ho postata per i pochi commenti ricevuti, ma domani posto la puntata

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                La posto proprio adesso, perchè se vedi più sopra potrai notare che oggi posto due puntate, ma bando alle chiacchere, ecco la puntata.

EPISODIO 49 – LA VERA IDENTITA’ DEL CAPO DELL’ESERCITO
                                Gohan ha avuto un idea per annientare definitivamente Ener, ma per farlo ha bisogno della collaborazione di Bardack e Trunks.
                                “Nonno, Trunks. Ascoltatemi, ho bisogno che me lo distraete per permettermi di caricare la Kamehamea che mi permetterà di eliminarlo, potete farlo?” chiede Gohan.
                                “Ci proveremo, e speriamo che funzioni!” dice Bardack.
                                “Che poveri illusi che siete, credete che io sia sordo?” dice Ener.
                                Purtroppo Ener ha sentito tutto e sa il loro piano.
                                “Questa non ci voleva, Gohan ma non potevi abbassare la voce? No, devi sempre fare lo sborone!” si lamenta Trunks.
                                “Ma che ti lamenti, guarda che sta andando tutto come avevo previsto!” dice Gohan.
                                Gohan non ha tempo di finire la frase che viene sbalzato via da Ener con una facilità impressionante, come se Gohan si fosse fatto colpire per caso.
                                “Ma cosa sta facendo quel pazzo? Si vuole fare massacrare?” dice Trunks.
                                “Conoscendo Gohan ha qualcosa in mente, me lo sento!” dice Bardack.
                                “Speriamo che sia così!” dice Dende.
                                Nel frattempo Gohan continua a farsi massacrare da Ener.
                                “Perché non reagisci? Hai per caso capito chi è dei due il più forte? Vabbè, è troppo tardi, perché adesso ti eliminerò, ahahahahah!” dice Ener.
                                “Adesso?” dice Gohan.
                                Gohan colpisce con un pugno in faccia Ener provocandogli una grossa perdita di sangue
                                “Ma cosa hai fatto?” chiede sbalordito Ener.
                                “Ho solamente giocato con te, non l’hai ancora capito? Ho fatto in modo che tu ti stancassi, adesso che sei stanco morto non puoi più reggere la tua grande potenza, così finalmente avrò la mia vendetta!” dice Gohan.
                                “Ma certo, è la stessa strategia che abbiamo usato io e Goten per sconfiggere Ace!” dice Trunks.
                                “Non è possibile che ci sono cascato come Ace!” dice Ener.
                                “Purtroppo è successo così, e adesso avrai tutto il tempo per rimpiangerti nell’aldilà!” dice Gohan.
                                Gohan parte all’attacco di Ener e lo massacra di botte senza dargli scampo, dopo con un calcio lo sbatte via e conclude la combinazione con una Kamehamea che disintegra completamente Ener: finalmente Gohan si è vendicato.
                                “Complimenti Gohan!” dice Dende.
                                “Grazie, però adesso potresti guarirmi?” chiede Gohan.
                                “Si, subito!” dice Dende.
                                Dende cura Gohan che riaquisisce tutte le forze che ha perso per lanciare la Kamehamea.
                                “Ora che abbiamo eliminato quello siamo a un passo dall’eliminare tutto l’esercito!” dice Trunks.
                                “Fossi in te non mi scalderei, è vero che ne è rimasto solo uno, ma è vero anche che è il più forte, chissà se riusciremo a batterlo!” dice Gohan.
                                “Adesso è meglio dirigerci sul luogo dove si trova quel mostro!” dice Bardack.
                                Detto così tutti volano via in direzione del capo dell’esercito.
                                Nel frattempo l’essere e Vegeta, quest’ultimo tornato normale, sono uno di fronte all’altro pronti per lo scontro finale.0
                                “Finalmente siamo faccia a faccia Vegeta!” dice l’essere.
                                “Non credere di mettermi paura, è vero che ho sentito questa sensazione quando ho visto la tua astronave nello spazio, ma adesso sono diventato potentissimo come hai potuto vedere, quindi non mi sconfiggerai, ahahahahah!” dice Vegeta.
                                “Non credere di spaventarmi, sono venuto su questo pianeta con il solo scopo di sconfiggere te e vendicarmi di quello che mi hai fatto 25 anni fa!” dice l’essere.
                                “Non mi sono mai pentito di quello che ho fatto, sono stato costretto anche a farlo, sapevo che tu bramavi per distruggere il pianeta Vegeta, quindi sei stato costretto a subire quella pena, ma come hai fatto a sopravvivere?” chiede Vegeta.
                                “Ogni cosa al suo momento, ma adesso è il momento di togliermi questo mantello, ormai non ne ho più bisogno!” dice l’essere.
                                Detto così si toglie il mantello scoprendo una cosa incedibile: quell’essere è uguale a Re Vegeta, solamente che è molto più possente e più muscoloso.
                                “Allora avevo visto bene, sei proprio tu!” dice Vegeta.
                                “Proprio così, sono io: TUO ZIO VEGET!” conclude l’essere.
                                Bella.Ho un paio di dubbi ma è una buona puntata.Mi potresti spiegari le dimensioni dello "ZIO VEGET"?
                                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Working...
                                X